...eccomi appena tornato.
Diciamo che di fango pesante non ce ne molto (per fortuna).
La prima discesa è tranquilla, solo un po di sporco nel tratto bianco iniziale.
La successiva salita è subito buona, ottimo grip (meglio che d'estate). Poi un tratto nel sottobosco, invece è fangoso e vista la pendenza ho faticato per non mettere il piede a terra..
Poi tutto ok fino alla seconda discesa, ho dovuto calare l'andatura perchè le
ruote scivolano e se va via l'anteriore sono guai, consiglio a tutti molta prudenza in questo tratto.
La salitella successiva è ottima, aderenza al massimo.
Mi ha stressato non poco il tratto da fare dentro al fosso....mi sono trovato bagnato fradicio. quei trecento metri dentro all'acqua non sono il massimo e poi mi sono sporcato per benino nel passaggio del tunnel.
Poi sul piano c'è qualche pozzanghera ma ninete di che.
La salita successiva è messa bene ci si puo' alzare sui pedali senza problemi di tenuta..
La discesa verso la vallata di mezzane non è male. Un po di fango c'è ma il percorso è sincero, non ci sono tratti pericolosi.
Ultima salita subito un po sporchina ma ci sono dei tratti sull'erba che possono aiutare, sopra invece è perfetta come anche la discesa finale, senza troppi problemi.
Quindi se il tempo regge sarà una bella gara. Diversamente se pioverà i problemi aumenteranno pari pari alla quantità di acqua che verrà giu'.