Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.771
29.324
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
allora posso dire che vengo nella mia seconda casa in montagna da te? ,,pero' poi voglio l'idromassaggio ,magari i e i bagni col fieno fieno ? ,:cucù: .. :}}}:
Ma si, vieni le chiavi sono nel contatore e la casa è aperta a tutti, per il fieno c'è una stalla sotto con le mucche, si sta al caldo, idromassaggio niente, ma a 100 metri che un fiume/ruscello....
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: VINS61 and sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ma si, vieni le chiavi sono nel contatore e la casa è aperta a tutti, per il fieno c'è una stalla sotto con le mucche, si sta al caldo, idromassaggio niente, ma a 100 metri che un fiume/ruscello....
e' ancora presto per arrivare li ,, appena finisce la zona rossa e ho un po di salita nelle gambe ,, le ragazze le porto io , tanto pedalano piu' di me nel gruppo ...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.908
3.305
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ma si, vieni le chiavi sono nel contatore e la casa è aperta a tutti, per il fieno c'è una stalla sotto con le mucche, si sta al caldo, idromassaggio niente, ma a 100 metri che un fiume/ruscello....
Mi fai venire in mente la settimana passata vado in baita da un mio amico pastore la sera ,con uno che deve spostargli le bestie e andrò a dare una mano, ci facciamo qualcosa da mangiare mette a tavola due bottiglioni di vino rosso e bianco
I due ragazzi che erano lì lo guardano e gli dicono ,scusa non hai un pò d'acqua ?
Lui li guarda e fa: si prendi una bottiglia vuota vai giù al ruscello che dovrebbe essere buona da bere, quella che ho qui nel vascone che viene nel rubinetto ...è solo per lavarsi :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
sapete che vi dico? non me ne puo' fregare di meno
se i proprietari di seconde e terze case possono farsi tutti i weekend che vogliono e godere delle localita' in cui han la casa, se un essere indegno come il vaccinato paraculo di Scanzi puo' andare a fare il figo all'hotel palace di Merano ( spa a 5 stelle ovviamente...) in trentino alto adige, un pochino fuori regione dato che è residente in Toscana.
che sta zona rossa è solo per i morti di fame?
vabbeh poracci si ma fessi no.


Va beh ma questi sono esempi da non imitare, poi credo che con le attuali norme ristrettivi anche i proprietari di seconda casa non possono muoversi e questo sarà arrivato li con qualche scusa ridicola ...Ad ogni modo il mio invito è sempre valido, il giro di domani non è certo al livello di quelli che faresti normalmente però è comunque sia impegnativo per distanza e dislivello che rilassante per i posti che si attraversano ...Se cambi idea sai dove trovarmi
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.731
2.462
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Tra le varie cure efficaci bandite dal governo negazionista, avevo menzionato gli anticorpi monoclonali.
Notizia di oggi:

A Rovereto le prime cure del Covid con anticorpi monoclonali: ecco com’è andata

Il pronto soccorso del Santa Maria del Carmine fa da apripista, poi il protocollo si estenderà a tutto il Trentino.
«Non si tratta di una sperimentazione - precisa Malalan - perché l'efficacia di questa cura è già stata sperimentata.




Non serve essere medici o virologi, per capire dove sta la verità.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and sirc57

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.190
879
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Per dire a che punto assurdo siamo arrivati, ieri per lavoro ho fatto il corso di primo soccorso,beh adesso con il Covid hanno cambiato le linee guida: in caso di una persona che perde i sensi è vietatissimo avvicinarsi al volto (magari per controllare se respira), e se deve essere eseguita la manovra di rianimazione è concesso solo il massaggio cardiaco, mentre è assolutamente proibita la fase della respirazione bocca a bocca! Anzi, alla persona che sta morendo bisogna premunirsi di coprire la bocca e il naso con qualcosa (un telo, uno straccio) perché i miasmi del fiato altrimenti potrebbero trasmetterti il virus :smile: :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: VINS61

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Per dire a che punto assurdo siamo arrivati, ieri per lavoro ho fatto il corso di primo soccorso,beh adesso con il Covid hanno cambiato le linee guida: in caso di una persona che perde i sensi è vietatissimo avvicinarsi al volto (magari per controllare se respira), e se deve essere eseguita la manovra di rianimazione è concesso solo il massaggio cardiaco, mentre è assolutamente proibita la fase della respirazione bocca a bocca! Anzi, alla persona che sta morendo bisogna premunirsi di coprire la bocca e il naso con qualcosa (un telo, uno straccio) perché i miasmi del fiato altrimenti potrebbero trasmetterti il virus :smile: :smile: :smile:
tanto non son mai serviti a niente, io li ho fatti ogni 2 anni , da quando li han resi obbligatori ,ma sono approssimativi , fatti in troppo breve tempo e dopo poco si dimentica ed in situazioni di reale bisogno si è poco d'aiuto...
dovevo pure pagarmeli e del famoso patentino che dovrebbero rilasciare non ne ho mai visto uno
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.190
879
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
tanto non son mai serviti a niente, io li ho fatti ogni 2 anni , da quando li han resi obbligatori ,ma sono approssimativi , fatti in troppo breve tempo e dopo poco si dimentica ed in situazioni di reale bisogno si è poco d'aiuto...
dovevo pure pagarmeli e del famoso patentino che dovrebbero rilasciare non ne ho mai visto uno
Sì sarà la quinta volta anch'io che lo faccio.. Inutile del tutto no dai, almeno un massaggio cardiaco o una manovra di Heimlich so cosa sono.. Poi al lato pratico bisogna trovarcisi, ma speriamo non succeda mai
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.908
3.305
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
State a casa, non andate nelle seconde case, non spostatevi al difuori di regione e comune ,siate responsabili e poi....

Gli ospedali sono sotto pressione e non ampliano le strutture
I medici sono i nostri eroi li fanno morire a doppi turni e mantengono i precari senza assumere
Visite esami bloccati operazioni bloccati gente con seri problemi di salute e che non cammina o addirittura peggio rischia la pelle sbarrata in casa peggio ma molto peggio di capo mafia ai domiciliari...
Aprono le scuole sapendo che siamo sul filo di lana dei numeri da loro decisi per le soglie di zona rossa .tenendo chiuse tutte le altre attività o facendole lavorare in zona cesarini ..ma bisogna che i ragazzi a scuola imparino molto bene le lingue straniere ,visto che per lavorare dovranno emigrare
Scanzi (o come cavolo si chiama quello con due orecchini che viene intervistato non si sa a quale titolo)"opinionista di sta cippa"
va a farsi la settimana di ferie dove e come gli pare (lui può)(sicuramente non vaccinato)
l'altro ex PD che ormai sembra un Berlusconiano doc (senza offesa) che ride e va dove gli pare (sicuramente non vaccinato)
E va bhe ...cosa vuoi dire va bene così agli Italianucci poverini aspettano i ristori (senza ristoranti):ueh:
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: sirc57 and Velocity

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Gli ospedali sono sotto pressione e non ampliano le strutture
I medici sono i nostri eroi li fanno morire a doppi turni e mantengono i precari senza assumere
Visite esami bloccati operazioni bloccati gente con seri problemi di salute e che non cammina o addirittura peggio rischia la pelle sbarrata in casa peggio ma molto peggio di capo mafia ai domiciliari...
Aprono le scuole sapendo che siamo sul filo di lana dei numeri da loro decisi per le soglie di zona rossa .tenendo chiuse tutte le altre attività o facendole lavorare in zona cesarini ..ma bisogna che i ragazzi a scuola imparino molto bene le lingue straniere ,visto che per lavorare dovranno emigrare
Scanzi (o come cavolo si chiama quello con due orecchini che viene intervistato non si sa a quale titolo)"opinionista di sta cippa"
va a farsi la settimana di ferie dove e come gli pare (lui può)(sicuramente non vaccinato)
l'altro ex PD che ormai sembra un Berlusconiano doc (senza offesa) che ride e va dove gli pare (sicuramente non vaccinato)
E va bhe ...cosa vuoi dire va bene così agli Italianucci poverini aspettano i ristori (senza ristoranti):ueh:

unico errore ,quella merdaccia di scanzi , si è vaccinato, saltando la fila perchè si è autodichiarato "caregiver" di 2 anziani fragili che sono i suoi genitori, che son del 52 ed il padre va in moto...
ha pure detto che bisognerebbe ringraziarlo per il bel gesto, che si èfatto astrazeneca quando nessuno lo voleva...
nei mesi di marzo-aprile 2020 postava video in cui delerirava di virus inesistente e pandemia inventata, appena usciti i vaccini , ha fatto il furbo per farseli.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo