Gf tre valli

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
raga non iniziate già a parlar di meteo ad inizio stagione che mi fate passar la voglia ogni volta di iscrivermi alle gare.:rosik:lo scorso anno son partito con la pezzo indeciso,mettevano sia sole che pioggia..arrivato la 20 minuti prima di partire inizia a piovere ma poi già che oramai ero li ho corso lo stesso e il tempo ha tenuto bene..quindi:medita::smile:
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
raga non iniziate già a parlar di meteo ad inizio stagione che mi fate passar la voglia ogni volta di iscrivermi alle gare.:rosik:lo scorso anno son partito con la pezzo indeciso,mettevano sia sole che pioggia..arrivato la 20 minuti prima di partire inizia a piovere ma poi già che oramai ero li ho corso lo stesso e il tempo ha tenuto bene..quindi:medita::smile:


concordo, donne e tempo tanto fanno quel cavolo che vogliono!!!!!:smile:
 

Luca 86

Biker novus
26/9/09
23
0
0
Brentonico
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto una ricognizione del percorso oggi, io non riesco a provarlo, e dovrò farlo per la prima volta proprio domenica prossima....Qualcuno mi da delle notizie sul percorso.....Grazie mille
P.S.:Su Fb trovo qualcuno di voi?
 

pillo_81

Biker novus
17/3/09
5
0
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto una ricognizione del percorso oggi, io non riesco a provarlo, e dovrò farlo per la prima volta proprio domenica prossima....Qualcuno mi da delle notizie sul percorso.....Grazie mille
P.S.:Su Fb trovo qualcuno di voi?

Prima salita dopo 1km dal via,su strada asfaltata con bella pendenza,
poi discesa su fondo battuto in ghiaia,seconda salita dal vajo di Cazzano al monte Beloca (GPM) sempre su fondo battuto con pendenze a tratti "cattive",quando si arriva al capitello rispetto a l'anno scorso hanno cambiato percorso e si sale ancora un pò per poi iniziare una lunga discesa con tratti tecnici nel sottobosco,tutto prevalentemente in single-track,poi terza salita verso loc:Cadalora,una leggera salita su fondo battuto in ghiaia,poi pianura per un paio di km e poi penultima salita non impegnativa ma che può far un pò di selezione,e da li giu verso Mezzane con una bella discesa tra viti ma sempre su fondo battuto,poi inizia l'ultima salita del vajo di Mezzane,una salita inizialmente sottobosco con ciotoli evidenti,poi usciti dal bosco la strada diventa in ghiaia larga e fondo battuto, e da qui giu per l'ultima discesa anche questa nell'ultima parte abbastanza tecnica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo