Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?

...................

Ospite
ok ho capito che sei un ipocondriaco. penso che sia inutile parlare ancora.
comunque hai detto giusto: SPONSORIZZARE. se il governo sponsorizzera il vaccino. come fara di sicuro, a me sta benissimo. pero deve essere una libera scelta.
Anche il lasciare crepare certi soggetti dovrebbe essere una libera scelta, ma ahimè dobbiamo cercare di salvare tutti...
PS ti stai rendendo ridicolo da n-pagine se non ti sei accorto.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Scusa giovi@ ma pensi che senza questa"pandemia inventata" Bill Gates sarebbe diventato povero e tu ricco?
e allora perche bezos non va in vacanza per il resto della sua vita? chi glie lo fa fare di stare tutto il giorno dietro ad una scrivania?
voglio dire....se piovono soldi dal cielo, te non li prendi ?
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Anche il lasciare crepare certi soggetti dovrebbe essere una libera scelta, ma ahimè dobbiamo cercare di salvare tutti...
PS ti stai rendendo ridicolo da n-pagine se non ti sei accorto.
forse sei te che ti stai rendendo ridicolo. alle mie affermazioni ha solo risposto con delle battute. qui di ridicolo ci sei solo te.
quindi secondo te io dovrei andare in giro con la mascherina in faccia per il resto della vita? ma fammi il piacere !
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
facciamo supposizioni entrambi. nessuno sapra mai la verita, perche i cinesi non lo permettono. infatti non hanno dato il permesso a nessuno di entrare nel famoso laboratorio per fare indagini.
punto 2: lo sai che in uno di questi laboratori , mi sembra in belgio o in olanda, hanno custodito il virus della spagnola?
punto 3: in questi laboratori ormai possono creare proprio questo tipo di virus. una volta non c'era la tecnologia per farlo, oggi si. non lo dico io, ma scienziati che hanno lavorato in questi laboratori.
non mi piace fare supposizioni.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.409
28.676
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Piccola considerazione..... siamo su un forum di Mtb e tutti quelli che intervengono qui in questo thread o per il covid e sono molti e sempre quelli perché se uno fa una domanda inerente al forum ovvero di Mtb non si sentono mai? Per me molti hanno cannato forum....
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ecco un altro esempio di modestia e rispetto per gli altri, compresi i 40.000 e passa morti di cui molti del suo paese che gli devono essere sfuggiti visto che il virus non esiste

Il fatto di essere un mio fan non ti da diritto alla spiegazione di ogni singolo messaggio, tocca imparare a leggere!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:nunsacci: ma stò virus non era nato da una relazione amorosa tra un pipistrello e un pangolino al mercato di wuhan?:smile::smile:

 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Per tornare un po' in tema...
Oggi ho saltato il pranzo per portare la bici a sgranchirsi un po' le ruote "nuove" e la guarnitura nuova.
Monte Faverghera, 1610 m di quota, Belluno.

20201117_faverghera_bici_0004.jpg

Laggiù, 1300 metri più in basso. il fondovalle da cui ero partito.

20201117_faverghera_bici_0011.jpg

20201117_faverghera_bici_0017.jpg

20201117_faverghera_bici_0024.jpg

Questa strada non è proprio il massimo per farla con una gravel, ma si fa.
Mi godo i miei posti finché posso, perché mica so se e per quanto il Veneto resterà "zona gialla".
Penso che sarebbe un po' difficile giustificare certi giri come "tragitto casa - lavoro" :mrgreen:

P.S.: l'aria era gelida. 20 chilometri di salita si fanno e il freddo non si sente, il problema sono stati i 22 chilometri di discesa dal lato in ombra per tornare a casa...
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Per tornare un po' in tema...
Oggi ho saltato il pranzo per portare la bici a sgranchirsi un po' le ruote "nuove" e la guarnitura nuova.
Monte Faverghera, 1610 m di quota, Belluno.

Vedi l'allegato 403458

Laggiù, 1300 metri più in basso. il fondovalle da cui ero partito.

Vedi l'allegato 403459

Vedi l'allegato 403460

Vedi l'allegato 403461

Questa strada non è proprio il massimo per farla con una gravel, ma si fa.
Mi godo i miei posti finché posso, perché mica so se e per quanto il Veneto resterà "zona gialla".
Penso che sarebbe un po' difficile giustificare certi giri come "tragitto casa - lavoro" :mrgreen:

P.S.: l'aria era gelida. 20 chilometri di salita si fanno e il freddo non si sente, il problema sono stati i 22 chilometri di discesa dal lato in ombra per tornare a casa...
Doveva anche essere il tramonto a giudicare dalle ombre.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Doveva anche essere il tramonto a giudicare dalle ombre.
Eh si. Finito a scuola alle 13, sistemate un po' di cose che portano via tempo (di questi tempi è tutta una procedura...), invece di tornare a casa per pranzare, ho preso su e fatto un giro un po' diverso dal solito a fondovalle per tornare a casa. Partito poco prima delle 14, alle 16 ero in cima, sono pur sempre 30 km da Belluno alla cima, facendo vie poco battute e molto panoramiche. Diciamo che è pur sempre tragitto casa-lavoro-casa.:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se il virus sia stato creato o manipolato e sfuggito dal laboratorio, ancora e impossibile affermarlo con certezza, ma i fatti successi dopo, non fa di certo apparire i cinesi in buona luce, o come dire che provenga dai pipistrelli col suo salto di specie, ogni scienziato qui dice la sua teoria o scrive il suo bel libro...ma troppe teorie non fanno una certezza...per entrambe le cose, ad ora, non ci risulta nessuna verità e o prova in questo particolare caso...dovremmo solo fidarci di cosa dicono e o voglion farci credere i capi di uno stato dittatoriale...e intanto chi alza la voce la, sparisce...come in Russia...Turchia, Egitto ecc.ecc...
Poffarbacco.
Allora i ricercatori milanesi e senesi che hanno trovato il virus in campioni presi a settembre 2019 sono dei traditori al soldo dei cinesi.
Passo in cantina a cercare il manescuro e vado a fare giustizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo