Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
  • Haha
Reactions: iaco70 and orso2020

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
non capisco che problemi vi fate , io appena vedo che si avvicinano inizio a tossire come non ci fosse un domani e non mi ha mai fermato nessuno...:nunsacci:


Invece rischi il doppio...potrebbero prenderti per un appestato ( o appestatore? ) che non rispetta la quarantena... :mrgreen:
 
Ultima modifica:

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.173
992
0
bassa reggiana
Visita sito
in realtà in questo caso pare che la risposta immunitaria favorita dal vaccino sia superiore a quella "naturale".
questo a detta, mi pare, di Burioni relativamente allo pfizer.
poi se ritenerlo o meno persona degna di fiducia...
@superskinny @l.j.silver
non so se ridete per Burioni (che non sta particolarmente simmpatico neppure a me, ma che comunque ritengo competente) o per la notizia in sè...
comunque, per quel po' che ne posso capire, mi pare se ne parli anche qua

 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.466
4.796
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Sia Vigili che Carabinieri incrociati varie volte sia a piedi che in bici non mi si so filati di pezzo,l'unica macchina che ho visto fermare perchè ha sorpassato un altra autovettura con striscia continua e in prossimità dell'incrocio dove erano "appostati"
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
stamattina sono uscito, da bravo cittadino ho inforcato la mia bici e son partito da casa con l'obbiettivo di ritornarvi in sella come dpcm impone, ma non avevo fatto i conti con marzo pazzerello, parto dopo aver consultato vari siti meteo, il tempo sembra reggere, il brutto arrivare domani.
ma gia' prima di monza ( stavo andando verso nord causa vento da nord che è meglio averlo in faccia all'andata che al ritorno) vedo sui monti nubi nerastre, giunto a Silvio's town ( arcore) il vento aumenta ed il cielo si incupisce, la temperatura ,crolla all'istante da 10 gradi assolati, si passa a 2 cupissimi ed inizia a venir giu' roba bianca dal cielo, penso "sara' polline" ma a contatto con la giacca inizia a sciogliersi, stava venendo giu' neve ghiacciata!
non sono attrezzato per la neve, tutte le previsioni davano sole e non ho neppure un antpioggia per tornare facendo la stessa strada sarebbero 35 km ,rischio di arrivare fradicio e prendermi un malanno,che non è mai cosa gradita, di sti tempi poi....
che fare?
si prende il proibitissimo treno , ovvio!
e cosi ho fatto ,giunto a Carnate, snodo ferroviario brianzolo in cui arrivano i treni sia da lecco che da bergamo ,son salito su uno di questi, semi deserto , solo io ed un altro giovane stradista colto dal maltempo come me.
in mezz'ora arrivo in stazione a milano e da li a casa a scaldarsi.
dopo questa esperienza ,dpcm ,faq ecc ecc non credo che resistero' molto al non prendere un altro di questi treni per andarmi a fare un giro in mtb ,da cui manco da ottobre....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
.....vedo sui monti nubi nerastre, giunto a Silvio's town ( arcore) il vento aumenta ed il cielo si incupisce, la temperatura ,crolla all'istante da 10 gradi assolati, si passa a 2 cupissimi ed inizia a venir giu' roba bianca dal cielo, penso "sara' polline" ma a contatto con la giacca inizia a sciogliersi, stava venendo giu' neve ghiacciata!
.....
era un vento comunista.. :smile:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and lthgpes

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
stamattina sono uscito, da bravo cittadino ho inforcato la mia bici e son partito da casa con l'obbiettivo di ritornarvi in sella come dpcm impone, ma non avevo fatto i conti con marzo pazzerello, parto dopo aver consultato vari siti meteo, il tempo sembra reggere, il brutto arrivare domani.
ma gia' prima di monza ( stavo andando verso nord causa vento da nord che è meglio averlo in faccia all'andata che al ritorno) vedo sui monti nubi nerastre, giunto a Silvio's town ( arcore) il vento aumenta ed il cielo si incupisce, la temperatura ,crolla all'istante da 10 gradi assolati, si passa a 2 cupissimi ed inizia a venir giu' roba bianca dal cielo, penso "sara' polline" ma a contatto con la giacca inizia a sciogliersi, stava venendo giu' neve ghiacciata!
non sono attrezzato per la neve, tutte le previsioni davano sole e non ho neppure un antpioggia per tornare facendo la stessa strada sarebbero 35 km ,rischio di arrivare fradicio e prendermi un malanno,che non è mai cosa gradita, di sti tempi poi....
che fare?
si prende il proibitissimo treno , ovvio!
e cosi ho fatto ,giunto a Carnate, snodo ferroviario brianzolo in cui arrivano i treni sia da lecco che da bergamo ,son salito su uno di questi, semi deserto , solo io ed un altro giovane stradista colto dal maltempo come me.
in mezz'ora arrivo in stazione a milano e da li a casa a scaldarsi.
dopo questa esperienza ,dpcm ,faq ecc ecc non credo che resistero' molto al non prendere un altro di questi treni per andarmi a fare un giro in mtb ,da cui manco da ottobre....
questa e' la maledizione che ti hanno mandato chi lavora ..ahahahah .. Marzo pazzerello se c'e' il sole prendi l'ombrello ... un proverbio piu' che veritiero nel tuo caso .
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
questa e' la maledizione che ti hanno mandato chi lavora ..ahahahah .. Marzo pazzerello se c'e' il sole prendi l'ombrello ... un proverbio piu' che veritiero nel tuo caso .
ci mancano solo le maledizioni di chi lavora ancora , io pedalo per non stare a casa a menarmela, potessi lavorerei, ma essendo tra i piu' sacrificabili, di fatto son chiuso da fine febbraio 2020 e chissa' quando e se riapriro', intanto mi arrangio con quel che passa il convento, pedalate su bitume comprese...ma divertirsi è un altra cosa...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
51
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
stamattina sono uscito, da bravo cittadino ho inforcato la mia bici e son partito da casa con l'obbiettivo di ritornarvi in sella come dpcm impone, ma non avevo fatto i conti con marzo pazzerello, parto dopo aver consultato vari siti meteo, il tempo sembra reggere, il brutto arrivare domani.
ma gia' prima di monza ( stavo andando verso nord causa vento da nord che è meglio averlo in faccia all'andata che al ritorno) vedo sui monti nubi nerastre, giunto a Silvio's town ( arcore) il vento aumenta ed il cielo si incupisce, la temperatura ,crolla all'istante da 10 gradi assolati, si passa a 2 cupissimi ed inizia a venir giu' roba bianca dal cielo, penso "sara' polline" ma a contatto con la giacca inizia a sciogliersi, stava venendo giu' neve ghiacciata!
non sono attrezzato per la neve, tutte le previsioni davano sole e non ho neppure un antpioggia per tornare facendo la stessa strada sarebbero 35 km ,rischio di arrivare fradicio e prendermi un malanno,che non è mai cosa gradita, di sti tempi poi....
che fare?
si prende il proibitissimo treno , ovvio!
e cosi ho fatto ,giunto a Carnate, snodo ferroviario brianzolo in cui arrivano i treni sia da lecco che da bergamo ,son salito su uno di questi, semi deserto , solo io ed un altro giovane stradista colto dal maltempo come me.
in mezz'ora arrivo in stazione a milano e da li a casa a scaldarsi.
dopo questa esperienza ,dpcm ,faq ecc ecc non credo che resistero' molto al non prendere un altro di questi treni per andarmi a fare un giro in mtb ,da cui manco da ottobre....
OT
Una info: come funziona sui treni con bicicletta etc ta al seguito?
Si può prendere qualsiasi treno?

Serve un biglietto speciale?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
OT
Una info: come funziona sui treni con bicicletta etc ta al seguito?
Si può prendere qualsiasi treno?

Serve un biglietto speciale?
Non credo si possa prender qualsiasi treno...forse meglio informarsi alla stazione prima di rischiar multe, può andar bene una o due volte e alla terza trovi il controllore che s è alzato male...ci sono treni con vagone deposito bici e si paga un supplemento...ma non so ora se funziona con sto situazione sanitaria...meglio informarsi bene prima...;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
OT
Una info: come funziona sui treni con bicicletta etc ta al seguito?
Si può prendere qualsiasi treno?

Serve un biglietto speciale?
al momento in zona rossa-arancione-arancione raff. non si potrebbe, come non si potrebbe caricare in auto,per la solita storia del dover partire e rientrare in sella al proprio domicilio evitando fermate intermedie ( :????:)
in tempi normali ,si paga un biglietto normale piu' un altro giornaliero da 3,50 euro valido 24 ore, in lombardia c'è pure l'abbonamento annuale 60 euro e puoi girare sempre, previo biglietto per la destinazione e varie ed eventuali follie di trenord che è gestita peggio della campagna vaccinale lombarda..
 
Ultima modifica:

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.670
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
OT
Una info: come funziona sui treni con bicicletta etc ta al seguito?
Si può prendere qualsiasi treno?

Serve un biglietto speciale?
Mio suocero ha praticato fino a 10 anni fa bike trekking tra Abruzzo, Lazio e Umbria e alternava bici e treno. Pagava un supplemento per la bici e, se ricordo bene, trattandosi di treni regionali teneva la bici con se durante il viaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: RobiCitte

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mio suocero ha praticato fino a 10 anni fa bike trekking tra Abruzzo, Lazio e Umbria nei quali alternava bici e treno. Pagava un supplemento per la bici e, se ricordo bene, trattandosi di treni regionali teneva la bici con se durante il viaggio.
conviene tenerla vicinissimo!
a me nel 2017 han fregato una nomad su un treno. :!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo