GFMonteriggioni (gia' "Del Cristallo") 12/3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
bruno23 ha scritto:
ciao raga cero anche io.....


son quello che chiedeva strada in discesa " FORUMMENDOLOHHHHH A SINISTRAAAAAHHH"



e quello che sulla salitella tutta sassi (l'ultima nel bosco) era a sedere in terra in preda a una 50ina di crampi...


tempo finale.... troppo..... 2:50...

hai voluto superare un FRT racer e sei stato punito dalla tua stessa foga! :-)

ciao
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
Barosky ha scritto:
hai voluto superare un FRT racer e sei stato punito dalla tua stessa foga! :-)

ciao


ok la prossima volta prima di passare qualche forummendolo... mi porto una zampa di coniglio, 1 collana d'aglio e una 50ina di cornini... antisfiga :prega: :prega: :prega:



vabbe poi peserei 120kg fra tutta sta roba io e la bici.. chi vuoi che vado a superare :-P
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
bruno23 ha scritto:
ok la prossima volta prima di passare qualche forummendolo... mi porto una zampa di coniglio, 1 collana d'aglio e una 50ina di cornini... antisfiga :prega: :prega: :prega:



vabbe poi peserei 120kg fra tutta sta roba io e la bici.. chi vuoi che vado a superare :-P

ti sei dimenticato il modulo da passargli per la tua iscrizione!!!
:prost: :prost: :prost:
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
Barosky ha scritto:
ti sei dimenticato il modulo da passargli per la tua iscrizione!!!
:prost: :prost: :prost:
pash.gif
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Berna ha scritto:
Le ho viste... che vuol dire solo in visione? Che te le mandano direttamente a casa?
Il sito www.giofoto.it è abbastanza chiaro: le foto della "Gran Fondo Castello di Monteriggioni" non vanno ordinate. Verranno spedite in visione a tutti i concorrenti con le istruzioni per un eventuale acquisto.
Viene da pensare che probabilmente saranno spediti i provini tramite posta ordinaria, come avviene da tempo per altre manifestazioni.
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
ciao a tutti... qualcuno ha la traccia gps per favore?

il percorso è completamente segnato da abbadia isola.

unico inconveniente a meta (dopo fioreta) ti trovi a tagliare una strada asfaltata con 2 cartelli che indicano entrambi la granfondo.
quello che va a dritto e rientra nel bosco è per il lungo.
quello che scende per l'asfalto è per il corto
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
ma tu fai come me vieni giu' con la famiglia , ! cos'e' sta storia di venire a "folleggiare " da solo ?!!!:smile:
Io sto cercando in B&B o agriturismo per una notte , speriamo di trovare posto per un giorno solo...
Purtroppo non è una decisione che spetta a me. :nunsacci:Se dipendesse appunto da me non esiterei di certo a portare tutta la family. Il fatto è che essendo in dolce attesa mia moglie è stata caldamente consigliata ad un assoluto riposo dal ginecologo. :ronf:Fammi sapere se trovi una sistemazione conveniente per una notte...:magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo