Gf tre valli

ppower

Biker perfektus
Ho appena incrociato con la BDC alcuni passaggi della gara, la parte finale, cioè mi son fatto la salita su asfalto da Mezzane di Sotto fino su San Vincenzo e la discesa diretta giù a Tregnago.
Tra un po' metto le foto qui sul forum. Se fosse oggi io la ricognizione non la farei per non sporcare troppo la bici. Domani quasi sicuramente quasi tutto sarà asciutto, comunque in cima a tramontana e nelle vallette ce n'è ancora di neve e qualche carrareccia è infangata.
 

Luca 86

Biker novus
26/9/09
23
0
0
Brentonico
Visita sito
In quanto tempo si percorre questa gf per un'atleta mediocre? Ci sarebbe qualcuno disposto a portarmi sul percorso durante la settimana, magari mercoledì mattina o pomeriggio?
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
ciao a tutti, questa mattina sono andato a provare il percorso della 3valli,o meglio l'idea era quella di provarlo ma le condizioni del terreno, neve in abbondanza, me lo hanno permesso in parte.la partenza su asfalto chiaramente non ha dato problemi, la prima discesa che porta al capitello di sant'anna è inizialmente acquosa-fangosa e poi circa 100mt con un bel po' di neve, la discesa prosegue tranquillamente fino in fondo al vajo e qui si comincia a "ridere", la risalita sul versante opposto infatti presenta molti tratti innevati dove il sottoscritto è sceso ed ha spinto.
arrivati al capitello del monte beloca(non so se è scritto correttamente) si dovrebbe alzarsi ancora x andar a prendere la discesa che porta verso cazzano ma c'erano circa 20cm di neve e nessuno era ancora passato cosi' via asfalto sono sceso fino a riprendere il percorso che poi porta verso cellore
tutta la parte restante è si fangosa ma percorribile senza problemi
che dire, percorso sicuramente bello, speriamo che si asciughi x il giorno della gara, ciaoooo
N.B. il fango sul percorso x fortuna non è colloso comunque se a casa avete un parafango portatelo
 

ppower

Biker perfektus
non vorrei dire, ma mi pare sin troppo precipitoso decidere i copertoni adesso...

comunque allego le previsioni fino a domenica 28 marzo
http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Tregnago?g=7

Ecco la mia tecnica di scelta dei copertoni: metto un pneumatico tubeless nuovo, perché è finito quello vecchio. Il tubeless sta su fino a quando non è finito anche lui... ovviamente la scelta ricade sempre su tubeless mediamente scorrevoli, ma che diano un grip sufficiente, tipo Maxxis Crossmark o Schwalbe Racing Ralph.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo