Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.391
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
"Molti di noi si stanno chiedendo quando le cose torneranno alla normalità. La risposta breve è: mai."
Klaus Schwab, Il Grande Reset

a ognuno le proprie valutazioni
Il santo padre... conferma:

"The world will never be the same again"

e sostiene il Nuovo Ordine Mondiale....

 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Quindi i numeri esatti li trovi solo tu e gli altri sono tutti dei deficenti? Inoltre hai pure la sfera di cristallo perché non mi pare che nessun paese avanti con le vaccinazioni sia messo meglio di noi in quanto a contagi morti lockdown ecc a parte gli annunci dei loro Poitici...Io aspetterei il prossimo autunno prima di essere cosi certo che i vaccini sono la soluzione a questo problema....Va bene essere ottimisti ma ogni tanto un po' di realismo non fa male...

ma dove ho detto che trovo solo io i numeri? sono alla portata di tutti i numeri, citati più volte in questo post.
Se mi scrivi "gli esperti dicono che è meglio cosi", per me non vale nulla, dammi un dato!
Non ho nessuna sfera di cristallo, non ho scritto che chi si sta vaccinando ha sconfitto il virus, ho scritto più volte che con i dati di oggi, il vaccino è l'arma migliore che abbiamo per contrastare il virus.
Forse è proprio questo il vostro problema, leggete una parte che vi interessa e da li montate un castello in aria!
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.793
2.028
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
ma dove ho detto che trovo solo io i numeri? sono alla portata di tutti i numeri, citati più volte in questo post.
Se mi scrivi "gli esperti dicono che è meglio cosi", per me non vale nulla, dammi un dato!
Non ho nessuna sfera di cristallo, non ho scritto che chi si sta vaccinando ha sconfitto il virus, ho scritto più volte che con i dati di oggi, il vaccino è l'arma migliore che abbiamo per contrastare il virus.
Forse è proprio questo il vostro problema, leggete una parte che vi interessa e da li montate un castello in aria!
1615994961738.png

Google ci mette un attimo a riportare i numeri aggiornati. Questi gli USA con campagna massiva di vaccinazione, qualcosa vorrà dire anche ai selezionatori di dati
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
... non mi pare che nessun paese avanti con le vaccinazioni sia messo meglio di noi in quanto a contagi morti lockdown ecc a parte gli annunci dei loro Poitici...
1615994893617.png

Guarda, lo dico con grande dispiacere per l'Italia, ma mi pare che qui in UK (dove siamo più avanti con le vaccinazioni) la situazione sia decisamente migliore che in Italia. Oltre ai numeri il lockdown c'è ancora, ma le scuole sono aperte e all'esterno si gira tranquillamente senza mascherina.

Non è certo detto che questa tendenza sia dovuta principalmente al vaccino, però entro il 21 Giugno qui verranno gradualmente tolte praticamente tutte le restrizioni, e se le cose rimangono così sarebbe ragionevole concludere che un impatto significativo la campagna vaccinale lo stia avendo.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet and gargasecca

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ci aggiorniamo il 21 giugno allora ma probabilmente anche qui per quella data la situazione sarà migliore come lo fu nel 2020...Quindi prima di cantare vittoria aspettiamo il prossimo autunno inverno al netto di: varianti, efficacia dei vaccini su queste, durate degli stessi perché anche se funzionassero temo che diventeremo il pianeta dei vaccini, cioè miliardi di inoculazioni ogni 8/10 mesi con poche certezze che ciò basti a tornare alla vita di prima che comunque non era sostenibile ancora per molto
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
solo nel 2021, se come sembra dovra' essere rifatto a scadenza di 9-12 mesi , pena l'esclusione sociale, a noi tocchera' l'essere imbottiti di farmaci ed a costoro fregarsi le mani per aver trovato la gallina dalle uova d'oro,
miliardi.jpg
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Perdonami...ma ho tanto la sensazione che stai descrivendo le c@xxate fatte dalla sanità Lombarda...o penso male?
scusami ma sai dopo'' le cazzate della sanita' lombarda 'non e' che neanche le altre regioni la sanita' e' d'oro mi pare , .Ma senza andare nel ridicolo e demonizzare tutti , se confrontiamo le morti in Lombardia e come e' stata gestita (nel male e nel bene, in una dimensione irreale e fulminea ) potremmo dire che forse le altre regioni avrebbero potuto fare meglio ,visto che avevano i dati dalla Lombardia , Ma pare che hanno fatto lo stesso con i poro morti .uguale e preciso .Se poi calcoliamo che, se fosse successo dal centro Italia in giu' ,forse ci sarebbero stati piu' morti, visto che la sanita' in altre regioni e' molto meno organizzata .
con questo non voglio infierire ,pero i malati nelle Rsa sono stati portati in tutte le regioni,e si che avevano l'esempio della Lombardia. Calcolando poi che in Lombardia sono 12 milioni di abitanti ,mentre nelle altre regioni sono la meta' ,nel Lazio Campania Veneto e Piemonte ,,
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Si, però qui mi pare che gli esperti si ascoltano, solo quando dicono quello che si vuole sentire!
L'esempio non lo trovo sbagliato, stiamo parlando di trovare la cura, quando si potrebbe immunizzare dal virus tutti,
Io come già detto sono nessuno, ma di esperti ne vedo fin troppi sulle varie testate, ognuno con una propria idea e convinzione, sapere chi parla a vanvera e chi no è difficile, preferisco basarmi sui numeri, e pubblicazioni attendibili, e da quelli direi che i vaccini ci stanno parando il culo alla grande!
E' proprio per quello che ci sono le autorità preposte e legittime: per evitare che ogni genio ne spari una, per carità può pure farlo ma sta a chi ascolta ignorarlo fin quanto non dimostra CON NUMERI ACCETTATI DA TUTTA LA COMUNITÀ SCIENTIFICA quello che dice.
Per fortuna che ci sono persone illuminate che se un organo legittimo fa pure una cappella (e ne fanno eh, mica sto a dire di no) chiunque dica ciò che più gli fa comodo diventa un oracolo. :sborone:

Sarebbe ora che nelle scuole iniziassero a insegnare un pò più materie scientifiche e riducessero quelle "umanisctiche" che stanno facendo più danni a lungo termine che qual si voglia vaaaairusss.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and sirc57

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.391
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
solo nel 2021, se come sembra dovra' essere rifatto a scadenza di 9-12 mesi , pena l'esclusione sociale, a noi tocchera' l'essere imbottiti di farmaci ed a costoro fregarsi le mani per aver trovato la gallina dalle uova d'oro,
Vedi l'allegato 439034
Con i fatturati realizzati da questi colossi internazionali, secondo voi, che difficoltà potrebbero avere nel corrompere centinaia/migliaia di fantocci nei governi degli Stati? Media compresi.

Ah, tanto per dire, l'EMA è sovvenzionata da loro al 70%.
Quindi, abbiamo il controllore finanziato dai controllati.
Questo sì che conferisce massima garanzia di indipendenza e trasparenza. :$$$:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Con i fatturati realizzati da questi colossi internazionali, secondo voi, che difficoltà potrebbero avere nel corrompere centinaia/migliaia di fantocci nei governi degli Stati? Media compresi.

Ah, tanto per dire, l'EMA è sovvenzionata da loro al 70%.
Quindi, abbiamo il controllore finanziato dai controllati.
Questo sì che conferisce massima garanzia di indipendenza e trasparenza. :$$$:
quando fui giovane , ormai un bel po' di tempo fa' si era ipercritici su tutto e ci mettevamo un attimo a scendere in piazza, ma anche a fare scelte di vita non conformi.
ora impera il conformismo ed il pensiero unico, a quanto pare sembra che viviamo nel migliore dei mondo possibile, son tutti bravi e ubbidienti e soprattutto credenti ed i grandi colossi dell'industria ovviamente son filantropi il cui unico interesse è il bene comune.
se provi a dire che non ti pare proprio meraviglioso ,questo sogno ad occhi aperti e che forse non è cosi come viene raccontato le reazioni son quelle che possiamo vedere.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
scusami ma sai dopo'' le cazzate della sanita' lombarda 'non e' che neanche le altre regioni la sanita' e' d'oro mi pare , .Ma senza andare nel ridicolo e demonizzare tutti , se confrontiamo le morti in Lombardia e come e' stata gestita (nel male e nel bene, in una dimensione irreale e fulminea ) potremmo dire che forse le altre regioni avrebbero potuto fare meglio ,visto che avevano i dati dalla Lombardia , Ma pare che hanno fatto lo stesso con i poro morti .uguale e preciso .Se poi calcoliamo che, se fosse successo dal centro Italia in giu' ,forse ci sarebbero stati piu' morti, visto che la sanita' in altre regioni e' molto meno organizzata .
con questo non voglio infierire ,pero i malati nelle Rsa sono stati portati in tutte le regioni,e si che avevano l'esempio della Lombardia. Calcolando poi che in Lombardia sono 12 milioni di abitanti ,mentre nelle altre regioni sono la meta' ,nel Lazio Campania Veneto e Piemonte ,,
Non è proprio così...al di là dei numeri, la Lombardia ra 10milioni, Lazio e Campania 5,8 per una...ma a parte questo...mi spiace ma i poveretti trasferiti nelle RSA per quel che io ricordi è tutta una storia Lombarda.
Quando è scoppiato il bubbone lo scorso anno, il presidente e il suo caro addetto alla Sanità dovevano dichiarare offlimits tutta la Lombardia...chiuderla e buttare le chiavi...in primis Aeroporti e stazioni del treno, chiudere a mo di fortini RSA...e cercare di farcela con le proprie forze, visto che erano un' eccellenza.
Ma questo come ben sappiamo non è accaduto.
Fosse scoppiato il bubbone a Roma o a Napoli, saremmo stati bella merd@ ben oltre la Lombardia, su questo hai perfettamente ragione.
Mi chiedo solo come non abbiano rimosso questi criminali... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes and Fenix17

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Non è proprio così...al di là dei numeri, la Lombardia ra 10milioni, Lazio e Campania 5,8 per una...ma a parte questo...mi spiace ma i poveretti trasferiti nelle RSA per quel che io ricordi è tutta una storia Lombarda.
Quando è scoppiato il bubbone lo scorso anno, il presidente e il suo caro addetto alla Sanità dovevano dichiarare offlimits tutta la Lombardia...chiuderla e buttare le chiavi...in primis Aeroporti e stazioni del treno, chiudere a mo di fortini RSA...e cercare di farcela con le proprie forze, visto che erano un' eccellenza.
Ma questo come ben sappiamo non è accaduto.
Fosse scoppiato il bubbone a Roma o a Napoli, saremmo stati bella merd@ ben oltre la Lombardia, su questo hai perfettamente ragione.
Mi chiedo solo come non abbiano rimosso questi criminali... :roll:
be'avrebbero dovuto rimuovere anche i criminali nelle altre regioni che hanno fatto pari pari , ,e acnhe quelli del governo che ben sapevano molto prima di noi .ti pare? --
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Ma se tutto è corrotto dai poteri forti perché non fate gli eremiti? In questo modo sareste al riparo da tutto!
La cosa è semplice: vivi in una comunità e ti confai alle regole che la comunità si è data con le sue procedure legittime.
Per te c'è qualcosa di losco? Hai solo 3 alternative:
- lo provi e diventi un eroe
- decidi di fare quel che ti pare (puoi pure farlo eh, ci mancherebbe!) ed accetti le eventuali conseguenze (dovute a leggi che la società legittimamente si è data per proteggere sé stessa come tale)
- ti conformi di malavoglia e stop

Pure per me ci sono cose sbagliatissime nella società moderna, ciò non vuol dire che mi ritengo in diritto di fare quel che mi pare.

E con questo ultimo, disperato tentativo lascio la banda bassotti a voialtri, non ce la posso fare più a discutere con chi ha la cognizione di un sasso.

P.S.: potete pure insultarmi tranquillamente senza che replichi, ve lo garantisco... magari scaricando un pò di stress vi sentirete meglio. :°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and reddummies

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
be'avrebbero dovuto rimuovere anche i criminali nelle altre regioni che hanno fatto pari pari , ,e acnhe quelli del governo che ben sapevano molto prima di noi .ti pare? --
Quelli del governo era sottinteso.
Nel bene o nel male Nicola non mi pare sia stato peggiore...ma ha le sue pecche, x carità.
Mia moglie lavora nel più grande ospedale pubblico di Roma...e io ho lavorato tutto il secondo semestre del 2020 in un altro grosso ospedale...ho visto abbastanza...non è tutto da buttare, anzi, hanno fatto quello che potevano, non dico si potesse fare di più, ma sicuramente meglio.
In un terzo ospedale...sempre mesi scorsi...mio padre lo hanno momentaneamente salvato...un amico di famiglia in 15gg lo hanno fatto secco...purtroppo va anche a cu_lo in queste cose... :roll:
 
Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non è proprio così...al di là dei numeri, la Lombardia ra 10milioni, Lazio e Campania 5,8 per una...ma a parte questo...mi spiace ma i poveretti trasferiti nelle RSA per quel che io ricordi è tutta una storia Lombarda.
Quando è scoppiato il bubbone lo scorso anno, il presidente e il suo caro addetto alla Sanità dovevano dichiarare offlimits tutta la Lombardia...chiuderla e buttare le chiavi...in primis Aeroporti e stazioni del treno, chiudere a mo di fortini RSA...e cercare di farcela con le proprie forze, visto che erano un' eccellenza.
Ma questo come ben sappiamo non è accaduto.
Fosse scoppiato il bubbone a Roma o a Napoli, saremmo stati bella merd@ ben oltre la Lombardia, su questo hai perfettamente ragione.
Mi chiedo solo come non abbiano rimosso questi criminali... :roll:
no anche piemontese , emiliana e toscana a quanto ricordo, altri magari mi sfuggono
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Quelli del governo era sottinteso.
Nel bene o nel male Nicola non mi pare sia stato peggiore...ma ha le sue pecche, x carità.
Mia moglie lavora nel più grande ospedale pubblico di Roma...e io ho lavorato tutto il secondo semestre del 2020 in un altro grosso ospedale...ho visto abbastanza...non è tutto da buttare, anzi, hanno fatto quello che potevano, non dici si potesse fare di più, ma sicuramente meglio.
In un terzo ospedale...sempre mesi scorsi...mio padre lo hanno momentaneamente salvato...un amico di famiglia in 15gg lo hanno fatto secco...purtroppo va anche a cu_lo in queste cose... :roll:
come avrai capito non intendo minimamente offendere le sanita regionali , ho solo messo un appunto sulla gravita accaduta in Lombardia ,cosa occasionale e repentina a cuoi nessun ospedale era preparato .Calcola poi che nella bergamasca il territorio e i paesi e' diverso dalle altre regioni ,Da Bergamo fino alla fine della Valseriana sono tutti paesi attaccati l'un l'altro ,e' come avere una citta tutta su una linea in una valle , .Sono tutti paesi con industrie vicine alle abitazioni ,era logico che il virus prendesse piede . La maggior parte lavora con la germania e la cina ho detto tutto,, ringrazio chi ha lavorato negli ospedali ancora adesso .
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo