Premesso che ho molta più paura del covid che non di una ipotetica trombosi, ammesso che dipenda dal vaccino.Speriamo che non facciano il tatuaggio sul braccio a chi si rifuta di farlo, per il resto mi vanno bene tutte le posizioni comprese quelle di chi ha fiducia in un vaccino a cui hanno cambiato: la destinazione d'uso 3 o 4 volte, che è stato bloccato a livello internazionale e poi sbloccato piu o meno dagli stessi, a cui hanno cambiato nome (?) e dopo hanno aggiornato il bugiardino per effetti collaterali non rivelati durante la sperimentazione....Accetto tutto ma se mi vogliono tatuare il braccio o mettermi la stella sulla giacca come untore non mi va bene però
Il virus fa male, questo è assodato, il virus lo prenderemo tutti, pure questo è inevitabile.
Nel mio post mi riferisco a chi non vuole vaccinarsi in generale, i dubbi su astrazeneca sono leciti in primis perché sono stati dei cialtroni su diverse questioni, la comunicazione è tutto in situazioni come questa, come pure fare certe cose per bene.
Magari è il top, ma non stanno facendo nulla per dimostrarlo.
Comunque ne avremo altri, a me personalmente non cambia nulla