Scusate dimenticavo anche : partecipazione al
PRESTIGIO e forse pure al
NOBILI....
PRESTIGIO MTB 2011 Dal sito NOSOLOGARDA:COM
Anche per questa edizione la Granfondo Città di Garda - Trofeo Paola Pezzo sarà presente nel circuito Prestigio MTB organizzato da MTB Magazine.
Sono ben 20 le prove di quest'anno con un regolamento tutto nuovo che porta questo ambito scudetto ad un nuovo valore. Il Prestigio è una challenge che vuole premiare quanti, bikers e squadre, svolgono unimportante attività sportiva senza particolari scopi agonistici. Il Prestigio, infatti, non prevede una classifica a tempo e gratifica nello stesso modo tutti quelli che lo conseguono.
La partecipazione al Prestigio è completamente gratuita e non prevede alcuna formalità di iscrizione. Lelenco degli aspiranti prestigiosi sarà aggiornato e pubblicato su MTB Magazine e sul sito internet:
www.compagniaeditoriale.it
Per il discorso della prova percorso :
Sempre dal sito officiale....
GRANFONDO CITTA' DI GARDA - PROVA NUOVO PERCORSO - 28 NOVEMBRE 2010
Domenica 28 Novembre vi aspettiamo a Garda (VR) per la prova del nuovo, e del tutto inedito, percorso della Granfondo Città di Garda - Trofeo Paola Pezzo. Il nuovo percorso è stato accorciato di circa 5 km e sarà più scorrevole per evitare spiacevoli tappi, senza comunque pregiudicare la spettacolarità ed il divertimento.
La partecipazione è libera e del tutto gratuita e assieme a tutti noi pedaleranno i grandi nomi della mountain bike*: Mirko Celestino, Paola Pezzo, Marzio Deho, Alessandro Checuz, Camilla Bertossi, Modesti Dimitri, Massimo De Bertolis, Filippo Belloni
Programma di domenica 28 Novembre:
Ore 9.30 - Partenza presso il lungolago di Garda (VR) assieme a grandi campioni della Mountain bike
Ore 13.00 - Pranzo al Ristorante Giardinetto (prenotazione obbligatoria con costo di 15,00 via mail a
[email protected] )
La partecipazione alla pedalata lungo il nuovo percorso è gratuita e non ha bisogno di nessuna pre-iscrizione. Per chi volesse pernottare a Garda presso l'Hotel Giardinetto al prezzo di euro 45,00 in mezza pensione può contattare direttamente l'hotel al numero telefonico 045 7256340 . Per chi volesse partecipare al pranzo al termine della prova del percorso, al costo di euro 15,00, è pregato di dare conferma via mail a causa dei posti a disposizione limitati (
[email protected] ) o telefonicamente al 340 8671087.