domenica ho rischiato di essere impallinato...se non sbaglio le attività venatorie sono sospese in zona sei ?
inoltre quando li ho incrociati in un sentiero erano alquanto incazzati perchè ho fatto scappare loro un cinghiale
domenica ho rischiato di essere impallinato...se non sbaglio le attività venatorie sono sospese in zona sei ?
quelli sono sempre incazzati io ho fatto il guardiacaccia da giovane la caccia la odio e dio mi ha punito ...domenica ho rischiato di essere impallinato...
inoltre quando li ho incrociati in un sentiero erano alquanto incazzati perchè ho fatto scappare loro un cinghiale
d'altronde qualcuno dice che la legge è uguale x tutti! son proprio curioso di sapere come farà a pagare la multa con elemosina...Occhio ad andare a Como in bici perché li le FF.OO sono molto attive nel far rispettare i divieti.
Personalmente sono queste le cose che mi fanno indignare, non il limite comunale per chi fa sport
Il senzatetto multato per essersi allontanato da casa
Pasquale non ha casa e da una decina d'anni vive per strada: si mantiene chiedendo l'elemosina su un banchetto. Ma gli agenti lo hanno multato per il mancato rispetto dei divieti della zona rossawww.today.it
Bhe dai può ricorrere alla legge sull'esdebitamento del consumatore La Legge 3 2012 è la soluzione che risolve problemi creati dal sovraindebitamento. ....peccato che l istruttoria della procedura costa 12500€d'altronde qualcuno dice che la legge è uguale x tutti! son proprio curioso di sapere come farà a pagare la multa con elemosina...
poi uno ci si meraviglia se in giro vi son tante barzellette sulle "forze dell'ordine"..
Quindi abbiamo notizia certa di verbalizzati in bici in "atteggiamento sportivo" fuori dal loro comune ? ...chiedo in quanto qui non si è ancora sentito nessuno nemmeno solo sul bitume BDC sarebbe curioso verificare ,le macchine le fermano molto spesso nei paesi ma le bici per ora non risulta
Pensa che a Genova hanno multato i poveri in fila per un pasto, per assembramento...ma se son poveri come se la pagano poi la multa?? Siamo proprio alla vetta...d'altronde qualcuno dice che la legge è uguale x tutti! son proprio curioso di sapere come farà a pagare la multa con elemosina...
poi uno ci si meraviglia se in giro vi son tante barzellette sulle "forze dell'ordine"..
già...questa l'ho sentita pure io!Pensa che a Genova hanno multato i poveri in fila per un pasto, per assembramento...ma se son poveri come se la pagano poi la multa?? Siamo proprio alla vetta...
Qui dice che prima delle multe sono stati avvisati piu volte inutilmente
Mah se stavano in fila distanziati gli davano comunque da mangiare credo...Però immagino che in una situazione del genere cioè che non hai nemmeno soldi per il cibo, del resto te ne frega meno di nienteEhh...Luca, purtroppo la fame fa brutti scherzi...meglio morir di Covid o di fame? Bel dilemma...
Si si d'accordissimo, ma quello che mi chiedo, visto che li han multati, come credon di recuperare i crediti? Dal solito cittadino che paga le tasse? Invece di far cosi, non facevan prima loro a prodigarsi, prendere qualche pasto e portarlo fuori a chi era assembrato in coda, qualcuno se ne sarebbe andato prima, e sfoltito la coda...tutto qui...Mah se stavano in fila distanziati gli davano comunque da mangiare credo...Però immagino che in una situazione del genere cioè che non hai nemmeno soldi per il cibo, del resto te ne frega meno di niente
In Italia si fa prima a punire che a usare la testa, tanto non la pagano comunque....Si si d'accordissimo, ma quello che mi chiedo, visto che li han multati, come credon di recuperare i crediti? Dal solito cittadino che paga le tasse? Invece di far cosi, non facevan prima loro a prodigarsi, prendere qualche pasto e portarlo fuori a chi era assembrato in coda, qualcuno se ne sarebbe andato prima, e sfoltito la coda...tutto qui...
Se sono stati chiamati per intervenire come dice l'articolo e hanno costatato il problema sono obbligati a fare le contravvenzioni altrimenti rischiano sanzioni specialmente se poi succede qualcosa tipo un focolaio di Covid tra i poveri e quelli della mensa...Mi pare si chiami ommisione di atto.Si si d'accordissimo, ma quello che mi chiedo, visto che li han multati, come credon di recuperare i crediti? Dal solito cittadino che paga le tasse? Invece di far cosi, non facevan prima loro a prodigarsi, prendere qualche pasto e portarlo fuori a chi era assembrato in coda, qualcuno se ne sarebbe andato prima, e sfoltito la coda...tutto qui...
Le leggi sono strumenti ,come nel lavoro lo strumento viene costruito intorno all'esigenza e alla competenza di chi lo progetta ,altrimenti come accade anche nel lavoro molti strumenti diventano obsoleti e inutilizzabili ,in questo DCPM non vedo strumenti adeguatiSe sono stati chiamati per intervenire come dice l'articolo e hanno costatato il problema sono obbligati a fare le contravvenzioni altrimenti rischiano sanzioni specialmente se poi succede qualcosa tipo un focolaio di Covid tra i poveri e quelli della mensa...Mi pare si chiami ommisione di atto.
Sanno bene che nessuno pagherà nulla e non credo che si possono mettere di loro iniziativa a distribuire pasti, ci vuole sempre un autorizzazione dall'alto che comunque avrebbe parzialmente risolto il problema per un giorno...
Certo è che in questi giorni basta andare in una qualsiasi zona di citta/paese per vedere scene potenzialmente sanzionabili e non certo per indigenza ma nell'assoluta mancanza di controlli...
è lì che si vedono i veri sportivi......Quindi sono uscito ed alle prime salite sono spariti tutti
E non solo, mentre facevo questa foto è arrivato un Ebiker che ha detto all'amico: io non sono capace di fare downhill (in dialetto brianzolo) riferendosi alla "discesa" con guado alle spalle della mia biciè lì che si vedono i veri sportivi...