giant dh 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:cucù: Salve,non voglio aprire un topic,che rischierebbe di finire prima che inizia,quindi vi chiedo un consiglio,premetto,sono un felice possessore di una big hit 2 2006,con forcella marzocchi 888 wrc2x w.c.
ammo fox vanilla rc
cerchi mavic de maxx
manubrio e piega della campa bross
pedali campa bross ed altre piccole migliorie,insomma vengo al dunque,il mio biciaio mi ha proposto di prendere un telaio nuovo giant glory del 2008 con dhx 5 , e di montarci su tutto quello che è sul big hit a 1600 euri da tirare ancora un pò,che dite,lo prendo???
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
:cucù: Salve,non voglio aprire un topic,che rischierebbe di finire prima che inizia,quindi vi chiedo un consiglio,premetto,sono un felice possessore di una big hit 2 2006,con forcella marzocchi 888 wrc2x w.c.
ammo fox vanilla rc
cerchi mavic de maxx
manubrio e piega della campa bross
pedali campa bross ed altre piccole migliorie,insomma vengo al dunque,il mio biciaio mi ha proposto di prendere un telaio nuovo giant glory del 2008 con dhx 5 , e di montarci su tutto quello che è sul big hit a 1600 euri da tirare ancora un pò,che dite,lo prendo???

siamo nel topic della glory 2009 ...ma va bene anche quella del 2008!!!
il telaio 2008, a listino fa 2399,00€.
a 1600.00€ (-800,00!!) è da prendere subito.
occhio alla provenienza e alla garanzia.
cià migueleon :prost:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Già:



Adesso sicuramente qualcuno dirà che il telaio è quello di una Sintesi Bromont, prodotto da Verlicchi, ed è vero, ma è per dimostrare che il brand IH è nel settore da molti anni, e ha molta storia alle spalle prima del DW Link, al contrario di chi la liquida come un produttore di bici "da supermercato". Poi continuate a pensare come volete ma senza andare troppo lontano i cinque titoli italiani vinti su bici Iron Horse lo scorso weekend (assoluto uomini, assoluto donne, under 23, junior e master 1) mi sembrano un altro buon argomento di discussione. Come dice qualcuno "carta canta". E non dico altro.

Un saluto da Mont Saint Anne, dove siamo presenti in forze. Vi daremo notizie sul topic dedicato a questa gara dopo il training di oggi!

sicuramente grazie alle bici,i piloti non c'entrano nulla....
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Caro Er Tubbero Alan vinceva con le bici che gli costruiva suo padre Gianni dopo con Ancillotti, GT ed ora HI.
Va da se che vincerebbe con la Graziella e tutti sarebbero a dire che è la migliore bici da DH.
 
  • Mi piace
Reactions: frenk
Strana questa affermazione, dalle parole che volano e volavano in giro sembrava che l'italiano dovesse vincerlo qualcun altro! Comunque non so quale sia la vosta attività lavorativa ma penso che ognuno, nel proprio campo, voglia avere i collaboratori migliori, e nel mio lavoro cerco di avere i piloti migliori che posso avere, se poi la cosa fa crescere il movimento in Italia tanto meglio.

Ehehe, nel playbike, immaginavo...
Ettecredo, se uno si piglia tutti gli atleti più accreditati, si vince per forza...
 
Alan è un grandissimo atleta, un vero professionista e una grandissima persona, anche al di là della bici. Lungi da me dire che Alan vinca solo grazie alla bici.

E' comunque un dato di fatto che quest'anno cinque maglie tricolori sono state vinte su bici Iron Horse, così come c'erano due Sunday sui gradini più alti del podio dell'assoluta maschile. Oppure mi volete dire che non è vero e sto facendo disinformazione?

Caro Er Tubbero Alan vinceva con le bici che gli costruiva suo padre Gianni dopo con Ancillotti, GT ed ora HI.
Va da se che vincerebbe con la Graziella e tutti sarebbero a dire che è la migliore bici da DH.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
E' comunque un dato di fatto che quest'anno cinque maglie tricolori sono state vinte su bici Iron Horse, così come c'erano due Sunday sui gradini più alti del podio dell'assoluta maschile. Oppure mi volete dire che non è vero e sto facendo disinformazione?
Io sono assolutamente convinto che il lavoro maggiore lo fa il pilota...
certo se uno ha una ciofeca sotto le chiappe non vincerà mai ma dire che uno vince perchè ha la bici migliore è assurdo...
 
Non ho MAI detto che Alan, Elisa, Edo, Paolo e Lorenzo abbiano vinto l'italiano perché hanno la bici migliore, né mi sognerei di dirlo di Hill, della Jonnier, etc.

Mi limito ad osservare la realtà, e riportare dati DI FATTO verificabili da tutti sulle classifiche. Vedo che qui il principio del "carta canta" vale solo quando fa comodo o quando c'è da tirare m...a sugli altri.

Io sono assolutamente convinto che il lavoro maggiore lo fa il pilota...
certo se uno ha una ciofeca sotto le chiappe non vincerà mai ma dire che uno vince perchè ha la bici migliore è assurdo...
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Alan è un grandissimo atleta, un vero professionista e una grandissima persona, anche al di là della bici. Lungi da me dire che Alan vinca solo grazie alla bici.

E' comunque un dato di fatto che quest'anno cinque maglie tricolori sono state vinte su bici Iron Horse, così come c'erano due Sunday sui gradini più alti del podio dell'assoluta maschile. Oppure mi volete dire che non è vero e sto facendo disinformazione?

Ci mancherebbe altro che tu faccia disinformazione, lode alla tua squadra ed alle aziende che rappresenti.

E se continuassimo a parlare della GIANT
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Glory%20DH%20Angle.jpg


La versione 2009 è questa...fantastica...:sbavon::sbavon::sbavon:
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo