GFMonteriggioni (gia' "Del Cristallo") 12/3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Eccomi di ritorno e quindi lascio il primo commento sulla gara. Percorso sempre bello ma purtroppo guastato dall'abbondante fango; la prima parte della pietraia verso Fungaia (più o meno fino a dove c'era il Sembola a fare le foto) e la salita finale sulla via Francigena erano saponette, impossibile stare in sella. Poi ci si mettono pure quelli che alla prima salita un po' tecnica scendono e .. vai di imbuto!

Penso di averci messo poco più di tre ore e visto il terreno infame ed il modesto allenamento sono soddisfatto.
Sono amico di alcuni ragazzi del team organizzatore ma una cosa la devo proprio dire: con 1.300 iscritti non ci voleva un genio ad immaginare che 1 solo box mobile per le docce era inadeguato!

Comunque la prima gara della stagione è andata in archivio, un salutone a tutti i ragazzi del FRT che ho incrociato ed agli altri forumendoli :prost:
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
buon pertè io ero partito alle 6,30 da pisa ma ha venticinque km da monteriggioni si è fermata la macchina esono dovuto tornare a casa senza farla ,avevo pensato di avviarmi in bici ma avevo anche il mi babbo e altri due ragazzi in macchina ,quando si dice la sfortuna ciao so' che anche questanno a vinto acquaroli in 1ora e 50 circa che mostri ,mi sarebbe piaciuto essrci,ma mi accontent di non aver dovuto pagare il carroattrezzi senno sai che colpo al portafoglio
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
buon pertè io ero partito alle 6,30 da pisa ma ha venticinque km da monteriggioni si è fermata la macchina esono dovuto tornare a casa senza farla ,avevo pensato di avviarmi in bici ma avevo anche il mi babbo e altri due ragazzi in macchina ,quando si dice la sfortuna ciao so' che anche questanno a vinto acquaroli in 1ora e 50 circa che mostri ,mi sarebbe piaciuto essrci,ma mi accontent di non aver dovuto pagare il carroattrezzi senno sai che colpo al portafoglio

Mi sembra che abbia vinto Alberati e non Acquaroli...
Oh!! Barsali certo una bella sfiga la tua fermarti in auto con la bici bella pronta sulla macchina!!!!!??
Ma di dove sei di San Giovanni alla Vena???
Io son di Lugnano e bisogna proprio conoscerci....Magari la prossima gara (Follonica per me) si va insieme...
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
si ai ragione ai ragione deve essere la stanchezza da stress non agonistico "magari" si sono di san giovanni ,ci possiamo organizzare per follonica .a io nonn vado tanto forte in bici ,mapossiamo fare un uscita la domenica io vado con dei ragazzi di cascinaho su strada con il bartoli o con gruppo di san frediano
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
raga, mi si chiudono gli occhi, ma che ho sverniciato tutti i transfughi lo devo annunciare.
nonostante una foratura ho finito in 2-19 al 123(4?), al di là di ogni mia più rosea previsione.
domani posto un resoconto più lungo, buonanotte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo