gf P.Pezzo 2011

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Guarda che nessuno voleva criticarti; se puoi, vieni il 6 perchè ti diverti e in queste occasioni dai prof puoi solo imparare perchè sono li per divertirsi , e poi soprattutto si va via in compagnia di altri bikers (tanti!!); il giorno della gara è diverso, i prof fanno il loro lavoro, noi amatori diamo il max di quello che possiamo.
Il percorso personalmente lo trovo molto più bello di quello del 2010: un paio di nuove discese tecniche giuste,finalmente si va verso crero facendo una discesa fantastica velocissima e poi i soliti panorami verso il lago che ti ripagano di ogni sforzo
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Per la befana in mtb confermata ad ora la presenza di Scott, Event, Linskley, Sunfil, TTC, Axevo. Per altri marchi appena confermati verranno segnalati immediatamente.
Alla fine del test tour in una saletta verrà aperta una discussione dove gli operatori presenteranno i loro prodotti. Chi vuole partecipare alla discussione è meglio che prenoti perchè abbiamo solo un quaranta cinquanta posti con buffet offerto dal Velo club del Garda e dall'associazione ristoratori di Garda e dal nuovo e commerce bike-maniacs. Il programma definitivo sul sito [url]www.nonsologarda.com[/URL] o su facebook(nonsologarda) entro il fine settimana. Tutto questo viene proposto per parlare solo ed esclusivamente di bike e per mostrare un luogo diventato con lo sforzo di tutti gli operatori una locomotiva del settore mtb. Solo lo scorso anno dai nostri questionari sono arrivati sulla Riviera degli Olivi sponda Veneta del Lago di Garda piu di un milione di presenze in bicicletta e il 35% in mtb. Un successo immenso che noi mostriamo i nostri 500 km puliti e praticabili di sentieri praticamente invasi da migliaia di biker 12 mesi all'anno. Poi se qualcuno giustamente ci critica lo puo fare vedremo di mettere all'opera tutti per garantire servizi di serie A anche agli ultimi.
Vi aspettiamo nel nostro bellissimo luogo
Buon anno a tutti quanti
Cavalieri Maurilio
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Con grande piacere oggi è stata confermata la partecipazione alla G.F. del team Giant Italia al gran completo gli atleti che il D.S. Bechis sono:

Ivan Alvarez Gutierrez Elite
Diego Rosa Under 23
Giacomo Antonello Under 23
Pietro Sarai Under 23
Denny Lupato Under 23
Edoardo Bonetto Junior
Sarà una bella lotta per le primissime posizioni anche se per noi lo scopo vero è quello di rendere attivi al massimo i servizi per gli amatori.
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Devo con rammarico comunicare che sono state rubate tutte le biciclette della Scott che dovevano essere spedite per il test. A volte mi chiede chi me lo fa fare di spendere tempo e risorse in questo sport per avere questo tipo di risultati. I modelli rubati praticamente tutti comprese diverse RC che verrano segnalate in modo da complicare la vita di questi signori. Con il mestiere che faccio sono abituato alle critiche ma davanti ad un gesto del genere non mi escono commenti. Possibile che ogni volta ci siano questi signori che seguono qualsiasi evento. Comunque rimane confermata la presenza del mitico Pedrazzani TTC, che ha subito lo stesso trattamento da ignoti un paio di mesi or sono, oltre ad Event Sunfil Linsky Axevo
Per chi arriva le docce calde sono agli impianti sportivi che si trovano fuori dal centro un 400 metri precisamente nella zona dei campi da tennis.
Cavalieri Maurilio
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Appena rientrato a casa dopo una bellissima giornata in quel di Garda.
Da parte mia non posso che ringraziare i ragazzi dell'organizzazione (percorso interamente segnalato, ragazzi dei quad "scopa" pazienti e superdisponibili, rinfresco post pedalata, test bike in prova).
Era tantissimo tempo che non pedalavo in mezzo agli amatori e...mamma mia se sono passati gli anni!
Pronti via, primo salitone in asfalto (per fortuna che lo conoscevo perchè vado spesso a girare a Garda) e tutti che accellerano...
Il vecchio leone che è in me ha provato a rilanciare ma è durata poco...
Fiatone, gambe di marmo...
Mi hanno sorpassato tutti!!!!
Clamorosamente ultimo!!!! :smile::smile::smile:
Alla fine (magra consolazione) ho capito perchè facevo tutta quella fatica: le pastiglie del freno anteriore si erano chiuse e bloccavano parzialmente la ruota...
Giuro, ad un certo punto vedevo giallo!! :-)
Pensare che nel 2005 (quando andavo davvero) quella salita mi era sembrata una passeggiata!

Il percorso è bello: tosto, esigente dal punto di vista fisico, tecnico il giusto.
C'è molto da rilanciare (un paio di curvette a gomito in salita fanno gridare vendetta!!).
Le discese sono belle, scorrevoli e tecniche nello stesso tempo. C'è da guidare ma ci sono anche dei punti in cui si può mollare i freni in tutta tranquillità. Insomma, un bel mix.

I posti poi (nonostante il cielo coperto) sono fantastici. Più di una volta mentre pedalavo guardavo a destra e sinistra totalmente ammirato.

Un saluto a:

Luca B. (l'ho letteralmente tempestato di chiamate in due giorni) per la sua disponibilità
Gianni (il tracciatore del percorso conosciuto al buffet): parlava con autentica passione!!!
Gianluca: conosciuto al tavolo del buffet

Un grazie ed un saluto particolare ai tre ragazzi dell MTB Golosine (pedalavano tre Front Niner): ci hanno aspettato lungo la salita, hanno condiviso un pò di strada con noi e ci davano tutte le dritte possibili sui punti maggiormente ostici.
Grazie davvero ragazzi!!!

Chissà: magari il 17/04 ai nastri di partenza ci sarò anch'io!!!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Io un idea l'avrei. Verso fine febbraio avrei invitato alcune vecchie glorie Rosola e altri che hanno fatto la storia della MTB per fare un giretto nel percorso 2012. Perchè 2012? Devo aprire una vecchia strada che stravolge il vecchio concetto del percorso utilizzando strade mai toccate dalla G.F. in passato.
Naturalmente questi li facciamo pedalare con le mtb in acciaio o con biciclette del tempo che fu. Chi ha la fortuna di possedere come me un telaio P 21 e un gruppo Campagnolo Euclid con il bullet o altri pezzi tipo klein Attitude puo aggregarsi e pedalare insieme a tutti gli altri con mtb dell'ultima ora e vedere cosa sanno fare questi cinquantenni con diversi chili in piu.
Sto contattando oltre a Rosola, Noris, Vandelli, Attolini, Canins, Palhuber etc etc
Poi naturalmente se magna e se beve con questi che ci raccontano di tutto.
Che ne pensate?
Tanto
Dimenticavo. Grazie per la partecipazione al test di Garda.
Cavalieri Maurilio
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti
Io un idea l'avrei. Verso fine febbraio avrei invitato alcune vecchie glorie Rosola e altri che hanno fatto la storia della MTB per fare un giretto nel percorso 2012. Perchè 2012? Devo aprire una vecchia strada che stravolge il vecchio concetto del percorso utilizzando strade mai toccate dalla G.F. in passato.
Naturalmente questi li facciamo pedalare con le mtb in acciaio o con biciclette del tempo che fu. Chi ha la fortuna di possedere come me un telaio P 21 e un gruppo Campagnolo Euclid con il bullet o altri pezzi tipo klein Attitude puo aggregarsi e pedalare insieme a tutti gli altri con mtb dell'ultima ora e vedere cosa sanno fare questi cinquantenni con diversi chili in piu.
Sto contattando oltre a Rosola, Noris, Vandelli, Attolini, Canins, Palhuber etc etc
Poi naturalmente se magna e se beve con questi che ci raccontano di tutto.
Che ne pensate?
Tanto
Dimenticavo. Grazie per la partecipazione al test di Garda.
Cavalieri Maurilio

Come già detto nell'altro topic: prenota già due posti per me e Bubotta!
Ciao e grazie a te!
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Ciao a tutti
Io un idea l'avrei. Verso fine febbraio avrei invitato alcune vecchie glorie Rosola e altri che hanno fatto la storia della MTB per fare un giretto nel percorso 2012. Perchè 2012? Devo aprire una vecchia strada che stravolge il vecchio concetto del percorso utilizzando strade mai toccate dalla G.F. in passato.
Naturalmente questi li facciamo pedalare con le mtb in acciaio o con biciclette del tempo che fu. Chi ha la fortuna di possedere come me un telaio P 21 e un gruppo Campagnolo Euclid con il bullet o altri pezzi tipo klein Attitude puo aggregarsi e pedalare insieme a tutti gli altri con mtb dell'ultima ora e vedere cosa sanno fare questi cinquantenni con diversi chili in piu.
Sto contattando oltre a Rosola, Noris, Vandelli, Attolini, Canins, Palhuber etc etc
Poi naturalmente se magna e se beve con questi che ci raccontano di tutto.
Che ne pensate?
Tanto
Dimenticavo. Grazie per la partecipazione al test di Garda.
Cavalieri Maurilio

complimenti, grande idea !!!!!
Però si deve correre anche con le maglie fluo degli anni 90 !!!!!

:up:
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ma certo. Chi ha mezzi del tempo che fu sono bene accetti ci saranno anche le riviste come Tekno mtb e altri presenti per parlare di questi signori e di voi agonisti.
A breve gli aggiornamenti.
Maurilio
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Bella idea maurilio: questi ne sanno ancora una più del diavolo....
Potevo partecipare con la mia stumpy del 93 in acciao, ma mi è stata rubata. Quasi quasi provo con la mia single speed rigida, l'unica cosa è che con il 32/16 se rieso a fare il muro di crero sono un fenomeno!!
 

robyroom

Biker popularis
la traccia gps è poi stata resa disponibile da qualche parte ?

ciao ancora a tutti.....
la traccia quasi definitiva la puoi trovare sul sito officiale della gara (http://www.nonsologarda.com ) ci sono alcuni punti ancora da sistemare e definire a causa del tempo che non ci da tregua.......:rosik:
per meta' Febbraio verra segnalato con freccie " rosa ":!:
prima della 3° prova/test del percorso........
 
  • Mi piace
Reactions: HAPLO Biker

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao ancora a tutti.....
la traccia quasi definitiva la puoi trovare sul sito officiale della gara (http://www.nonsologarda.com ) ci sono alcuni punti ancora da sistemare e definire a causa del tempo che non ci da tregua.......:rosik:
per meta' Febbraio verra segnalato con freccie " rosa ":!:
prima della 3° prova/test del percorso........

Ciao Roby, allora la prova/test sarà più in là del 6 Febbraio?
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Di oggi la notizia che è entrato a far parte del nostro staff un grande della storia della mtb il Sig. Pippo Marani nel ruolo di regista degli eventi collaterali alla G.F. Città di Garda Paola Pezzo. Insieme in occasione del ventesimo anniversario dei Mondiali del Ciocco organizzeremo un evento con tutti quei personaggi della nazionale Italiana del 1991 che si riuniranno a Garda domenica 13 febbraio per sfidarsi nei sentieri della G.F. Città di Garda Paola Pezzo. Stiamo tentando di convincerli ad arrivare con i mezzi di un tempo che fu. Penso che sia una bellissima cosa che riunira diversi biker per un giorno indimenticabile con tutti gli amici di Garda e di Paola. Alla fine dopo venti anni verranno riconsegnate le maglie di campioni del mondo agli italiani che la vinsero. Vediamo chi si ricorda chi degli italiani ha vinto la medaglia d'oro e chi erano gli italiani che vi parteciparano. Il programma a prestissimo.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao
Di oggi la notizia che è entrato a far parte del nostro staff un grande della storia della mtb il Sig. Pippo Marani nel ruolo di regista degli eventi collaterali alla G.F. Città di Garda Paola Pezzo. Insieme in occasione del ventesimo anniversario dei Mondiali del Ciocco organizzeremo un evento con tutti quei personaggi della nazionale Italiana del 1991 che si riuniranno a Garda domenica 13 febbraio per sfidarsi nei sentieri della G.F. Città di Garda Paola Pezzo. Stiamo tentando di convincerli ad arrivare con i mezzi di un tempo che fu. Penso che sia una bellissima cosa che riunira diversi biker per un giorno indimenticabile con tutti gli amici di Garda e di Paola. Alla fine dopo venti anni verranno riconsegnate le maglie di campioni del mondo agli italiani che la vinsero. Vediamo chi si ricorda chi degli italiani ha vinto la medaglia d'oro e chi erano gli italiani che vi parteciparano. Il programma a prestissimo.

Nooooo proprio i giorni in cui non ci saremo....:cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo