Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
P.s @marco ma solo a me è impazzito il forum versione mobile? Ho gia provato su 2 cellulari diversi e le pagine vengono visionate come se fossi sul pc...Tutto rimpicciolito e scentrato senza che io abbia fatto nulla...Lo fa anche su Bdc-forum mentre altri siti vengono visualizzati normalmente in versione mobile
 

Allegati

  • Screenshot_20210317-191847_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210317-191847_Samsung Internet.jpg
    340,9 KB · Visite: 4
Ultima modifica:

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Con i fatturati realizzati da questi colossi internazionali, secondo voi, che difficoltà potrebbero avere nel corrompere centinaia/migliaia di fantocci nei governi degli Stati? Media compresi.

Ah, tanto per dire, l'EMA è sovvenzionata da loro al 70%.
Quindi, abbiamo il controllore finanziato dai controllati.
Questo sì che conferisce massima garanzia di indipendenza e trasparenza. :$$$:
te hai studiato troppe materie umanistiche secondo me, per fortuna auspichiamo una sotituzione con sane discipline scientiste, non sia mai sopravviva qualche traccia di pensiero critico nell'uomo del futuro :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.670
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
P.s @marco ma solo a me è impazzito il forum versione mobile? Ho gia provato su 2 cellulari diversi e le pagine vengono visionate come se fossi sul pc...Tutto rimpicciolito e scentrato senza che io abbia fatto nulla...Lo fa anche su Bdc-forum mentre altri siti vengono visualizzati normalmente in versione mobile
Infatti. Stessa cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Velocity

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
P.s @marco ma solo a me è impazzito il forum versione mobile? Ho gia provato su 2 cellulari diversi e le pagine vengono visionate come se fossi sul pc...Tutto rimpicciolito e scentrato senza che io abbia fatto nulla...Lo fa anche su Bdc-forum mentre altri siti vengono visualizzati normalmente in versione mobile
Anche a me!!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
te hai studiato troppe materie umanistiche secondo me, per fortuna auspichiamo una sotituzione con sane discipline scientiste, non sia mai sopravviva qualche traccia di pensiero critico nell'uomo del futuro :spetteguless:
c'è gia' qualcuno e son demenziali :


MISSION​


[...] Nella seconda metà del Novecento un'ondata di pensiero anti-scienza e anti-techne, partita dalle vette degli ambienti filosofici, si poi è diffusa a valle diventando mainstream in quasi tutti gli spazi della cultura, del costume e dell'espressione estetica. Il nostro obiettivo è far incrociare filoni culturali diversi, analitici / continentali, illuministi / romantici, destra / sinistra, sui temi cruciali della bioetica, della biopolitica, del postumano e del senso del futuro, per ridare quota a una visione prometeica, positiva, visionaria, forte della Tecnica. [...]

 
Ultima modifica:

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.443
1.858
0
Visita sito
Vedi l'allegato 439004

Guarda, lo dico con grande dispiacere per l'Italia, ma mi pare che qui in UK (dove siamo più avanti con le vaccinazioni) la situazione sia decisamente migliore che in Italia. Oltre ai numeri il lockdown c'è ancora, ma le scuole sono aperte e all'esterno si gira tranquillamente senza mascherina.

All'esterno si potrebbe girare ovunque, non ha un gran senso.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
qui in Friuli sono stati chiari: zona rossa attività motoria che parte da casa e finisce a casa. si può uscire dal comune, basta che la la condizione precedente sia rispettata. ovviamente da soli, quindi chi va in bici per socializzare si dovrà adeguare.
E difatti io oggi mi sono fatto il mio allenamento di 77km in giro per il Collio rigorosamente in solitaria, e nè polizia, nè carabinieri che mi hanno incrociato sui tratti in asfalto si son minimamente interessati di me.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and MauroPS

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
P.s @marco ma solo a me è impazzito il forum versione mobile? Ho gia provato su 2 cellulari diversi e le pagine vengono visionate come se fossi sul pc...Tutto rimpicciolito e scentrato senza che io abbia fatto nulla...Lo fa anche su Bdc-forum mentre altri siti vengono visualizzati normalmente in versione mobile
avrà preso il covid informatico... :maremmac: :smile: :smile:

vai di vaccinoooooooo:smile::smile:
 
  • Haha
Reactions: VINS61 and Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tornando al topic, qualcuno di voi è stato fermato di recente mentre era in bici ?
Ti racconto questa ma non ridere troppo: domenica scorsa ero davanti a casa che stavo per partire per il mio giro in bici e incontro un amico del condominio che fa il Carabiniere qui nella nostra città...Anche lui vestito da bici pronto a partire e mi chiede: tu che sei informato su queste cose, sai se si può uscire dal Comune o si deve restare dentro? :rosik: :}}}:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ti racconto questa ma non ridere troppo: domenica scorsa ero davanti a casa che stavo per partire per il mio giro in bici e incontro un amico del condominio che fa il Carabiniere qui nella nostra città...Anche lui vestito da bici pronto a partire e mi chiede: tu che sei informato su queste cose, sai se si può uscire dal Comune o si deve restare dentro? :rosik: :}}}:

questa è degna della miglior tradizione delle barzellette sui caramba :smile:
dev'essere scarso anche tra loro il pensiero scientifico...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
questa è degna della miglior tradizione delle barzellette sui caramba :smile:
dev'essere scarso anche tra loro il pensiero scientifico...
In realtà mi ha detto che pure loro non ci capiscono piu nulla tra decreti e Dpcm vari sia nazionali che regionali...E probabilmente hanno cose piu gravi a cui pensare rispetto ai ciclisti e runner che sconfinano...Pero' confesso che ho riso per tutto il giro pensando a come siamo messi...
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.670
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Oggi ho fatto una quarantina di Km in BdC e li ho incrociati 2 volte. Ma non capisco qual é il problema e perché dovrebbero controllare chi esce a fare sport, anche sconfinando dal proprio comune di residenza.
 

FraTM

biker rimbambitus
2/6/20
230
199
0
57
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott Spark
E difatti io oggi mi sono fatto il mio allenamento di 77km in giro per il Collio rigorosamente in solitaria, e nè polizia, nè carabinieri che mi hanno incrociato sui tratti in asfalto si son minimamente interessati di me.
Confermo. Fra Carso e Collio (oggi magari ci siamo incrociati) ho incontrato le divise molte volte e non mi hanno mai detto nulla.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io oggi al rientro dal mio giro in bike...passo davanti la caserma della polizia municipale e confermo....erano LORO tutti chiusi in casa! :smile: :smile: :maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo