Niente, ma qua si parla di piu di cazzate che di mtb!!!!!scusate, forse è meglio spostare la discussione nella sezione "Bar del forum" con il titolo "vaccini si/no parliamone" (ma che c'entra con la MTB?)
oppure direttamente su FB....
Niente, ma qua si parla di piu di cazzate che di mtb!!!!!scusate, forse è meglio spostare la discussione nella sezione "Bar del forum" con il titolo "vaccini si/no parliamone" (ma che c'entra con la MTB?)
....verissimo. Ma è dannatamente facile farsi prendere la mano su un tema che condiziona così tanto ogni aspetto della vita di tutti. E forse a volte in effetti sarebbe anche meglio tacere invece di alimentare il brusio. Mea culpa, meglio pensare alle ruote grasse.scusate, forse è meglio spostare la discussione nella sezione "Bar del forum" con il titolo "vaccini si/no parliamone" (ma che c'entra con la MTB?)
certo hai ragione, sono opinioni da bar
qualche pagina fa ho citato ippocrateorg.org, è solo una delle associazioni che si sono mosse seriamente per risolvere il problema, 2 decessi su 14.000 casi (giusto per dare una idea della efficacia dei loro protocolli)
farmaci ce ne sono, dalla clorochina (scoperta da Didier Rault, virologo n°1 al mondo), agli anticorpi monoclonali (la cura di Trump), al plasma, alla recente scoperta della ivermectina, e molti altri, ormai ci sono anche centinaia di studi che ne mostrano l'efficacia, anche se non sono in doppio cieco
insomma sembra proprio che questa pandemia faccia troppo comodo a troppe persone, per farla finire tanto presto
Perché mai dovrei continuare a perdere tempo per cercare di far capire a gente che non vuole capire (o non ne è in grado) di come funziona (e che limiti ha) la scienza. Non faccio il missionario.contestami sul merito non con le battutine, poi ne riparliamo
questa dello "sfoltimento" l'ho gia' sentita , scommettiamo, che ad essere sfoltiti dovranno essere "gli altri" e tu furbone farai parte di coloro che resteranno?
poi magari mi sbaglio e tu sei tra i pochi che per il futuro del genere umano è disposto all'estremo sacrificio...
in caso contrario sei l'ennesimo chiacchierone che fa il frocio col culo degli altri
Scusa ma che dati sono e da dove provengono? Presentati così vogliono dire poco. Io in UK ci vivo e mi vaccinerò qui, e la fonte per i report di reazioni avverse che uso è questa: https://www.gov.uk/government/publi...irus-vaccine-summary-of-yellow-card-reporting
I dati pubblicati sono aggiornati al 28 Febbraio 2021, e i dati per le morti avvenute poco dopo il vaccino sono qui sotto, ma vanno comunque letti nel contesto dell'informazione nella sua interezza. ADR = Adverse Drug Reaction.
Vedi l'allegato 438970
Non discuto la tua decisione se vaccinarti o meno, però secondo me i benefici superano di gran lunga i rischi nella stragrande maggioranza dei casi.
essendo persona educata non ti mandero' a fare dove meriti, ma siccome sui vaccini et simili, tu ne saprai quanto me la tua è comunque una fede, cioè credi in qualcosa che sono altri a dirti che cosi è.Perché mai dovrei continuare a perdere tempo per cercare di far capire a gente che non vuole capire (o non ne è in grado) di come funziona (e che limiti ha) la scienza. Non faccio il missionario.
A me fotte un cazzo di chi ci deve lasciare le penne, se dovesse toccare a me amen.
Fai conto che sia come Kratos nel film degli Avengers: ci siamo riprodotti come insetti ed ora siamo in troppi. PUNTO.
Mi accontenterei di avere pochi giorni per contemplare l'opera compiuta!
stendiamo un velo pietoso sulla sanita' lombarda, ma questo è un singolo luogo ed e' chi opera in quel luogo a prendere queste decisioni, non credo gli abbia detto Fontana di portare un disabile grave con la febbre alta a fare la seconda dose, sara' l'approssimazione e la faciloneria di costoro....Perdonami...ma ho tanto la sensazione che stai descrivendo le c@xxate fatte dalla sanità Lombarda...o penso male?
non ci passa manco per quest'anno ...comunque la pensiate leggetevi questo ben poco rassicurante articolo.
Immune evasion means we need a new COVID-19 social contract
The collective benefits of herd immunity have become similar to a mantra in mass vaccination strategies, repeated by governments and researchers. However, the prominence of herd immunity being touted as a solution to the pandemic might be about to change with the emergence of immune evasion, a...www.thelancet.com
Te non devi scrivere che si può curare altrimenti gli togli tutte le certezze e sarebbe un dramma dover accettare che gli hanno detto e continuano a dire un sacco di menzogne.certo hai ragione, sono opinioni da bar
qualche pagina fa ho citato ippocrateorg.org, è solo una delle associazioni che si sono mosse seriamente per risolvere il problema, 2 decessi su 14.000 casi (giusto per dare una idea della efficacia dei loro protocolli)
farmaci ce ne sono, dalla clorochina (scoperta da Didier Rault, virologo n°1 al mondo), agli anticorpi monoclonali (la cura di Trump), al plasma, alla recente scoperta della ivermectina, e molti altri, ormai ci sono anche centinaia di studi che ne mostrano l'efficacia, anche se non sono in doppio cieco
insomma sembra proprio che questa pandemia faccia troppo comodo a troppe persone, per farla finire tanto presto
No, io sono un pirla qualunque, che si informa e legge tanto, ma la mia parola vale meno di zero, non ho nessuna qualifica.Se prendevano te a fare da portavoce probabilmente avrebbero fatto meno danni, invece hanno parlato i maggiori esperti nazionali/mondiali di queste materie ed alla fine c'è stato il caos totale..Quindi ci sono 3 possibilità: tu sei un genio incompreso e lungimirante mosso da un impeto si iperpositività, gli esperti sono degli incompetenti e la terza piu probabile è che si brancola tutti nel buio specialmente da quando le varianti hanno sparigliato i piani dei vari Stati e produttori di vaccini
invece continuare a prendere medicinali (i cui ricavi vanno comunque a quelli dei vaccini), ogni volta che si viene infettati da un virus, è più sano che trovare un vaccino con lo scopo di debellarlo? è come se sbecchi un cerchio e questo va a tagliarti la gomma, ma tu non ti fai fregare dalla massoneria dei produttori di cerchi, e cambi una gomma ogni uscita perchè il cerchio te la tagliaTe non devi scrivere che si può curare altrimenti gli togli tutte le certezze e sarebbe un dramma dover accettare che gli hanno detto e continuano a dire un sacco di menzogne.
l'esempio ti è uscito proprio maleinvece continuare a prendere medicinali (i cui ricavi vanno comunque a quelli dei vaccini), ogni volta che si viene infettati da un virus, è più sano che trovare un vaccino con lo scopo di debellarlo? è come se sbecchi un cerchio e questo va a tagliarti la gomma, ma tu non ti fai fregare dalla massoneria dei produttori di cerchi, e cambi una gomma ogni uscita perchè il cerchio te la taglia
in realtà in questo caso pare che la risposta immunitaria favorita dal vaccino sia superiore a quella "naturale".l'esempio ti è uscito proprio male
a detta degli esperti, l'immunità acquisita ammalandosi e guarendo è nettamente più efficace di qualsiasi vaccino; poi se vuoi parliamo di quanto costano le cure citate sopra, chi le produce, o della differenza numerica tra curare solo chi si ammala e vaccinare tutti
leather fauciLercio è Lercio
AstraZeneca, Repubblica rincara la dose: "Fiale avanzate andranno in Texas per le iniezioni letali"
AUSTIN, TEXAS – Le fiale rifiutate di vaccino AstraZeneca sarebbero già pronte per essere inviate oltreoceano, destinazione Texas, Stati Uniti. L’idea, rivelata dal quotidiano La Repubblica, sarebbe venuta al Generale Francesco Paolo Figliuolo, recentemente persuaso della letalità dei vaccini...www.lercio.it
l'esempio ti è uscito proprio male
a detta degli esperti, l'immunità acquisita ammalandosi e guarendo è nettamente più efficace di qualsiasi vaccino; poi se vuoi parliamo di quanto costano le cure citate sopra, chi le produce, o della differenza numerica tra curare solo chi si ammala e vaccinare tutti
Quindi i numeri esatti li trovi solo tu e gli altri sono tutti dei deficenti? Inoltre hai pure la sfera di cristallo perché non mi pare che nessun paese avanti con le vaccinazioni sia messo meglio di noi in quanto a contagi morti lockdown ecc a parte gli annunci dei loro Poitici...Io aspetterei il prossimo autunno prima di essere cosi certo che i vaccini sono la soluzione a questo problema....Va bene essere ottimisti ma ogni tanto un po' di realismo non fa male...Si, però qui mi pare che gli esperti si ascoltano, solo quando dicono quello che si vuole sentire!
L'esempio non lo trovo sbagliato, stiamo parlando di trovare la cura, quando si potrebbe immunizzare dal virus tutti,
Io come già detto sono nessuno, ma di esperti ne vedo fin troppi sulle varie testate, ognuno con una propria idea e convinzione, sapere chi parla a vanvera e chi no è difficile, preferisco basarmi sui numeri, e pubblicazioni attendibili, e da quelli direi che i vaccini ci stanno parando il culo alla grande!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?