gf P.Pezzo 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ti ringrazio come al solito vedo che sei attento. Questa nuova politica sta portando notevoli frutti. Questa manifestazione non ha mai avuto problemi di frequenza e tutto questo non viene fatto per avere per forza tremila iscritti cosa che abbiamo avuto piu volte ma per ben altro. Ed è il ben altro che a noi interessa. Da quando sono entrato in prima persona devo dire che ho avuto il mio bel da fare per portare ordine alle cose. Siamo in tanti e con tanta voglia di fare. Abbiamo recuperato anche Paolo Rosola che si sta occupando del percorso dall' alto della sua esperienza. Il futuro di questa corsa sono massimo duemila iscritti ma con tutto e di piu e ci sposteremo su altri eventi per tutta la settimana. Questo è quello che faremo.
Mauriilio
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Dici 2.000 iscritti come il futuro della gara...
Io invece credo che se saprete muovervi bene, come sembra essere dal vostro start-up, in quelle zone ci potreste organizzare una kermesse stile "Maremma Cup" di Massa Marittima o un "Bike Festival" di Riva del Garda.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
conoscendo maurilio, credo che questo test gomme potrebbe essere il preludio ad altre idee che stanno bollendo in pentola.
Le potenzialità della zona sono enormi: se pensiamo all'area che va dal lago (garda/torri/bardolino) all'entroterra (Caprino) alla montagna (s.zeno/monte baldo), abbiamo la possibilità di coprire ogni disciplina con un'infinità di soluzioni, xc, marathon enduro e dowhill, e tutto muovendosi nel raggio di meno di 10 km!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Dici 2.000 iscritti come il futuro della gara...
Io invece credo che se saprete muovervi bene, come sembra essere dal vostro start-up, in quelle zone ci potreste organizzare una kermesse stile "Maremma Cup" di Massa Marittima o un "Bike Festival" di Riva del Garda.


Infatti,come logistica non manca niente per organizzare eventi simili..o-o
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
E' che secondo me ci stanno già pensando però prima bisogna sistemare la zoppicante gran fondo...che per inciso è quella che tira di più sul fattore economico.

io son curioso di sapere della brugola dai dai che son curioso.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
parliamo di cose serie: ma dove se magna?!?!?!?!?:magna:

mettiamo che volessi venire a provare il percorso...

mettiamo un sabato mattina...

e mettiamo che alla fine volessi fermarmi a mangiare da qualche parte...

mi consigliate qualche posto decente, dove si spenda poco e si mangi discretamente? I classici ristoranti "a prezzo fisso" 10-15€ per intenderci...
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Gli amici di Massimo, anche se non sono nella Coppa Veneto e che si sbattono sono mie amici. Tu sei mio ospite. E dove andiamo noi se magna ben tanto ben. Il mitico Giardinetto è il posto è famosissimo e preparo la carriola per riportarti alla macchina.
Fammi sapere quando vieni che magnamo insieme.
Maurilio
parliamo di cose serie: ma dove se magna?!?!?!?!?:magna:

mettiamo che volessi venire a provare il percorso...

mettiamo un sabato mattina...

e mettiamo che alla fine volessi fermarmi a mangiare da qualche parte...

mi consigliate qualche posto decente, dove si spenda poco e si mangi discretamente? I classici ristoranti "a prezzo fisso" 10-15€ per intenderci...
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Domani mattina giretto sulla G.F.con i ragazzi del Velo club del Garda Bcicli.
Partenza alle 9,30 dalla Piazza del Municipio. Si prova per l'annesima volta per vedere dove lavorare per evitare ingorghi. Il club ha ora 27 biker tutti agonisti. Abbiamo seguito il consigli di qualche amico e abbiamo diviso la corsa in zone. La prima è il Lenzino poi la Val Longa, La spighetta, salita di Crero, Valle dei Molini, la Rocca in modo di avere dei riferimenti precisi. tutte queste località saranno evidenziate anche in corsa. Ci sembra una cosa simpatica.Altre novità la prossima settimana.
Ciao a tutti
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Stanno definendo il giorno della consegna delle gomme. Chi vuole partecipare si faccia vivo che le gomme testate verranno regalate dopo il tour insieme al lubirficante Berner ai primi dieci un paio di occhiali Kayak e .....a una chiavetta a brugola. Me ne devo liberare sono un incubo. :smile:
I treni di gomme sono 15. :i-want-t:
Altre novità: avremo per gli amanti della navigazione il road book del percorso e il filmato del percorso .Il filmato sarà pronto per il fine settimana il road book per la successiva.
A chi verrà solita pizza offerta da noi.
Tutto questo per confrontare le idee e adattarle alla manifestazione.
Mandatemi un messaggio privato con la richiesta di partecipazione.:spetteguless:
Il test per ora è dedicato alle 26.
Maurilio
 

laky luke

Biker novus
24/1/11
31
1
0
Verona
Visita sito
Ciao
Stanno definendo il giorno della consegna delle gomme. Chi vuole partecipare si faccia vivo che le gomme testate verranno regalate dopo il tour insieme al lubirficante Berner ai primi dieci un paio di occhiali Kayak e .....a una chiavetta a brugola. Me ne devo liberare sono un incubo. :smile:
I treni di gomme sono 15. :i-want-t:
Altre novità: avremo per gli amanti della navigazione il road book del percorso e il filmato del percorso .Il filmato sarà pronto per il fine settimana il road book per la successiva.
A chi verrà solita pizza offerta da noi.
Tutto questo per confrontare le idee e adattarle alla manifestazione.
Mandatemi un messaggio privato con la richiesta di partecipazione.:spetteguless:
Il test per ora è dedicato alle 26.
Maurilio


PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
ALMENO UNA VOLTA NELLA MIA VITA SONO IL PRIMO!!!!!! :yeah!:

Quando?
Dove?
Come?
Ma sopratutto... voglio la brugolaaaaaaaa! :D :sbavon:

Laky
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao
Stanno definendo il giorno della consegna delle gomme. Chi vuole partecipare si faccia vivo che le gomme testate verranno regalate dopo il tour insieme al lubirficante Berner ai primi dieci un paio di occhiali Kayak e .....a una chiavetta a brugola. Me ne devo liberare sono un incubo. :smile:
I treni di gomme sono 15. :i-want-t:
Altre novità: avremo per gli amanti della navigazione il road book del percorso e il filmato del percorso .Il filmato sarà pronto per il fine settimana il road book per la successiva.
A chi verrà solita pizza offerta da noi.
Tutto questo per confrontare le idee e adattarle alla manifestazione.
Mandatemi un messaggio privato con la richiesta di partecipazione.:spetteguless:
Il test per ora è dedicato alle 26.
Maurilio

Presente Mauri!
Mi prenoto per il test (ti ho mandato MP!!!!)
Non vedo l'ora di provare le Nevegal!!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ciao
Stanno definendo il giorno della consegna delle gomme. Chi vuole partecipare si faccia vivo che le gomme testate verranno regalate dopo il tour insieme al lubirficante Berner ai primi dieci un paio di occhiali Kayak e .....a una chiavetta a brugola. Me ne devo liberare sono un incubo. :smile:
I treni di gomme sono 15

lascio il tire-test ad altri, io è già tanto se trovo mezza giornata per venire a provare il percorso 2011...

ottima idea, comunque!

fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo