Ciao
mi dispiace moltissimo ma ci sono delle riviste che hanno chiesto quella data.
Maurilio
Maurilio
Ciao
Maurilio
Se sono in forma vi porto a provare il percorso del 2012 una roba bestiale. Io per svariati motivi ora non sono in forma e lo ho provato in moto e li ho fatto le fiamme. Ci si puo fare una prova di enduro passiamo da zone che non sono mai state toccate da nessuna corsa. In mtb penso sia ancora meglio vedrai che roba. Nella corsa 2012 passeremo sopra le strade con dei ponteggi visto che ora abbiamo uno sponsor che casulamente si occupa di questi lavori.
Informo che in queste strade non si passa in moto e solo noi lo possiamo fare perchè abbiamo l'incarico di pulire 250 km di sentieri e usiamo moto e quad per controllare e per essere celeri negli interventi.
Che dire, non ci sono parole in questi casi.
Rispondo alle tue domande. I parcheggi a Garda sono privati e non costano molto. Ma in zona campi sportivi ne esiste uno enorme dove potete parcheggiare e ci sono le docce per i concorrenti. Per il vostro team avete a disposizione uno spazio, garatuito, con allacciamento energia elettrica gratis con la possibilità di avere lo spazio per due auto sul Lungolago di Garda considerata da tutti la migliore vetrina per le aziende visto il numero di richieste che abbiamo, ma seguendo i consigli e le critiche su questo forum prima arrivano i team e gli sponsor e poi le aziende. Siamo già a 23 espositori. Pensa che abbiamo una agenzia che organizza eventi però questa corsa non ci è sempre riuscita bene nonostante l'impegno di tutti e siamo tanti.
Ma la cosa che mi da maggior soddisafazione è che dopo tanto tempo arrivano da ogni parte del mondo e questa località viene considerata una delle 10 mete preferite dai biker europei, tu non immagini cosa ho fatto per arrivare a ciò.
Stanno arrivando da tutta europa una bellezza.Se avete necessità di hotel fatelo presto perchè c'è il mondo in arrivo. Il sintomo lo abbiamo avuto con i test e vedersi arrivare la prima 137 la seconda 102 biker una bellezza. Poi per il gadget ora me ne occupo di persona. Se avete richieste fatele che provvediamo.
Grazie
Maurilio
Non ci viene il titolo dell'evento di febbraio se qualcuno ha qualche idea e a noi piacerà regaleremo l'iscrizione e se arriva da lontano anche il pernottamento.
Maurilio
Ciao ragazzi...
domenica dopo un'uscita in bici con amici abbiamo incrociato sulla Rocca di Garda un SUV della Erdinger insieme a Paolo Rosola. Incuriositi abbiamo domandato cosa stava succedendo e abbiamo scoperto l'idea di fare un ristoro molto particolare... non tanto dedicato ai primi classificati, ma a chi il tempo di gara interessa meno come a me.
Ovvero un ristoro con:
BIRRA A FIUMI
SALUMI
COTECHINI
ECC...
IL TUTTO IN TEORIA DOVREBBE ESSERE GESTITO DA SOLE RAGAZZE!!!
Non esisterebbe nemmeno il problema di affrontare altre salite perchè il sopraluogo era proprio prima dell'inizio della discesa finale!!!
IO MI METTO SUBITO IN FILA!!! :-?
Andrò ad indagare in negozio della Paola Pezzo per catturare altre informazioni.
Ciao a tutti!!!