...io invece non ho deciso di ridarvi fiducia (sorry)...vedremo cosa succede in questi mesi e vediamo se mi fate cambiare idea....poi abitando da queste parti non è un problema fare il bellissimo percorso, che, di fatto, fino al 2010, è stato il vero unico motivo di partecipazione....
però un evento di questa caratura, al di là degli stand dei team, o delle aziende, ha bisogno di un supporto completamente diverso...
quando arrivano oltre 1000 bikers, buona parte dei quali con le famiglie al seguito, alcuni dei quali stanno in albergo, altri in campeggio, ecc ecc
in un paesino che fa del turismo l'attività principale, non si può dire i parcheggi costano poco ma li devi pagare....quel giorno i parcheggi dovrebbero essere gratis...
il bikers non partecipa ad un evento così per il pacco gara....ma il biker sarà felice di avere un "gadget" significativo...strumenti per la manutenzione, abbigliamento tecnico(un capo, ma di qualità, vedi dsb), un accessorio, ecc ecc.... impariamo dalle altre gare, anche meno blasonate....mi viene in mente x-bionic 2010, dsb (ma l'iscrizione è nettamente più elevata, ma 10 ristori! in 110km!!)....
ricordo, per chi si fosse dimenticato, e che sia di stimolo per migliorare per chi organizza, la scatola...vuota...della berner del 2009.
..e la brugola del 2010
....i ristori che avevano finito l'acqua (dico...l'acqua!)
nel 2010....insomma dettagli che forse molti, spinti dall'entusiasmo della nuova stagione che arriva, si sono dimenticati....ecco, io al momento, lo ricordo ancora....
...due personaggi come la Pezzo e Rosola credo abbiano una serie di conoscenze nel mondo del ciclismo che, se ben utilizzate, potrebbero dare parecchie spinte alla loro gara....parlo di sponsor per il pacco, oppure del comune di garda per i parcheggi....ecc ecc....
critico ma....disponibile a cambiare idea