giant dh 2009

bax70

Biker superis
Hai pienamente ragione su tutto, concordo pienamente con tutto quello che hai detto!!!
io ho la faith con il sistema maestro e avendo avuto un po' di bici per la mia esperienza, posso dire che in frenata la differenza col sistema maestro si sente, se contiamo che la glory è da dh e il telaio dovrebbe essere migliorato sotto tutti i punti di vista rispetto al faith ci dovremmo essere.
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
Concordo, in frenata è eccezionale. Ho avuto 2 bici con carro Fsr che già dovrebbero lavorare bene e passando all Glory la differenza si sente parecchio, sembra ce la ruota non si alzi mai da terra.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Avete letto la prova della glory dh su tuttomtb di agosto? io l'ho letta e concordo su tutto tranne almeno due cose:
1) il tester dice che la bici è poco reattiva nei rilanci, io la uso spesso su tracciati con molte ripartenze e se si tara con un pò di attenzione il propedal e la pressione del piggy, la bici non mi pare per nulla pigra, anzi.
2) il tester dice che nelle frenate eseguite nei tracciati più scavati la bici incassa "abbastanza" bene. Io sono convinto che in frenata, specie su fondo devastato la glory incassi in modo a dir poco esemplare.

Altra critica mossa dal tester riguarda il peso, anche in questo caso credo sia meglio avere una bici che pesa due chili in più piuttosto di averne altre che solo a guardarle si bollano. E non scherzo, un tipo di milano ha portato la sua Iron Horse sunday appoggiandola con l'obliquo sul bordo del cassone del furgone, ebbene come la sua altre bici erano appoggiate nella stessa maniera, morale a fine giornata l'unica bici ad avere il tubo obliquo del telaio bollato era la sua. Per cui, visto che io non sono un pro e la bici me la devo comprare con i miei dindi, preferisco avere un mezzo più pesante ma certamente più affidabile.
Ciao a tutti.

io non starei molto a sentire i test di tutto mtb.
chi l'ha fatto per l'esattezza?
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Io ti consiglio di prenderla a occhi chiusi .. inoltre se giri un pò sul forum puoi trovare il telaio a prezzi ottimi. Ad esempio bikextreme lo vende a 1350 se non sbaglio. Anche Gambacicli fa prezzoni e montata con la 888 (magari vecchio modello) stai sicuro che il mecca vai a trovarlo solo per salutarlo!!! un salutone a tutti in i gloriosy!!

comunque anche io spezzo una lancia per il Masse..., anche se non condivido alcuni suoi giudizi è davvero disponibile... e dopotutto bisogna dargli atto che è un appassionato vero del nostro sport quindi un salutone anche per lui.
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Io ti consiglio di prenderla a occhi chiusi .. inoltre se giri un pò sul forum puoi trovare il telaio a prezzi ottimi. Ad esempio bikextreme lo vende a 1350 se non sbaglio. Anche Gambacicli fa prezzoni e montata con la 888 (magari vecchio modello) stai sicuro che il mecca vai a trovarlo solo per salutarlo!!! un salutone a tutti in i gloriosy!!

comunque anche io spezzo una lancia per il Masse..., anche se non condivido alcuni suoi giudizi è davvero disponibile... e dopotutto bisogna dargli atto che è un appassionato vero del nostro sport quindi un salutone anche per lui.

Anche io la prenderei al volo !!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mamma mia la glory... sono tornato dalle vacanze ho aperto il garage.. ed era li ad aspettarmi... bella come il sole... bene bene.. non vedo l'ora di metterla ancora sotto torchio...!

il modello 2010 onestamente per il momento non mi garba quanto mi garba l'attuale... come del resto non mi sono piaciuti da impazzire i restyling che hanno adottato sulla reign e compagnia bella
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
mamma mia la glory... sono tornato dalle vacanze ho aperto il garage.. ed era li ad aspettarmi... bella come il sole... bene bene.. non vedo l'ora di metterla ancora sotto torchio...!

il modello 2010 onestamente per il momento non mi garba quanto mi garba l'attuale... come del resto non mi sono piaciuti da impazzire i restyling che hanno adottato sulla reign e compagnia bella

Concordo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo