gf P.Pezzo 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bubotta

Biker superis
Ciao
Ricevo tante segnalazioni o idee per fare quel nuovo percorso e devo dire che qualche idea sta' balenando ai miei bravi. Togliere il Crero non risulta una necessita assoluta ma serve cambiare. Il nostro addetto stampa si arrabbia sempre perche dice che deve rifare sempre tutto. Ho scelto lui perchè è il numero uno come ho scelto i militari perche erano i migliori etc etc.-
Cambiare mi risulta piu facile che confermare. Abbiamo la fortuna di avere questo meraviglioso posto e abbiamo lavorato anni per creare quella ragnatela di strade e sentieri che ormai sono una meraviglia. Azzardare è nel nosto dna, specialmente nel mio, e come ho azzardato a proporre un percorso selettivo quando tutti sembravano volere andare in posti dove tutto è piu facile ora voglio cambiare ancora.
Come avevo gia accennato dieci edizioni dieci percorsi diversi che magari in futuro, difficilmente, riproporremo forse. Qualcuno ha detto tu lo puoi fare, bella annotazione, ma l'ho fatto a rischio e pericolo mio.
Abbiamo tanto da far vedere che a noi piace cosi. Rimane sempre e comunque che prima di decidere vi ascolto tutti quanti.
Maurilio

Grande MAuri, ci dai sempre un grande incoraggiamento e noi ciclisti vogliamo questo; QUALCUNO CHE CI FA DA PADRINO.....

Siamo con te, per stimolarti a darci sempre il meglio..perchè quello che conta veramente e che noi ci possiamodivertire sulle piste create da voi, stare insieme e in compagnia in maniera sana..condividere i momenti, gli affanni.....le stronzate..e le vittorie...

Ti stai dimostrando un N° 1!.
non conoscevo questo mondo ma tu sai renderlo Magico, lo proteggi come una gallina dalle Uova d'oro, io penso che alla fine tutti insieme dovremo farti un regalo..si si penso che sia proprio il caso..

Aspettati qualcosa!!!...il discorso è riferito anche ai tuoi ragazzi che sono al tuo fianco, che passione che avete, secondo mè sarà anche l'ambiente in cui vivete.....quella MERAVIGLIA del Lago di Garda ...:-x:-o
 

robyroom

Biker popularis
in zona castion c'è una salitina (peraltro già presente tanti anni fà), niente male, che nn mancherà di soddisfare i requisiti dolorosi di molti bikers e che se fatta fino in cima nn farà rimpiangere crero neanche un pò. metterò sotto torchio robyroom per info più precise

he he he.....potremmo chiamarla "CRERO2" LA VENDETTA DELLE "COLLE";-)
Ho dato un occhiata con google heart alla due salite : da verificare !!!!
La CRERO mi da 200 a 480 di alt. = 280 disliv.e 2 km circa....pendenz. max 25%
le COLLE mi da 340 a 520 di alt. = 180 disliv.e 3 km circa....pendenz. max 20%
alla fine piu' lunga ma meno dura......
 

robyroom

Biker popularis
a proposito di salite in zona... io mi ricordo un bello strappo cementato che arriva a Pizzon... direi fosse la GF del 2005...

Fabio

si si.... nel 2004 e nel 2005 si era saliti sino a 3/4 circa della salita poi si svoltava a sinistra e poi giu'.....ma io volevo riproporre quella parte del 2002....salita totale e una stupenda discesa .....veloce con un po' di tutto sterrato,single track con gobbe e paraboliche ecc...
vediamo un po' ce un po' di lavro con i permessi propieta' varie ecc,,,:arrabbiat:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
si si.... nel 2004 e nel 2005 si era saliti sino a 3/4 circa della salita poi si svoltava a sinistra e poi giu'.....ma io volevo riproporre quella parte del 2002....salita totale e una stupenda discesa .....veloce con un po' di tutto sterrato,single track con gobbe e paraboliche ecc...
vediamo un po' ce un po' di lavro con i permessi propieta' varie ecc,,,:arrabbiat:

Riproponi, riproponi...mi piace!!!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
he he he.....potremmo chiamarla "CRERO2" LA VENDETTA DELLE "COLLE";-)
Ho dato un occhiata con google heart alla due salite : da verificare !!!!
La CRERO mi da 200 a 480 di alt. = 280 disliv.e 2 km circa....pendenz. max 25%
le COLLE mi da 340 a 520 di alt. = 180 disliv.e 3 km circa....pendenz. max 20%
alla fine piu' lunga ma meno dura......


La Crero in un tornante mi pare verso sx a me ha segnato il 28%.

Secondo me' e' un po' monotono il tratto che va' dal Golf fino al passaggio sotto la statale.

Buon lavoro,rimaniamo in attesa di riuscire a provare le varianti.
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Penso anch'io che qualcosa vada cambiato.
Ma la Valle dei Molini penso sia difficilemente sostituibile.
O si gira per i Tusini per Pesina o non saprei dare una soluzione diversa. Cmq penso che il tracciatore sia in grado di fare tutto questo






La Crero in un tornante mi pare verso sx a me ha segnato il 28%.

Secondo me' e' un po' monotono il tratto che va' dal Golf fino al passaggio sotto la statale.

Buon lavoro,rimaniamo in attesa di riuscire a provare le varianti.
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Per svariati motivi penso che difficilmente riusciamo a passare altrove.
Noi abbiamo fare i conti con il traffico e non possiamo permetterci di fare code chilometriche, da Garda ad Albarè sei km prima di arrivare al Lago.
Ci è comoda la Valle dei Molini perchè ci permette di passare sotto la statale senza creare fastidi particolari. Poi è anche spettacolare. Cambiando versante non passiamo piu dal Golf ma più ad est quindi quel pezzo viene cancellato completamente. Avevamo costruito un ponte qualche anno fa' che sara' riutilizzato.
Dopo dobbiamo rivalutare gli ultimi KM per rendere il tutto spettacolare. Ci sarebbe una soluzione attaccata al Torrente Gusa ma per ora molto difficile. Non vogliamo trovare solo una soluzione per la corsa ma anche per il passaggio di chi poi transita per i fatti propri.
Vediamo cosa dice il nostro buon Roberto e specialmente i tecnici comunali dei vari Comuni rivieraschi che sono sempre collaborativi con noi.
Maurilio



Penso anch'io che qualcosa vada cambiato.
Ma la Valle dei Molini penso sia difficilemente sostituibile.
O si gira per i Tusini per Pesina o non saprei dare una soluzione diversa. Cmq penso che il tracciatore sia in grado di fare tutto questo
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Penso che se passate da Castion la parte finale possa essere molto migliore della precedente si evita il Golf ma la Valle dei Molini è un must.
Non deve mancare mai è un pezzo di storia della mtb Italiana e Straniera. Chi si ricorda del mega test di Tutto mtb fatto tantissimi anni fa' proprio nella Valle? Io si me lo ricordo ma non c'ero purtroppo.



Ciao
Per svariati motivi penso che difficilmente riusciamo a passare altrove.
Noi abbiamo fare i conti con il traffico e non possiamo permetterci di fare code chilometriche, da Garda ad Albarè sei km prima di arrivare al Lago.
Ci è comoda la Valle dei Molini perchè ci permette di passare sotto la statale senza creare fastidi particolari. Poi è anche spettacolare. Cambiando versante non passiamo piu dal Golf ma più ad est quindi quel pezzo viene cancellato completamente. Avevamo costruito un ponte qualche anno fa' che sara' riutilizzato.
Dopo dobbiamo rivalutare gli ultimi KM per rendere il tutto spettacolare. Ci sarebbe una soluzione attaccata al Torrente Gusa ma per ora molto difficile. Non vogliamo trovare solo una soluzione per la corsa ma anche per il passaggio di chi poi transita per i fatti propri.
Vediamo cosa dice il nostro buon Roberto e specialmente i tecnici comunali dei vari Comuni rivieraschi che sono sempre collaborativi con noi.
Maurilio
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Io invece c'ero e c'era anche Rosola e testavamo un centinaio di mtb un evento epocale mai piu' riuscito a nessuna rivista italiana.
E al Valle dei Molini divenne famosa per questo test.
Non credo si possa piu ripetere una cosa simile troppo bella quanto troppo costosa.
Maurilio



Penso che se passate da Castion la parte finale possa essere molto migliore della precedente si evita il Golf ma la Valle dei Molini è un must.
Non deve mancare mai è un pezzo di storia della mtb Italiana e Straniera. Chi si ricorda del mega test di Tutto mtb fatto tantissimi anni fa' proprio nella Valle? Io si me lo ricordo ma non c'ero purtroppo.
 

Bubotta

Biker superis
Ciao
Per svariati motivi penso che difficilmente riusciamo a passare altrove.
Noi abbiamo fare i conti con il traffico e non possiamo permetterci di fare code chilometriche, da Garda ad Albarè sei km prima di arrivare al Lago.
Ci è comoda la Valle dei Molini perchè ci permette di passare sotto la statale senza creare fastidi particolari. Poi è anche spettacolare. Cambiando versante non passiamo piu dal Golf ma più ad est quindi quel pezzo viene cancellato completamente. Avevamo costruito un ponte qualche anno fa' che sara' riutilizzato.
Dopo dobbiamo rivalutare gli ultimi KM per rendere il tutto spettacolare. Ci sarebbe una soluzione attaccata al Torrente Gusa ma per ora molto difficile. Non vogliamo trovare solo una soluzione per la corsa ma anche per il passaggio di chi poi transita per i fatti propri.
Vediamo cosa dice il nostro buon Roberto e specialmente i tecnici comunali dei vari Comuni rivieraschi che sono sempre collaborativi con noi.
Maurilio

si in effeti anche a me entrare nel campo da golf, non esalta particolarmente,..non so perchè forse perchè arrivi ad una velocità allucinante, poi ti trovi il golfisti che nel mentre provano a fare il loroswing, ti semi-guardano con sguardi misti tra l'incazzato perchè li disturbi e un pò di sofferenza per il tiro che andranno a fare,..mentre tu a più di 40 all'ora, arrivi ti distrai perchè li guardì anche tu ed è un pò fastidioso....poi per il resto si fa anche quello...SENSAZIONI
 

Bubotta

Biker superis
he he he.....potremmo chiamarla "CRERO2" LA VENDETTA DELLE "COLLE";-)
Ho dato un occhiata con google heart alla due salite : da verificare !!!!
La CRERO mi da 200 a 480 di alt. = 280 disliv.e 2 km circa....pendenz. max 25%
le COLLE mi da 340 a 520 di alt. = 180 disliv.e 3 km circa....pendenz. max 20%
alla fine piu' lunga ma meno dura......


roby, che problema c'è...tanto giassai anzi io ti direi che oltre alle varie modifiche (di sintesi)...anche un bel motorino già che ci sei!!!!!
 

Bubotta

Biker superis
Ragazza...non svegliare il can che dorme...:i-want-t:

Sei pronto?

..guarda che lancio la sfida..
quante gare dobbiamo fare quest'anno 6.
Vinci, chi?
chi accorcia i tempi.
Il primo round l'ho vinto io..ragazzo ti conviene darti da fare.....

........in palio!!!!..
a parte che ti prendo per il culo da qui fino ai secoli dei secoli...ma non saprei..., ci giochiamo una bevuta..............:i-want-t::taxi-dri::beautifu::volo:
 

Bubotta

Biker superis
si si.... nel 2004 e nel 2005 si era saliti sino a 3/4 circa della salita poi si svoltava a sinistra e poi giu'.....ma io volevo riproporre quella parte del 2002....salita totale e una stupenda discesa .....veloce con un po' di tutto sterrato,single track con gobbe e paraboliche ecc...
vediamo un po' ce un po' di lavro con i permessi propieta' varie ecc,,,:arrabbiat:
grande Roby, vedo che apprezzi un pò di adrenalina.....

cque io sono anche a favore della scorrevolezza e della velocitaààààààààààààààààààà:via!:

....se hai difficoltà dimmi che ti porto qualche "fantasy", lì è pieno di mappe e cartine....:idea1:

Chissa poi dove andiamo a finire....

...nelle terre di mezzo......:tlfono:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo