GFMonteriggioni (gia' "Del Cristallo") 12/3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
per quanto mi riguarda ho la scimmia per lo studio.
nella sessione invernale sono riuscito a dare 2 esami, preparandoli in pochi giorni... magari fosse così facile preparare le gare...
mi mancate ragazzi, ma quest'anno farò solo qualche comparsata nelle gare vicino a casa.
forse vengo alla DSB per fare il corto, perchè i 120 km non riesco a farli nemmeno con la moto... :mrgreen:
mi raccomando tenete alto il buon nome del FRT!

a presto

E fai bene a provare il corto:celopiùg: così adesso mi iscrivo:i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Kill-bill
Wilderness
Goldrake

AlfA'

Mi sono iscritto oggi alla coppa toscana, tanto avevo intenzione di fare monteriggioni ( per salutrare il polente team o-oo-o) follonica e bibbona ( per preparare prato;.=9/;.=9/ ) prato8-)8-)8-)8-) e bibbiena per preparare il DSB:adore!:......così se a settembre ne ho ancora voglia son già iscritto a montalcino

almeno vi parto davanti :duello::duello::duello:
venitemi a piglià.......

ah c' è paupau che è il secondo iscritto in ordine di tempo alla coppa, quindi ci sarà anche lui
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma dov'è che sono tutti i LOCALS toscani?:nunsacci:

del gruppo storico pisano l' unico che continua a pedalare con frequenza, a parte me, è giuseppebike...e mi ha detto che per lui monteriggioni era in dubbio.
poi tra lavorostudiofamigliaealtricaxxi facciamo fatica a trovarci qui sul monte dietro casa.............

però credo ci saranno matteo e samuele, piloti dell' areonautica che spingono parecchio( e son del nord, ma stanno a pisa)
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
oramai mi sono iscritto alla coppa toscana e quindi ci sarò, ma con più scuse del solito.. devo prepararmi a sostenere l'esame orale e di guida per salvare la patente dopo che sono riuscito a perdere tutti i punti sulla FI-PI-LI:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
se il 6 marzo canno l'esame, a monteriggioni mi tocca venire con l'autostop :soffriba:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
oramai mi sono iscritto alla coppa toscana e quindi ci sarò, ma con più scuse del solito.. devo prepararmi a sostenere l'esame orale e di guida per salvare la patente dopo che sono riuscito a perdere tutti i punti sulla FI-PI-LI:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
se il 6 marzo canno l'esame, a monteriggioni mi tocca venire con l'autostop :soffriba:
sei il mio idolo:hail::hail:
ma ...che hai fatto ????
Hai rubato una F1 a Schumacher e hai dato una sfida a Fisichella , che si sa che corre su statali??????:smile:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
oramai mi sono iscritto alla coppa toscana e quindi ci sarò, ma con più scuse del solito.. devo prepararmi a sostenere l'esame orale e di guida per salvare la patente dopo che sono riuscito a perdere tutti i punti sulla FI-PI-LI:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
se il 6 marzo canno l'esame, a monteriggioni mi tocca venire con l'autostop :soffriba:

Se corressi in bici come vai in macchina saresti un fuoriclasse!!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
la prima volta ho beccato un autovelox e mi hanno tolto 10 punti
la seconda volta sono stato rincorso dalla polizia :maremmac:, mi hanno tolto altri 10 punti e sospeso la patente per 30 giorni (mi sono fatto un po' di gamba andando al lavoro in bici..).
Niente di grave al confronto del cazziatone che mi son preso a casa..

Comunque va detto che il limite di 90 km/h sulla FI-PI-LI è assurdo :specc:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a parte le disavventure automobilistiche di carlo e del fatto che non ho ancora capito chi viene dei pisani,,,stasera ho realizzato che la corsa e tra due domeniche, e non tre come ero convinto:!::!::!:

manca poco all' inizio della stagione!!!!!!!!!

devo ancora cambiare tutto il gruppo alla bici:arrabbiat::arrabbiat:........mi sa che aspetterò ancora, la settimana prossima non ho voglia di perdere una giornata a smontare e rimontare due biciclette...
monterò solo il pacco vecchio( quello che ho su adesso, ma più che decente) sulle crossmax e via:specc::specc::specc:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:

meno male che ti sei iscritto andrea, resta il fatto che almeno per ora la partecipazione del FRT alla Coppa Toscana è piuttosto desolante
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Coperture scorrevoli senz'altro; se in settimana dovesse piovere molto magari qualche tratto di fango vien fuori e almeno una gomma un po' più artigliata davanti potrebbe tornare utile.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
è tabellata tutto l'anno, o perlomeno dicono così sul sito. noi si va domani, giornata da segh@ pare, a parte la sbronza che raccatterò stasera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo