Ecco una iniziativa interessante, utile ad ambo le parti, che dovrebbe assurgere a esempio per molte manifestazioni.
Dici 2.000 iscritti come il futuro della gara...
Io invece credo che se saprete muovervi bene, come sembra essere dal vostro start-up, in quelle zone ci potreste organizzare una kermesse stile "Maremma Cup" di Massa Marittima o un "Bike Festival" di Riva del Garda.
E' che secondo me ci stanno già pensando però prima bisogna sistemare la zoppicante gran fondo...che per inciso è quella che tira di più sul fattore economico.
io son curioso di sapere della brugola dai dai che son curioso.
parliamo di cose serie: ma dove se magna?!?!?!?!?:magna:
mettiamo che volessi venire a provare il percorso...
mettiamo un sabato mattina...
e mettiamo che alla fine volessi fermarmi a mangiare da qualche parte...
mi consigliate qualche posto decente, dove si spenda poco e si mangi discretamente? I classici ristoranti "a prezzo fisso" 10-15 per intenderci...
Infatti,come logistica non manca niente per organizzare eventi simili..o-o
Ciao
Stanno definendo il giorno della consegna delle gomme. Chi vuole partecipare si faccia vivo che le gomme testate verranno regalate dopo il tour insieme al lubirficante Berner ai primi dieci un paio di occhiali Kayak e .....a una chiavetta a brugola. Me ne devo liberare sono un incubo.
I treni di gomme sono 15.
Altre novità: avremo per gli amanti della navigazione il road book del percorso e il filmato del percorso .Il filmato sarà pronto per il fine settimana il road book per la successiva.
A chi verrà solita pizza offerta da noi.
Tutto questo per confrontare le idee e adattarle alla manifestazione.
Mandatemi un messaggio privato con la richiesta di partecipazione.
Il test per ora è dedicato alle 26.
Maurilio
Ciao
Stanno definendo il giorno della consegna delle gomme. Chi vuole partecipare si faccia vivo che le gomme testate verranno regalate dopo il tour insieme al lubirficante Berner ai primi dieci un paio di occhiali Kayak e .....a una chiavetta a brugola. Me ne devo liberare sono un incubo.
I treni di gomme sono 15.
Altre novità: avremo per gli amanti della navigazione il road book del percorso e il filmato del percorso .Il filmato sarà pronto per il fine settimana il road book per la successiva.
A chi verrà solita pizza offerta da noi.
Tutto questo per confrontare le idee e adattarle alla manifestazione.
Mandatemi un messaggio privato con la richiesta di partecipazione.
Il test per ora è dedicato alle 26.
Maurilio
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
ALMENO UNA VOLTA NELLA MIA VITA SONO IL PRIMO!!!!!!
Quando?
Dove?
Come?
Ma sopratutto... voglio la brugolaaaaaaaa! :D
Laky
Finalmente ho trovato a chi dargliele.
Ciao
I treni di gomme sono 15