Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tornando un attimo in tema MTB non ricordo piu se le corone 11v sono compatibili con catena 10v...
In sostanza devo sostituire quelle della bici da Xc che monta una doppia,Race Face turbine 10v ma non trovo che corone da 11v....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il socio di Renzi multato per pranzo abusivo a casa sua.. In realtà piu che un pranzo pare fosse un festa vera e propria con musica ad alto volume balli e brindisi...Per questo i vicini disturbati dal rumore hanno chiamato i Carabinieri

 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lucabi

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

 
  • Mi piace
Reactions: Alli74 and goz

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")

Smettila di diffondere false informazioni!!!
I morti sono in costante aumento, ma i media corrotti lo nascondono!!! é uno schifo!!
:sborone:


(sto a morì!! :smile::smile::smile::smile::smile:)

...intanto mia Nonna (94 anni) si è fatta stamane la seconda dose di Pfizer... effetti collaterali zero, ma zero veramente... Ormai la sua intenzione di seppellirci tutti è manifesta! DEVO ACCETTARLO :D
 
  • Mi piace
Reactions: goz

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Di sicuro quelli che ipotizzano l'immunità di gregge a Luglio, fanno ridere...Pure l'anno scorso a luglio era tornata la (quasi) normalità e il vaccino non c'era...Se fossero seri starebbero zitti ed aspetterebbero l'autunno prima di cantare vittoria..
P.s in Uk va anche detto che comunque i viaggi all'estero sono vietati fino alla fine di Agosto per timore d'importare varianti insensibili al vaccino...

Inoltre oggi c'è pure questa news che smonta tutte le teorie sui test rapidi che si dovrebbero fare negli aeroporti scuole concerti ecc...

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Strelok

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar

"non c'è correlazione"? :nunsacci:
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.801
2.032
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Vedi l'allegato 442669

Dunque, continuiamo pure a credere alla TV ed ai "professionisti dell'informazione" :cagozzo::cagozzo::cagozzo: che lavorano per il nostro bene, liberi ed indipendenti dai gruppi di potere. :bleah:

Forza dai, che col buon senso ed il rispetto delle regole andrà tutto bene.....:soffriba::$$$:


Per fortuna, qualcuno comincia a svegliarsi dall'ipnosi:



ma sei serio?
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
"non c'è correlazione"? :nunsacci:

Se su dieci milioni di persone ogni mese ne muoiono in media 50 di infarto e 300 di <inserire malattia X a caso>, poi viene introdotto un vaccino per la malattia X e nel mese successivo la media di infarti passa a 52, mentre quella di morti per malattia X passa a 10 cosa si può dedurre?

Che è probabile che il vaccino funzioni per la malattia per cui è stato pensato, ed è veramente poco probabile che qui due morti di infarto in più (o in meno) siano dovuti al vaccino. Ecco il "non c'è correlazione".

Ho messo volutamente +2 agli infarti.. nello stesso modo se ce ne fossero stati cinque in meno comunque non sarebbe stato ragionevole concludere che il vaccino curi le cardiopatie fatali...

E intanto la storia che la tendenza qui in UK non sia merito dei vaccini ma di chissà quale altra congiunzione astrale diventa sempre meno plausibile col passare di ogni giorno, ma scusate.. dimenticavo che tutti i dati ufficiali sono pilotati da Big Pharma e hanno capito tutto solo quelli che hanno preso la pillola rossa da Morpheus.

Ripeto, certezze non ce ne sono, però non è irragionevole sperare che ci sia correlazione dove è più auspicabile...

1617105955482.png

1617105969058.png
 
Ultima modifica:

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Se su dieci milioni di persone ogni mese ne muoiono in media 50 di infarto e 300 di <inserire malattia X a caso>, poi viene introdotto un vaccino per la malattia X e nel mese successivo la media di infarti passa a 52, mentre quella di morti per malattia X passa a 10 cosa si può dedurre?

Che è probabile che il vaccino funzioni per la malattia per cui è stato pensato, ed è veramente poco probabile che qui due morti di infarto in più (o in meno) siano dovuti al vaccino. Ecco il "non c'è correlazione".

Ho messo volutamente +2 agli infarti.. nello stesso modo se ce ne fossero stati cinque in meno comunque non sarebbe stato ragionevole concludere che il vaccino cura le cardiopatie fatali...

E intanto la storia che la tendenza qui in UK non sia merito dei vaccini ma di chissà quale altra congiunzione astrale diventa sempre meno plausibile col passare di ogni giorno, ma scusate.. dimenticavo che tutti i dati ufficiali sono pilotati da Big Pharma e hanno capito tutto solo quelli che hanno preso la pillola rossa da Morpheus.

Ripeto, certezze non ce ne sono, però non è irragionevole sperare che ci sia correlazione dove è più auspicabile...

Vedi l'allegato 442784

Vedi l'allegato 442785
ma io in realtà ho poca fiducia nel sistema di rilevazione dei dati, qui in Italia (che ne sappiamo qualcosa di più) è una cosa vergognosa, non ho ragione di credere che invece in UK giri tutto meglio

certo è che, secondo l'articolo su tgcom24, su 67 milioni di abitanti in UK, 30 milioni hanno preso la prima dose (neanche metà) e 3 milioni la seconda (neanche il 10%), se basta così poco a risolvere il problema, non ha nemmeno senso il modo in cui si parla di obblighi o patenti vaccinali, o altre menate
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.801
2.032
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
beh si era gia' preso un po' di bastonate per questo era un po' incazzato....
non lo nego, ma la tipa mi pare decisamente poco 'serena' e così secondo me ha peggiorato la situazione. io sarei andato via e basta ... non mi metto a fare questioni con una signora con un bastone di 2 mt, non perché manchi il coraggio ma perchè non ne vedo l'opportunità
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
In India ed in Sud Africa, senza vaccinazioni, sono crollati i contagi :nunsacci::



Poi, notate l'uso della Programmazione Neuro Linguistica.
Sulla schermata in studio c'è scritto che i contagi sono DRAMMATICAMENTE diminuiti.
Ma si può?
Una notizia così confortante, cos'ha di drammatico?!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In India ed in Sud Africa, senza vaccinazioni, sono crollati i contagi :nunsacci::



Poi, notate l'uso della Programmazione Neuro Linguistica.
Sulla schermata in studio c'è scritto che i contagi sono DRAMMATICAMENTE diminuiti.
Ma si può?
Una notizia così confortante, cos'ha di drammatico?!
F.Fazio è peggio del peggior Emilio Fede e pure i suoi ospiti sono sempre asserviti al Potere, mai sentita una voce veramente critica o una discussione seria su tutto ciò che non fosse politicamente corretto, istituzionalizzato, incanalato... Se al suo posto mettessero un reggimicrofono davanti ad un cartonato con la sua immagine farebbe lo stesso servizio e si risparmierebbero pure un bel pò di milioni di euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo