gf P.Pezzo 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robyroom

Biker popularis
copio e incollo da Facebook ....GF citta di Garda/Paola Pezzo :spetteguless:
Ciao a tutti, annuncio che la prossima prova ufficiale del percorso di gara sarà per domenica 20 febbraio. Vi faremo avere il programma dettagliato che in questi giorni stiamo definendo.:celopiùg:
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
ma c'e' la brugola nel pacco gara.......?

se non c'e' la brugola non vale la pena..................

Salve
Noto che hai sempre qualche bella idea. Perchè non ci vieni ad aiutare che abbiamo sempre bisogno. Siamo disposti a pagarti anche bene. Possono dire tutto di noi che abbiamo cannato che abbiamo dato un gadget schifoso come giustamente dici ma che paghiamo male questo no anzi..
Se tu sai coprire qualche ruolo ti invito previo compenso a lavorare per noi. Necessitiamo di un responsabile delle miss delle aziende che ci supportano e sono tante compresa quella che ci ha dato quella chiave a brugola. Comunque per la vergogna me ne sono tenute qualche centinaio che possiamo dividere.
Maurilio
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Salve
Noto che hai sempre qualche bella idea. Perchè non ci vieni ad aiutare che abbiamo sempre bisogno. Siamo disposti a pagarti anche bene. Possono dire tutto di noi che abbiamo cannato che abbiamo dato un gadget schifoso come giustamente dici ma che paghiamo male questo no anzi..
Se tu sai coprire qualche ruolo ti invito previo compenso a lavorare per noi. Necessitiamo di un responsabile delle miss delle aziende che ci supportano e sono tante compresa quella che ci ha dato quella chiave a brugola. Comunque per la vergogna me ne sono tenute qualche centinaio che possiamo dividere.
Maurilio

:-)

Fabio
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
pietà basta con sta storia della brugola....altrimenti ricominciamo da capo: io nn ci vengo perchè sono offeso, io perchè nn parcheggio sulla linea del traguardo...ma venite a farvi un giro sul percorso e a godervi dei panorami che ci sono!!
Ps, ho anch'io un pò di gadget veramente utili che posso mettere a disposizione, tipo ombrello che diventa seggiolino o cardiofrequenzimetro da polso ultima moda!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Potessi farlo guarda in due secondi il sasso andrebbe diritto nel cassonetto. Ho trascorso un bel po di tempo nell'esercito e precisamente nel Col Moschin specializzato in esplosivi.
e di plastico ne ho usato a chili vedi te se non mi piacerebbe
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


ma di fatti mica me la prendo con lui ............:rosik:


tanto di cappello xche' il percorso e' da fare si' ....ma NON certo alla GRAN FONDO paola pezzo, ma per i fatti propri che e' meglio..............
e' una gara non certo a scopo benefico..............poi se non parti nella prima linea sei tagliato fuori..................

poi anche qua in trentino non tutti i sentieri vengono coperti da manutanezione ordinaria..certe pecche ci sono..........anche se le risorse non mancano ..........

quindi ci sono i volenterosi (io meno) che si armano di pazienza e tagliano......:celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti
Godetevi questo filmato. Gli interpreti principali sono il Presidente e il vice Presidente del Velo club del Garda. Che ieri hanno lottato con un masso che a vederlo sporgere dalla terra sembrava un sassolino, poi scava scava..

YouTube - Granfondo CittÃ- di Garda - Paola Pezzo 2011 - Pulizia percorso

Maurilio


si!!! ok!!!! bravi!!!! però ora mica lasciate il buco del sasso così com'è, lo riempirete no????? :)))::mrgreen:

:spetteguless: se nn lo riempite ritiro l'iscrizione :celopiùg:
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
ma di fatti mica me la prendo con lui ............:rosik:


tanto di cappello xche' il percorso e' da fare si' ....ma NON certo alla GRAN FONDO paola pezzo, ma per i fatti propri che e' meglio..............
e' una gara non certo a scopo benefico..............poi se non parti nella prima linea sei tagliato fuori..................

poi anche qua in trentino non tutti i sentieri vengono coperti da manutanezione ordinaria..certe pecche ci sono..........anche se le risorse non mancano ..........

quindi ci sono i volenterosi (io meno) che si armano di pazienza e tagliano......:celopiùg:
Non sono convinto che sia proprio meglio farla per i fatti propri. Non credo sia così. Sicuramente non è per beneficienza come dici ma ci occupiamo anche di quella visto che onoriamo impegni con associazioni che si occupano di bambini down. Per la prima griglia quello non è un grosso problema se te la senti mi occupo io di farti partire davanti. Questo è un invito personale per fare capire che se ci sono stati dei problemi ripeto sono qui per risolverli. No posso dare colpe di gestione a chi ha fatto prima di me non sarebbe generoso da parte mia.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Non sono convinto che sia proprio meglio farla per i fatti propri. Non credo sia così. Sicuramente non è per beneficienza come dici ma ci occupiamo anche di quella visto che onoriamo impegni con associazioni che si occupano di bambini down. Per la prima griglia quello non è un grosso problema se te la senti mi occupo io di farti partire davanti. Questo è un invito personale per fare capire che se ci sono stati dei problemi ripeto sono qui per risolverli. No posso dare colpe di gestione a chi ha fatto prima di me non sarebbe generoso da parte mia.


guarda mi dispiace ma io non ne voglio proprio sapere.........:medita:

ho' il trentino tour e la mia squadra di certo non viene quest'anno.........:il-saggi:........... il malumore e' rimasto e rimmarra'...........
 

akula70

Biker superis
21/9/06
338
0
0
spilamberto
Visita sito
ciao a tutti

io volevo dire la mia sulla G.F. del 2010,a me non è dispiaciuta sia come location che come percorso(la risalita alla rocca un pochino bastard inside)

io quest'anno non penso che la farò,perchè la squadra ha deciso di fare un altro circuito(IMA) e c'è una concomitanza(cavolo non si potrebbero evitare queste cose?)

Se riesco (meteo e pupi) volevo venire a fare la ricognizione il 20 febbraio(confermato?)

Per Maurillio58,se vengo in camper il 20 febbraio dove mi posso parcheggiare?Io per la gara ero andato in un campeggio(molto bello),ma ora è chiuso.

grazie a tutti e in bocca al lupo per la gara

matteo
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
allora, abbiamo visto che per gli amanti del salato all'ultimo ristoro ci si potrà sfogare, ma nn è tutto perchè l'inarrestabile organizzazione nn poteva lasciare senza soddisfazione anche gli amanti del dolce...si vocifera di sponsor al cioccolato....maurilio 58 che ci dici??
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
In questi giorni ho firmato un accordo tirennale con il distributore in Italia della cioccolata Camille Bloch. Il giorno della manifestazione delle ragazze omaggeranno quindicimila pezzi di cioccolata della stessa azienda.
Oltre a questo dal quarto all'ottavo di ogni categoria daremo in premio un cofanetto contenente diverse confezioni di cioccolato e biscottini al cioccolato.
Penso che sia una bella cosa.
Volevo mettere a disposizione una foto ma non riesco a caricarla per mostrarla ed avere un parere. Chi l'ha vista ha dato un 8
Qualcuno mi può aiutare
Maurilio
 

MarcoD

Biker serius
7/1/10
186
0
0
Venezia (prov.)
Visita sito
Un'informazione..è stato già affrontato il problema parcheggi in questo topic? Io ci ho rimesso 9/10 € se non ricordo male l'anno scorso,oltre all'essermi innervosito! Se sì, ci torno (percorso e luoghi molto belli), ma se devo mettere in preventivo, oltre a iscrizione e autostrada, anche il parcheggio..beh,tanti saluti!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Anche questo non è un problema. I comuni di Garda e Bardolino hanno costruito due parcheggi con un migliaio di posti auto. I parcheggi a pagamento è PRIVATO ed è uno solo. Logico che se uno vuole essere comodo questi sono contenti ma tutti gli altri sono pubblici e gratuiti. Consiglio quello dopo Bardolino zona caserma dei pompieri segnato chiaramente sulla carta del sito nonsologarda.com. Addirittura quello fuori paese zona campi sportivi dispone anche delle docce anche quelle gratuite.
Questa manifestazione non parte in mezzo ai campi ma in un paese con migliaia di persone che sono anche incuriosite dal passaggio dei ciclisti. Magari anche facendoti il tifo. Questo clima non lo trovi dappertutto. Qui la festa dura diversi giorni.
Come sempre si accettano consigli e critiche.
Maurilio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo