Ciao
Ricevo tante segnalazioni o idee per fare quel nuovo percorso e devo dire che qualche idea sta' balenando ai miei bravi. Togliere il Crero non risulta una necessita assoluta ma serve cambiare. Il nostro addetto stampa si arrabbia sempre perche dice che deve rifare sempre tutto. Ho scelto lui perchè è il numero uno come ho scelto i militari perche erano i migliori etc etc.-
Cambiare mi risulta piu facile che confermare. Abbiamo la fortuna di avere questo meraviglioso posto e abbiamo lavorato anni per creare quella ragnatela di strade e sentieri che ormai sono una meraviglia. Azzardare è nel nosto dna, specialmente nel mio, e come ho azzardato a proporre un percorso selettivo quando tutti sembravano volere andare in posti dove tutto è piu facile ora voglio cambiare ancora.
Come avevo gia accennato dieci edizioni dieci percorsi diversi che magari in futuro, difficilmente, riproporremo forse. Qualcuno ha detto tu lo puoi fare, bella annotazione, ma l'ho fatto a rischio e pericolo mio.
Abbiamo tanto da far vedere che a noi piace cosi. Rimane sempre e comunque che prima di decidere vi ascolto tutti quanti.
Maurilio
Grande MAuri, ci dai sempre un grande incoraggiamento e noi ciclisti vogliamo questo; QUALCUNO CHE CI FA DA PADRINO.....
Siamo con te, per stimolarti a darci sempre il meglio..perchè quello che conta veramente e che noi ci possiamodivertire sulle piste create da voi, stare insieme e in compagnia in maniera sana..condividere i momenti, gli affanni.....le stronzate..e le vittorie...
Ti stai dimostrando un N° 1!.
non conoscevo questo mondo ma tu sai renderlo Magico, lo proteggi come una gallina dalle Uova d'oro, io penso che alla fine tutti insieme dovremo farti un regalo..si si penso che sia proprio il caso..
Aspettati qualcosa!!!...il discorso è riferito anche ai tuoi ragazzi che sono al tuo fianco, che passione che avete, secondo mè sarà anche l'ambiente in cui vivete.....quella MERAVIGLIA del Lago di Garda ...-o