giant dh 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ma poi, quel bianco sul cannotto cos'è??
sembra quasi si siano scordati di colorarla...non è che è fotoshoppata eh??


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


.... a mio giudizio la versione più bella (telaio) è stata quella dei primi modelli della prima edizione ... nemmeno erano stati importati in Italia ... quelli neri con la protezione dell'ammo in carbonio di serie
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
consuiderando che probabilmente l'anno prossimo mi tocca fare questa, dico che i colori mi fanno scifo e il montaggio pure...odio profandamente tutto quello che è saint per trascorsi non piacevoli...

10 a 0 per il 2008...


ma poi, quel bianco sul cannotto cos'è??
sembra quasi si siano scordati di colorarla...non è che è fotoshoppata eh??

ma no dai...è la versione più figa che hanno fotto fin ora!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ce l'ha un ragazzo che veniva spesso a girare da noi...
nera e argento...

bravo .. proprio quella .... un ragazzo che tempo fa veniva a girare con noi aveva la prima mai vista in italia .. se l'era fatta arrivare dagli states perchè qui non era ancora importata ... iniziarono ad importarla poco dopo .. ma il telaio era meno "pregiato" .. ed il prezzo decisamente più abbordabile
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ma questa invece di cha anno è??


non l'ho mai vista...

789987546465.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
bravo .. proprio quella .... un ragazzo che tempo fa veniva a girare con noi aveva la prima mai vista in italia .. se l'era fatta arrivare dagli states perchè qui non era ancora importata ... iniziarono ad importarla poco dopo .. ma il telaio era meno "pregiato" .. ed il prezzo decisamente più abbordabile

parli di cave..? è stata anche un po' sul mercatino ma era una S
anche quella tutta blu 2006 per il mercato UK non era male
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
parli di cave..? è stata anche un po' sul mercatino ma era una S
anche quella tutta blu 2006 per il mercato UK non era male


.... si .. era proprio lui ... è stata l'ultima di una serie di bici spettacolari che ha avuto ... prima di dedicarsi esclusivamente alla f... ehm ... catamarano ..... :mrgreen:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Già:

IHCullinan800h.jpg


Adesso sicuramente qualcuno dirà che il telaio è quello di una Sintesi Bromont, prodotto da Verlicchi, ed è vero, ma è per dimostrare che il brand IH è nel settore da molti anni, e ha molta storia alle spalle prima del DW Link, al contrario di chi la liquida come un produttore di bici "da supermercato". Poi continuate a pensare come volete ma senza andare troppo lontano i cinque titoli italiani vinti su bici Iron Horse lo scorso weekend (assoluto uomini, assoluto donne, under 23, junior e master 1) mi sembrano un altro buon argomento di discussione. Come dice qualcuno "carta canta". E non dico altro.

Un saluto da Mont Saint Anne, dove siamo presenti in forze. Vi daremo notizie sul topic dedicato a questa gara dopo il training di oggi!
Sono nello stesso team i vincitori?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo