oggi ho fatto un giro in bici, con la
gravel, perchè si deve partire e tornare dal proprio domicilio e tutte le altre stronzate...
beh c'era in giro il mondo intero e nessun controllo, non che io voglia i controlli, non fraintendetemi, ma la quantita' di auto e mezzi vari che ho potuto vedere ta Milano, Monza e la Brianza mi ha fatto sorgere una domanda : ma che sono l'unico c......e che è chiuso e non lavora da febbraio 2020?
perchè essendo chiusi i negozi, dato che è pieno di gente intubata per aver comprato un paio di
scarpe,le palestre ( aihmè), i bar iristoranti ,iteatri ed i cinema ( che poi al mattino son chiusi comunque e sopratutto i teatri non muovono folle...)
allora tutta sta gente si sposta per lavoro, quindi tranne le poche sopracitate categorie di pirla di cui faccio parte,tutti gli altri lavorano , fabbriche e fabbrichette varie ,uffici.....
viene sinceramente il dubbio, che siano chiusure tarocche, di attivita' considerate sacrificabili e di cui gli frega un caxxo e si vede anche dagli enormi ristori previsti dal governo , tra l' 1,7 ed il 5 % del fatturato.....almeno al sottoscritto....
chiusure fatte solo allo scopo di dare l'idea che tutto sia chiuso quando in realta' non è chiuso proprio un caxxo di niente, tranne appunto il sottoscritto ed altri cittadini di serie b...
p.s. visto l'andazzo e siccome mi sono proprio rotto, domenica che è il mio compleanno ,mi prendo la mtb e me ne vado in montagna , mi prendo un treno e se mi becco una multa faro' ricorso come fan tutti.