GFMonteriggioni (gia' "Del Cristallo") 12/3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Altro pianeta.......:hail::hail::hail::hail:

sembola per il discorso deviazione...io i tizi li ho ( o mi è sembrato :smile:) vesti scendere prima del tratto dove hai fatto le foto, non dopo ( ho capito dove dici)

sognato?

No, è possibile che in piena trance agonistica abbiano infilato a destra sbagliando e siano tornati indietro...
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Sono molto contento di avere partecipato a questa bella manifestazione.
Il tempo che non era dei migliori per tutto il w e tuttavia ci ha risparmiato durante la gara.
Il fango però mi ha dato qualche problemuccio direttamente (deragliatore bloccato su 32 nella salita al castello finale) o indirettamente (imbuti o tappi di bikers meno avvezzi al terreno viscido).
La cornice della partenza è stata molto suggestiva anche se sono entrato in griglia un poco tardi mi sono ritrovato in fondo al gruppone di + di 1000 persone.
Il colpo d'occhio sul rettilineo asfaltato da dietro era molto suggestivo anche se il morale mi è sceso sotto le tacchette con quella massa di gente davanti.
Pecchato per la pioggia del dopo gara che ha rovinato il porchetta-party e la premiazione.
Faccio i complimenti all'organizzazione per essere riusciti a portare in porto un'iniziativa con problemi e difficoltà di non poco conto.
Per finire ringrazio gli FRT bikers conosciuti (complimenti Alfa-Andrea) e soprattutto l'amico Wild che mi ha sopportato come compagno di viaggio e alloggio.
P.S. le difficoltà maggiori sono state cercare di pulire la biga e di far tornare bianca la divisa della squadra.
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Grazie della foto,
per tutti sono SASSO comunque anche se il nik del forum non rende onore!
Confermo la grande prestazione dell'Alfà, mi spiace averti fatto aspettare buoni 40' al freddo. Oggi poi gran giro, anche se come al solito rischio l'osso del collo sui tuoi mittici sentierini!
Ciao e ci si becca la prima utile.
PS. per le foto, sono in alta ris? o no?
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Piuttosto tu giuseppebike :omertà: ti sei perso un altro gran giro dell'Alfà oggi.
Scherzo dai, io mi sa che per un po' non riuscirò a unirmi a voi, tra Pasqua e il fatto che mi spediscono a Cagliari 2/3 settimane, mi sa che ci si rivede alla gara del 20 apr :il-saggi:.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Piuttosto tu giuseppebike :omertà: ti sei perso un altro gran giro dell'Alfà oggi.
Scherzo dai, io mi sa che per un po' non riuscirò a unirmi a voi, tra Pasqua e il fatto che mi spediscono a Cagliari 2/3 settimane, mi sa che ci si rivede alla gara del 20 apr :il-saggi:.

OH cosa ci vai a fa' a Cagliari???? spero che ti porti con te la MTB e ti tieni allenato per la gara del 20/4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo