Gf tre valli

Luca 86

Biker novus
26/9/09
23
0
0
Brentonico
Visita sito
Prima salita dopo 1km dal via,su strada asfaltata con bella pendenza,
poi discesa su fondo battuto in ghiaia,seconda salita dal vajo di Cazzano al monte Beloca (GPM) sempre su fondo battuto con pendenze a tratti "cattive",quando si arriva al capitello rispetto a l'anno scorso hanno cambiato percorso e si sale ancora un pò per poi iniziare una lunga discesa con tratti tecnici nel sottobosco,tutto prevalentemente in single-track,poi terza salita verso loc:Cadalora,una leggera salita su fondo battuto in ghiaia,poi pianura per un paio di km e poi penultima salita non impegnativa ma che può far un pò di selezione,e da li giu verso Mezzane con una bella discesa tra viti ma sempre su fondo battuto,poi inizia l'ultima salita del vajo di Mezzane,una salita inizialmente sottobosco con ciotoli evidenti,poi usciti dal bosco la strada diventa in ghiaia larga e fondo battuto, e da qui giu per l'ultima discesa anche questa nell'ultima parte abbastanza tecnica


Grazie mille delle informazioni....:i-want-t:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ciao raga ho fatto l'iscrizione on-line il 17o18 ma purtroppo x motivi vari non ho ancora fatto il bonifico.sec voi devo pagare 25o30 euro?5punti rep.positiva a chi mi risponde giusto.
 

rusty

Biker superis
25, per un semplice motivo:
quando ti sei iscritto erano ancora in vigore i "vecchi" termini per le iscrizioni, quindi il 18/3 la quota era ancora 25 euro...
il fatto che tu non abbia ancora fatto il bonifico non è un problema, quello che conta è la data di arrivo del modulo d'iscrizione...
 
  • Mi piace
Reactions: Gepp1

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
25, per un semplice motivo:
quando ti sei iscritto erano ancora in vigore i "vecchi" termini per le iscrizioni, quindi il 18/3 la quota era ancora 25 euro...
il fatto che tu non abbia ancora fatto il bonifico non è un problema, quello che conta è la data di arrivo del modulo d'iscrizione...


Secondo me quel che conta è la data del bonifico, quindi dovrebbero essere 30 e non 25. Sono però convinto che, segnalando il fatto agli organizzatori, chiuderanno un occhio.

Fabio
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
ciao raga ho fatto l'iscrizione on-line il 17o18 ma purtroppo x motivi vari non ho ancora fatto il bonifico.sec voi devo pagare 25o30 euro?5punti rep.positiva a chi mi risponde giusto.


conta solo il fax della contabile del bonifico pertanto 30 euro. dopo aver fatto l'iscrizione on line loro ti mandano una mail che devi stampare, firmare, e inviare con la copia del bonifico via fax. conta il giorno in cui spedisci il fax del bonifico.
 

ppower

Biker perfektus
ciao raga ho fatto l'iscrizione on-line il 17o18 ma purtroppo x motivi vari non ho ancora fatto il bonifico.sec voi devo pagare 25o30 euro?5punti rep.positiva a chi mi risponde giusto.

Io supervisiono le iscrizioni online della Tre Valli. Devi pagare 25 Euro, perché è quello che trovi nell'e-mail che dovresti avere ricevuto. Vai tranquillo, basta che lo fai subito e lo inoltri al fax della segreteria della gara.
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
in che condizioni è il tracciato ? c'è fango ? volendolo provare mercoledì è già tutto segnato ? grazie.

Provato ieri; tutto segnalato e in buone condizioni, ieri c'era una grande umidità che ha allentato un pò il percorso, oggi qua il tempo non è il massimo, quindi ci sarà sicuramente un pò di fango, ma credo nulla di preoccupante.
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Presente come sempre
Ppower....preparati che domenica è battaglia sui tuoi sentieri.....e non prepararti alleati tra il tuo"fan club"......:duello:
Naturalmente si scherza e speriamo come sempre in una giornata in di sano divertimento e soprattutto al pasta party tutti insieme.....
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Gomme tassellate o il fondo permette delle scorrevoli anche con un po di fango?

cosa vuoi che ti dica; il fattore gomme è sempre molto sogettivo!! io non sono un fenomeno ne in salita ne tatnomeno in discesa, quindi io come sempre corro con quello che ho (nobby nic anteriore e racing ralf al posteriore), non mi faccio troppi problemi, tanto poco cambia.
In ogni caso se non diluvia tutta settimana il terreno drena molto bene, forse l'unico tratto con il fango terribile potrebbe essere quello sopra campiano, ossia al gpm (seconda salita), per il resto le gomme scorrevoli vanno più che bene.
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Presente come sempre
Ppower....preparati che domenica è battaglia sui tuoi sentieri.....e non prepararti alleati tra il tuo"fan club"......:duello:
Naturalmente si scherza e speriamo come sempre in una giornata in di sano divertimento e soprattutto al pasta party tutti insieme.....

per favore non provocarmi il "compagno di merende" che poi non dorme tutta settimana.....
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
cosa vuoi che ti dica; il fattore gomme è sempre molto sogettivo!! io non sono un fenomeno ne in salita ne tatnomeno in discesa, quindi io come sempre corro con quello che ho (nobby nic anteriore e racing ralf al posteriore), non mi faccio troppi problemi, tanto poco cambia.
In ogni caso se non diluvia tutta settimana il terreno drena molto bene, forse l'unico tratto con il fango terribile potrebbe essere quello sopra campiano, ossia al gpm (seconda salita), per il resto le gomme scorrevoli vanno più che bene.
Grazie. ma la mia preoccupazione piu grossa è l anteriore in discesa, se non ci sono cose estreme sto sullo scorrevole, poi vedo che giornata sarà domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo