Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
si ma questo è un'altro discorso... che non ha nulla a che vedere con "lo stato" che ci vuole chiudere....


che gli aiuti che hanno dato sono ridicoli e che c'è gente che ha lavorato e guadagnato come un anno normale è innegabile!


anche io nel mio piccolo non ho mai smesso... solo aprile 2020... poi sempre lavorato... e forse piu degli altri anni !
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
si ma questo è un'altro discorso... che non ha nulla a che vedere con "lo stato" che ci vuole chiudere....


che gli aiuti che hanno dato sono ridicoli e che c'è gente che ha lavorato e guadagnato come un anno normale è innegabile!


anche io nel mio piccolo non ho mai smesso... solo aprile 2020... poi sempre lavorato... e forse piu degli altri anni !
quali aiuti? a noi partite iva tranne i primi 600+600 non han dato piu' niente in compenso abbiamo dovuto pagare tasse anticipi tutto e neppure una dilazione sui mutui che han fatto a tutti ,tranne che alle partite iva....
poi uno non deve pensare male..
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
dopo 14 mesi di chiusura nessun aiuto, sacrificati e dimenticati,anzi rimossi, che messi male come le palestre ci sono solo coloro che lavoravano nei teatri e nei concerti.
considerati superflui e sacrificabili e quindi bellamente ignorati.
sinceramente sono stanco e comincio ad essere un po' provato a livello psicologico e prima di cominciare a reagire male
alle cose
assurde che leggo , forse è il caso di lasciare la discussione, anche perchè non ci sto' capendo piu'un cazzo e quindi è meglio che me ne sto zitto.
certo che essere chiusi , per il bene comune , sacrificarsi per salvare la salute ( altrui...la mia soprattutto mentale sta andando a puttane...) e tutte le stronzate che si sentono ripetere in continuazione e poi leggere ste cose fa veramente andare in bestia, alcune categorie devono fallire e morire di fame per salvare i deboli ed i fragili ( di cui fino ad oggi non era mai fottuto niente a nessuno...) e poi tengono aperte le chiese creando assembramenti di anziani con i risultati che potete leggere nell'articolo che posto....
untori.jpg

 
Ultima modifica:

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
che dubbi ti crescono?

boh
vaccini sicuri ed efficaci per tutti ? ,, pare strano e
ROMA
- I diritti esclusivi, la proprietà, e i monopoli dei colossi farmaceutici sui brevetti impediscono che ci siano dosi sufficienti di vaccini sicuri ed efficaci contro il Covid19 per tutti. Le 3 più grandi aziende del mondo attualmente hanno in programma di produrre dosi solo per l'1,5% della popolazione mondiale nel corso del 2021, mentre altri grandi produttori non stanno producendo nessun vaccino efficace e sicuro. Ad oggi, sono stati vaccinati 108 milioni di persone nel mondo, ma solo il 4% delle vaccinazioni è avvenuto nei Paesi nelle aree del sotto-sviluppo. Tra quelli più poveri, solo la Guinea ha vaccinato appena 55 persone. A fronte di 100 miliardi di dollari di finanziamenti pubblici, le aziende produttrici dei 3 vaccini approvati realizzeranno entrate per 30 miliardi di dollari. È la denuncia lanciata oggi da Oxfam, Emergency, Frontline AIDS e Global Justice Now, membri della People’s Vaccine Alliance, di fronte ad una carenza mondiale di dosi di vaccini, utili a contrastare la pandemia.
Urg
22_634693_2_card_desktop_v2.png

e poi chi paga se succedesse qualcosa a chi fa il vaccino? ,la casa farmaceutica se ne lava le mani lo stato italiano pure .chi fa i vaccini i dottori vogliono essere tutelati in caso di ,facciamo le corna, di decesso o altro . A gia' caxxi nostri
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
è anche normale che le case farmaceutiche non diano la "ricetta" anche ad altri!! altrimenti la prossima volta i miliardi per la ricerca non li spendono :) non sono enti no-profit!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.684
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
vaccini sicuri ed efficaci per tutti ? ,, pare strano e
ROMA
- I diritti esclusivi, la proprietà, e i monopoli dei colossi farmaceutici sui brevetti impediscono che ci siano dosi sufficienti di vaccini sicuri ed efficaci contro il Covid19 per tutti. Le 3 più grandi aziende del mondo attualmente hanno in programma di produrre dosi solo per l'1,5% della popolazione mondiale nel corso del 2021, mentre altri grandi produttori non stanno producendo nessun vaccino efficace e sicuro. Ad oggi, sono stati vaccinati 108 milioni di persone nel mondo, ma solo il 4% delle vaccinazioni è avvenuto nei Paesi nelle aree del sotto-sviluppo. Tra quelli più poveri, solo la Guinea ha vaccinato appena 55 persone. A fronte di 100 miliardi di dollari di finanziamenti pubblici, le aziende produttrici dei 3 vaccini approvati realizzeranno entrate per 30 miliardi di dollari. È la denuncia lanciata oggi da Oxfam, Emergency, Frontline AIDS e Global Justice Now, membri della People’s Vaccine Alliance, di fronte ad una carenza mondiale di dosi di vaccini, utili a contrastare la pandemia.
Urg
22_634693_2_card_desktop_v2.png

e poi chi paga se succedesse qualcosa a chi fa il vaccino? ,la casa farmaceutica se ne lava le mani lo stato italiano pure .chi fa i vaccini i dottori vogliono essere tutelati in caso di ,facciamo le corna, di decesso o altro . A gia' caxxi nostri

Anche se ti operi firmi uno scarico di responsabilità. Una certa percentuale di rishio c'è sempre, e non è giusto che il medico di turno si accolli un rischio non prevedibile.
Il medico risponde se non rispetta le procedure. Se ti iniettano qualcosa di sbagliato, mal conservato, o quant'altro, certo che rispondono.
 
  • Mi piace
Reactions: Kevmit

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
31
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
senza polemizzare sui toni, potrei darti qualche spunto
- lo Stato siamo noi, il Governo semmai è quello che decide come spendere i nostri soldi, e di questi tempi legifera pure sulle nostre libertà
- i nostri governanti (ma anche il parlamento) non fanno più gli interessi di chi li elegge da almeno mezzo secolo, non chiedermi perché, qui ci sono varie ipotesi (incapacità, individualismo, corruzione, ricatti eccetera), l'unico dato di fatto è che non fanno i nostri interessi
- chi ci guadagna? beh, guarda quali aziende hanno avuto un boost di utile impressionante nell'ultimo anno (doppio, triplo, anche per 10), tipo amazon, tutti i big tech, big data, tutte le farmaceutiche, e, soprattutto, tutti i fondi di investimento e le banche di investimento che possiedono le azioni delle aziende di cui sopra; in pratica mentre l'economia sul territorio muore, le grandi corporation finanziarie prosperano

domanda: ma Draghi che lavoro faceva prima del presidente del consiglio? secondo te fa gli interessi nostri o quelli di qualcun altro?

sono solo spunti su un tema di dimensioni enormi


ma guarda che ho capito benissimo il tuo discorso, ed è più che sensato, solo che io dicevo un'altra cosa, basta che ti rileggi il mio post e la parte che ho quotato
Permetti un’altro spunto di riflessione?
La responsabilità: Nessuno in Italia si vuole prendere un briciolo di responsabilità su qualunque cosa. Perché è cosa cognita a tutti che se lasci fare una cosa a qualcuno, e quel qualcuno si fa male (nel 90% perché non l’ha fatta bene o perché ha fatto anche qualcos’altro che non doveva fare) la colpa è soltanto tua che gliel’hai lasciato fare.


Un’esempio?

Le scuole! Hanno dovuto togliere la decisionalità alle regioni perché altrimenti neanche nel 2032 riaprivano. E perché ? Perché farlo se puoi fare a meno di prenderti anche questo accollo (tanto c’è la dad)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Anche se ti operi firmi uno scarico di responsabilità. Una certa percentuale di rishio c'è sempre, e non è giusto che il medico di turno si accolli un rischio non prevedibile.
Il medico risponde se non rispetta le procedure. Se ti iniettano qualcosa di sbagliato, mal conservato, o quant'altro, certo che rispondono.
be in questo caso '' non sanno cosa iniettano'' e' tutto un dire ,e percentuali dettate dalla borsa mondiale ,
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Permetti un’altro spunto di riflessione?
La responsabilità: Nessuno in Italia si vuole prendere un briciolo di responsabilità su qualunque cosa. Perché è cosa cognita a tutti che se lasci fare una cosa a qualcuno, e quel qualcuno si fa male (nel 90% perché non l’ha fatta bene o perché ha fatto anche qualcos’altro che non doveva fare) la colpa è soltanto tua che gliel’hai lasciato fare.


Un’esempio?

Le scuole! Hanno dovuto togliere la decisionalità alle regioni perché altrimenti neanche nel 2032 riaprivano. E perché ? Perché farlo se puoi fare a meno di prenderti anche questo accollo (tanto c’è la dad)
è un altro bel discorso, e la soluzione è una soltanto, risvegliare coscienze
io sinceramente non mi sento di colpevolizzare chi approfitta della dad e non si ribella, perché la dad è stata messa lì apposta come strumento facile facile per acchiappare gli impauriti; pensa se TG e giornali parlassero tutti i giorni dei danni psichici indotti nei giovani dalla pandemia, invece di dare le cifre dei tamponi positivi, e dei relativi decessi, come si comporterebbe la gente? cosa penserebbe?

questo è il potere della propaganda, è da questa che avremmo un gran bisogno di "vaccinarci" tutti, altro che dal virus
 

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
31
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
è un altro bel discorso, e la soluzione è una soltanto, risvegliare coscienze
io sinceramente non mi sento di colpevolizzare chi approfitta della dad e non si ribella, perché la dad è stata messa lì apposta come strumento facile facile per acchiappare gli impauriti; pensa se TG e giornali parlassero tutti i giorni dei danni psichici indotti nei giovani dalla pandemia, invece di dare le cifre dei tamponi positivi, e dei relativi decessi, come si comporterebbe la gente? cosa penserebbe?

questo è il potere della propaganda, è da questa che avremmo un gran bisogno di "vaccinarci" tutti, altro che dal virus
Ma anche con tutte queste coscienze addormentate ci sono state proteste contro la dad in tutta Italia. In Veneto, Lombardia e Puglia si è combattuto in tribunale a colpi di ricorsi al TAR e non mi sembra che ci sia tutta sta contentezza al riguardo. Io non parlerei di strumento per gli impauriti ma della solita pezza ai problemi dell’istruzione italiana.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.730
2.461
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Anche se ti operi firmi uno scarico di responsabilità. Una certa percentuale di rishio c'è sempre, e non è giusto che il medico di turno si accolli un rischio non prevedibile.
Il medico risponde se non rispetta le procedure. Se ti iniettano qualcosa di sbagliato, mal conservato, o quant'altro, certo che rispondono.
Sì, ma lo scudo penale per i medici e i vaccinatori non si era mai visto prima.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo