giant dh 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito

ciao gorla, questa sera troviamoci a desenzano, io porto la griglia...tu provvedi per la carne, nik pensa alla birra!:prost:
la preferisci bionda, rossa, malto X, malto2XX. la temperatura +6°/8° ti va bene?
la mia auto è diesel, però con un goccio di super va che è uno schianto nel vero senso della parola da 0 a 100 in 4",2 ...il problema poi è fermarla! :taxi-dri:ho tirato un inchiodone e sono saltati tutti e due gli ammo ant! ha ceduto il supporto della barra di torsione alla scocca che in quel punto si unisce al telaio tubolare.
la mia auto fa 3 km con un litro!
sapendo che il mio maesto fuma le camel!:-|
...Quanto costa un tram???
cià miguelon
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ciao gorla, questa sera troviamoci a desenzano, io porto la griglia...tu provvedi per la carne, nik pensa alla birra!:prost:
la preferisci bionda, rossa, malto X, malto2XX. la temperatura +6°/8° ti va bene?
la mia auto è diesel, però con un goccio di super va che è uno schianto nel vero senso della parola da 0 a 100 in 4",2 ...il problema poi è fermarla! :taxi-dri:ho tirato un inchiodone e sono saltati tutti e due gli ammo ant! ha ceduto il supporto della barra di torsione alla scocca che in quel punto si unisce al telaio tubolare.
la mia auto fa 3 km con un litro!
sapendo che il mio maesto fuma le camel!:-|
...Quanto costa un tram???
cià miguelon
scusate, avevo tirato io in ballo il discorso della forcella...
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
scusate, avevo tirato io in ballo il discorso della forcella...

ciao yari, onore al merito!:spetteguless:
secondo me, l'importante è rendersi conto per tempo e ragionevolmente, ritornare entro i binari della discussione avviata da ..... poi se qualcuno vuole esagerare, allora, vuol dire che non c'è...con la testa! (perchè non legge di cosa si parla nel topic)
cià miguelon:prost:
 

gorla

Biker popularis
5/10/05
58
0
0
37
Erba
www.ottabike.it
ciao gorla, questa sera troviamoci a desenzano, io porto la griglia...tu provvedi per la carne, nik pensa alla birra!:prost:
la preferisci bionda, rossa, malto X, malto2XX. la temperatura +6°/8° ti va bene?
la mia auto è diesel, però con un goccio di super va che è uno schianto nel vero senso della parola da 0 a 100 in 4",2 ...il problema poi è fermarla! :taxi-dri:ho tirato un inchiodone e sono saltati tutti e due gli ammo ant! ha ceduto il supporto della barra di torsione alla scocca che in quel punto si unisce al telaio tubolare.
la mia auto fa 3 km con un litro!
sapendo che il mio maesto fuma le camel!:-|
...Quanto costa un tram???
cià miguelon

ci vengo volentieri... le grigliate sono sempre bene accette... ma c'è qualche fig@????
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
just for info: un compare che gira al Motta ha rotto per due volte i foderi della 40 per ben due volte... ha un glory.

ecco i foderi fox si rompono almeno potrebbero rinforzarli adeso staro sulle palle a mezza itlia ma nn me ne frega... i foderi fox si rompono ......qualcuno ha rotto un fodero fox 2008?????io nn ho mai sentito di foderi marzocchi rotti.......chi l' ha capita ok x chi nn l' ha capita nn fa nulla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo