Quindi tu se stai andando in mezzo alla fila in centro a Milano a 70 all'ora come vedi il cartello 50 cacci una frenata che quello dietro ti entra nel baule ?
scusa ma n,on ci credo
Mentre sono certo che se passi di fronte al cartello attenzione 70 km/ora AUTOVELOX rallenti e vai ai 65 ,come quasi tutti, di questo sono sicuro ,per un motivo semplice è tutto chiaro
Nel DCPM scusa ma di chiaro non c'è una pippa e se andiamo a votazione referendaria a livello nazionale facciamo quasi il quorum ,ma mica solo sulla storia della bici dentro e fuori dal comune ,pertanto ne consegue che il "mugugno" è giustificato legittimo (secondo me ,ma sono punti vista il mio e il tuo
l'Italiano medio poi mediamente prova a chiedere alle FO e ti assicuro che non trova certezze ,ma interpretazioni (di ogni genere)
Quando si scrive una norma o si aggiusta una bici il primo requisito fondamentale è la COMPETENZA altrimenti delega e o vai da qualcuno che lo sia .
Certo che rischi la sanzione ,come quando passi mentre scatta il giallo e ti fermano i vigili dicendoti sei passato con il rosso ,l'unica è non passare o sperare nella fortuna . O anche qui zitto e muto?
vorrei essere lì