• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GFMonteriggioni (gia' "Del Cristallo") 12/3

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
domattina ci sarà traffico da quell parti..so per certo che i ragazzi del team bike pioneri (il team organizzatore) si trovano alle 9 a Siena per fare il percorso della GF, se li vedi billo prova ad agganciarti
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Mi sono informato sulle ultime previsioni meteo..
Mercoledì e giovedì saranno due giornate di pioggia, quindi penso che la perlustrazione di mercoledì salterà..Mentre venerdì il tempo si dovrà rimettere per tutto il fine settimana della gara...
Mi sa che ci vorranno gomma da fango!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ohi billo, poi facci sapere se è segnata bene......

che completino c' hai, magari ci si incontra dal vivo domenica l'altra.

completino gessato, con panta rigorosamente non attillato!!!
provato il percorso, è abbastanza chiaro come tabellazione, ma consiglio un gps o uno studio precedente del percorso per non incappare in dubbi, visto che spesso si ripassa in punti già percorsi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io sarò sulla salita dopo Fungaia a fare qualche foto. Se mi fate sapere i vostri numeri, cerco di fotografarvi...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e invece ricordavo male, sono il 2193

bon domenica ormai è alle porte..che ne dite se cominciamo a darci un appuntamento?
io verrò la domenica mattina, ma con l' ansia che ho già addosso adesso, sarà domenica mattina molto presto, qausi sabato notte.
il pacco gara lo danno dalle 7.30 alle 9, apertura delle griglie alle 9.30.......
a meno di squaraus improvvisi, alle 8.00 sarò a prendere il pacco ed il numero, breve riscaldamento e alle 9.15 mi metto in fila per entrare nella griglia per entrare in grigliaalmeno posso dire di essere stato in testa alla gara

di regola nonstante i tubeless mi porto dietro camera d' aria e pompa nel caso ( frequente) squarci il copertone e smagliacatena e falsemaglie ( per quel che pesano ne vale la pena), però per sta gara stavo pensando di lasciare tutto in macchina (3-400 grammi dimeno)....
della classifica della coppa toscana non mi interessa niente, più che altro vengo per vedere gli altri ragazzi e mangiare insiema al pasta party...anche se foro o rompo la catena, visto il percorso che si ripiega su se stesso più volte, torno con poco patema alla macchina....vero sembola?
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ci sta che debba dare forfé anch'io, sto lottando da una settimana contro l'influenza
l'unica cosa positiva di questo periodo è che ho dato l'esame di revisione della patente e l'ho sfangata
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

fischia, ho appena finito di mettere la bici in configurazione gara:

tolto computerino, sensore e magnete, borsino sottosella con camera d' aria, pompa con i sostegni, secondo portaborraccia= -460 gr.
cambiata sella da morbidona trans-am a secca e dura decathlon=-160 gr.

questo per quanto riguarda la bici, poi toglierei dal peso che abitualmente mi porta a giro quando esco, visto che non li porterò in gara
multitool, falsemaglie e toppini= -300 gr
seconda borraccia con acqua e integratori= -700gr.

tolgo 1620 gr. dal peso che porto di solito in giro!!!!!!!!!!
son tanti!!!
speriamo solo di non forare
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
io ragass ho tolto sei kg dal girovita e vi dico che a parte i balordoni sto abbastanza bene........un po fiacco a dire il vero......speriamo che la fiorentina di sabato prossimo mi tiri un po su...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo