rossa, schivo i vigili, che posso fare altrimenti? Solo oggi in verità di solito mi limito al mio comune.
Ultima modifica:
Cosa hai preso?Zona rossa + attesa dell'esito del tampone della mia ragazza quindi confinato a 2 livelli: entro comune e ora pure le 4 mura di casa! ...Soluzione: revisione totale di ammo, forca e trasmissione già fatte... Ma male!! Perchè ora mi prudono i pedali per provare la bici ritirata a nuovo ma devo stare buono buono. Dita incrociate per l'esito altrimenti son altre 2 settimane di sdivantate oscene e gratuite 24/7. Ma se l'esito è negativo vado ad arare i confini di Scanzo Dai che nvè fò dela crisi prima o poi osti@!
No hai capito male... Ho ri-tirato "a nuovo" la mia bici con tutta la manutenzione fatta e la voglio provare!!! Ga sto piò deeeet!Cosa hai preso?
E uno di quelli oltre si selfie con i fans...(che poi che Azzo di gusto si può avere e scattare la foto con un politico) durante le votazioni in America indossava pure la mascherina con scritto : Vote Trump!!!A dire il vero mi riferivo agli idioti assembrati in ogni dove senza alcuna protezione.
le freccette le tirerei, in ogni caso, a quei politici che non riescono a stare senza farsi i selfie con i fan (rigorosamente senza mascherina).