gf P.Pezzo 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
...tu arranchi in salita e lasci fare bella figura a me...io ti faccio fare un figurone in discesa....:celopiùg:





da cartolaia....se vuoi ti spedisco un set di penne, matite, gomme e fogli di carta....:omero:

Oggi ti ho presa in parola!!!!:prost:
Mi sono fatto dare un bel bloc notes bello lindo e pulito e ho iniziato a scarabocchiarci sopra..
Risultato?
Tre pagine abbondanti...
Ora non mi resta che riportarle sul sito..:omero::omero::omero:
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Esatto
Pensa che oltre a raccogliere devo anche differenziare. Devo dire che la soluzione di dare l'acqua nei bicchieri ha funzionato molto bene e abbiamo avuto pochissimo scarto. Lo scorso anno sono state utilizzate diverse migliaia di bottigliette da mezzo litro che sono state mal consumate e nel raccoglierle avevamo anche dovuto svuotarle. Erano sei bancali e non sono bastati solo perchè vengono buttate prima di essere finite. Uno spreco enorme che non va bene. Dopo su consiglio dei nostri denigratori che hanno voluto in privato dare consigli abbiamo seguito la loro linea e il risultato è stato sorprendente anche per me.
Potrei scrivere un libro di appunti di quanti consigli mi siano stati dati e che io ho messo in opera. Grazie a tutte queste persone.
Maurilio
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao
Il prossimo anno penso che istituiro' un trofeo Brugola che sarà indirizzato a chi avrà la bicicletta piu leggera in assoluto.
Visto che non riesco a liberamene ci marcio sopra :cucù:
Maurilio

Seeee allora sto fresco...con il mio fuscellino arrivo ultimo sicuro...
Ovviamente il trofeo sarà una delle famigerate, magari con maglia (rosa Pezzo) con decorazioni in tema
 

Allegati

  • CHIAVE A BRUGOLA A L.jpg
    CHIAVE A BRUGOLA A L.jpg
    4 KB · Visite: 59

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oggi ti ho presa in parola!!!!:prost:
Mi sono fatto dare un bel bloc notes bello lindo e pulito e ho iniziato a scarabocchiarci sopra..
Risultato?
Tre pagine abbondanti...
Ora non mi resta che riportarle sul sito..:omero::omero::omero:

Ore 1.12...ce l'ho fatta!!!!
Anche la pagina 8 del mio racconto è bella pronta sul sito!!
Buona lettura!
Domani i prossimi capitoli!!!
Buenas noche!
 

Bubotta

Biker superis
però , la prossima edizione senza crero , probabilmente la salita che bene o male tutti i partecipanti alla gf si 'ricordano' meglio ...
uè non mettete discese troppo rognose nè ... :paur:


si siiii si, un bel single track in discesa tra i boschi, a mò di toboga con curve strette e al limite del ribaltamento....
con radici, salti, gradoni.....e STRAPIOMBOOO....................(vista lago xrò)...

.....................IL MIO SOGNO....................:freeride:
(qualcuno è d'accordo con me???))...........:beautifu::volo:
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
si siiii si, un bel single track in discesa tra i boschi, a mò di toboga con curve strette e al limite del ribaltamento....
con radici, salti, gradoni.....e STRAPIOMBOOO....................(vista lago xrò)...

.....................IL MIO SOGNO....................:freeride:
(qualcuno è d'accordo con me???))...........:beautifu::volo:

Ooooh yes!!! :-?:-? :-?:-? :-?:-?
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
La prossima edizione non è senza Crero ma si passa nella direzione opposta, si cambia
non voglio cambiare lo scopo di questa manifestazione, far conoscere il posto a chi viene da fuori. Finchè me ne occupo io questa prerogativa rimarrà dominante. Ma sono sempre disposto ad ascoltare. Sempre.
Maurilio


Originalmente inviato da muttleyctm
però , la prossima edizione senza crero , probabilmente la salita che bene o male tutti i partecipanti alla gf si 'ricordano' meglio ...
uè non mettete discese troppo rognose nè ...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao
La prossima edizione non è senza Crero ma si passa nella direzione opposta, si cambia
non voglio cambiare lo scopo di questa manifestazione, far conoscere il posto a chi viene da fuori. Finchè me ne occupo io questa prerogativa rimarrà dominante. Ma sono sempre disposto ad ascoltare. Sempre.
Maurilio

Oggi mi è venuto da sorridere: ho comprato MTB Magazine e vi ho letto che il percorso era stato reso più agevole rispetto al 2010.
Azz...se questo di quest'anno era agevole, l'anno scorso cos'è stato???

Da parte mia Mauri posso dirti che condivido il tuo pensiero di far scoprire, attraverso la gara, le bellezze del territorio di Garda.
Rinnova e continua a stupire, hai dalla tua un comprensorio meraviglioso.

Certo, è vero quello che dice Muttley: il Crero è un pò il simbolo della gara ed è un pò come una sfida nella sfida (per me anche il solo riuscire a farlo tutto in sella è una vittoria).
Però è anche bello poterlo scoprire anche da altri versanti come dovrebbe succedere l'anno prossimo.

L'unica cosa che non deve cambiare, ma non ho dubbi su questo, è il vero valore aggiunto di questo evento: correre, soffrire, sbuffare, smadonnare, divertirsi...il tutto su un vero percorso da MTB
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
in zona castion c'è una salitina (peraltro già presente tanti anni fà), niente male, che nn mancherà di soddisfare i requisiti dolorosi di molti bikers e che se fatta fino in cima nn farà rimpiangere crero neanche un pò. metterò sotto torchio robyroom per info più precise
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

Bubotta

Biker superis
Io sono a favore nel fare il Crero al contrario per cambiare un pò...

però se ci mettiamo dentro anche la salitina di Castion, diventa duretto...

bello dai, diciamo un pò più sfidante.....petto in fuori e pancia indentro (anzi direi che se affrontate senza pancia forse le salite le faremo meglio).....

Direi di iniziare a metterci in forma per l'anno prox..stupiteci anche questa volta!!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Il mio compagno "fedelissimo" di bicicletta.....

rimaniamo un pò all'interno Glice, visto che soffro di vertigine .... che dici ???:fifa:

(va bè far la fig..)

Ma infatti un pò mi ha fatto specie stamattina quando hai scritto dei sentieri esposti...
Mentre leggevo mi sono detto: "Lei sui sentieri esposti????"
:-)
Stiamo all'interno dunzella....tanto mi stacchi (forse) comunque!!! :smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
in zona castion c'è una salitina (peraltro già presente tanti anni fà), niente male, che nn mancherà di soddisfare i requisiti dolorosi di molti bikers e che se fatta fino in cima nn farà rimpiangere crero neanche un pò. metterò sotto torchio robyroom per info più precise

Bella la definizione di ricerca dei requisiti dolorosi: c'è tutta l'essenza di noi ciclisti!
Grande!!! :celopiùg:
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Ricevo tante segnalazioni o idee per fare quel nuovo percorso e devo dire che qualche idea sta' balenando ai miei bravi. Togliere il Crero non risulta una necessita assoluta ma serve cambiare. Il nostro addetto stampa si arrabbia sempre perche dice che deve rifare sempre tutto. Ho scelto lui perchè è il numero uno come ho scelto i militari perche erano i migliori etc etc.-
Cambiare mi risulta piu facile che confermare. Abbiamo la fortuna di avere questo meraviglioso posto e abbiamo lavorato anni per creare quella ragnatela di strade e sentieri che ormai sono una meraviglia. Azzardare è nel nosto dna, specialmente nel mio, e come ho azzardato a proporre un percorso selettivo quando tutti sembravano volere andare in posti dove tutto è piu facile ora voglio cambiare ancora.
Come avevo gia accennato dieci edizioni dieci percorsi diversi che magari in futuro, difficilmente, riproporremo forse. Qualcuno ha detto tu lo puoi fare, bella annotazione, ma l'ho fatto a rischio e pericolo mio.
Abbiamo tanto da far vedere che a noi piace cosi. Rimane sempre e comunque che prima di decidere vi ascolto tutti quanti.
Maurilio
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Sono d'accordissimo con maurilio: in effetti sul versante lago il percorso di quest'anno è stato l'apice di una continua ricerca di percorsi e sentieri e a parere mio si è raggiunto un mix veramente eccellente in grado di lasciare soddisfatti tutti. Ora proporre qualcosa di diverso può sembrare un azzardo, ma può anche voler dimostrare la validità di un progetto/team in grado di gestire non più un percorso fine a se stesso, ma un territorio.
Ormai sono più di vent'anni che gironzolo in queste zone e devo ammettere (probabile ripetizione) che tutta la conca che va da garda fino a caprino è un posto stupendo per la pratica del nostro sport .
L'ultima affermazione di maurilio dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, che gran personaggio che è
 

Bubotta

Biker superis
Ma infatti un pò mi ha fatto specie stamattina quando hai scritto dei sentieri esposti...
Mentre leggevo mi sono detto: "Lei sui sentieri esposti????"
:-)
Stiamo all'interno dunzella....tanto mi stacchi (forse) comunque!!! :smile:
Ti stacco .(punto). Ormai da un pò.

ma non di 1/2 mn..bensì di 15/20.
Hai creato tu il mostro anzi la mostra ...:beautifu::bollicine:

(e adesso lo sanno anche sul forum che ti stacCo ..ihihihhi):via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo