Se prima di scrivere cose assurde (magari condendole pure di interpretazioni del tutto personali) solo perché lo leggete su qualche sito gestito da chissà chi o inoltrato su wazzappp da Napalm51 faceste una verifica terra terra sull'argomento cercando semplicemente su google, magari evitereste di diffondere puttanate...
esempio di cui sopra:
"ogm" su google
Vedi l'allegato 443456
Se per te sono un genio ti ringrazio, bastava fare una ricerca di 3 sec netti e lo diventavi pure tu! Cavolo quello che ho detto io è pure riportato in wikipedia (sito che va preso con le pinze e verificato altrove, ben inteso).
No non sono uno scienziato, semplicemente sono appassionato da anni di fisica, astrofisica ed esplorazione spaziale che, guarda caso, include pure la biologia (effetti sul corpo umano (e della vita in genere) delle radiazioni ionizzanti... effetti psicologici e fisici della permanenza prolungata in microgravità.... queste robette qua) per cui ben prima della pandemia mi sono letto un pò di roba sul funzionamento del sistema immunitario. Certo a livello divulgativo, non accademico, quindi ci sono per forza delle "imprecisioni".
Sono infallibile? Certo che no, ma fin'ora non avete mai controbattuto in maniera nemmeno lontanamente coerente e verificabile alle "correzioni" che ho fatto, le vostre repliche si limitano al fatto che riporto gli stessi "dati" dei mezzi di informazione corrotti ecc ecc... il che non vi rende più credibili.
Per me potete pure credere che gli asini volino, fatti vostri... quello che non tollero è che magari qualcuno che coscientemente "sa di non sapere" (e sprovvisto dei vostri paraocchi/pregiudizi) legga le VACCATE che scrivete qui ed inizi a prenderle per vere, quindi cerco di fornire le informazioni più corrette che possiedo.
Per concludere: sarei ben felice dover ammettere di aver sbagliato a fornire qualche informazione per il semplice fatto che mi piace imparare, correggermi e "svilupparmi"....
ma non ne siete in grado.