Ciao
La prossima edizione non è senza Crero ma si passa nella direzione opposta, si cambia
non voglio cambiare lo scopo di questa manifestazione, far conoscere il posto a chi viene da fuori. Finchè me ne occupo io questa prerogativa rimarrà dominante. Ma sono sempre disposto ad ascoltare. Sempre.
Maurilio
Oggi mi è venuto da sorridere: ho comprato MTB Magazine e vi ho letto che il percorso era stato reso più agevole rispetto al 2010.
Azz...se questo di quest'anno era agevole, l'anno scorso cos'è stato???
Da parte mia Mauri posso dirti che condivido il tuo pensiero di far scoprire, attraverso la gara, le bellezze del territorio di Garda.
Rinnova e continua a stupire, hai dalla tua un comprensorio meraviglioso.
Certo, è vero quello che dice Muttley: il Crero è un pò il simbolo della gara ed è un pò come una sfida nella sfida (per me anche il solo riuscire a farlo tutto in sella è una vittoria).
Però è anche bello poterlo scoprire anche da altri versanti come dovrebbe succedere l'anno prossimo.
L'unica cosa che non deve cambiare, ma non ho dubbi su questo, è il vero valore aggiunto di questo evento: correre, soffrire, sbuffare, smadonnare, divertirsi...il tutto su un vero percorso da MTB