gf P.Pezzo 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Sei pronto?

..guarda che lancio la sfida..
quante gare dobbiamo fare quest'anno 6.
Vinci, chi?
chi accorcia i tempi.
Il primo round l'ho vinto io..ragazzo ti conviene darti da fare.....

........in palio!!!!..
a parte che ti prendo per il culo da qui fino ai secoli dei secoli...ma non saprei..., ci giochiamo una bevuta..............:i-want-t::taxi-dri::beautifu::volo:

Ragazza....ti stupirò...

Una bevuta??? No, no, alziamo la posta....
Almeno un mese di bevute!!!!

E poi ci sarebbe una bella full XC in carbonio che mi piace tanto...quella da 10 kg...

Come disse Drago a Rocky: "Io ti spiezzo in due!!!" :cassius::smile:
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
il finale di gara dalla valle dei mulini in poi a me piace parecchio e non lo modificherei affatto, forse l'unico appunto è il trasferimento lungo strade bianche dopo la salitina in asfalto verso la casa della paola; ci sta senza problemi un pò di piano prima degli ultimi single tracks, forse un pochino monotono ,se però lo paragono ad alcuni finali di gara tipo le "fantastiche" south garda bike o xbionic di asola, questo tratto è perfino divertente...
Se nn ho capitro male castion diventerebbe lo snodo centrale della gara, perchè si passerebbe all'andata venendo da garda, scesi dal lenzino si arriva subito a castione poi si ripasserebbe al ritorno per prendere la valle dei mulini verso il finale, in mezzo qualche bella sorpresa lato colle e verolo immagino
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Penso che il nostro tracciatore sia intenzionato a ripristinare il finale dello scorso anno piu bello ma da allargare, a quello provvedo io, ruspe frese etc le abbiamo noi. Sarebbe la cosa migliore secondo me molto bello non è monotono uno si diverte e non si annoia, cosa importantissima.
Ricevo opinioni grazie
Maurilio
 

robyroom

Biker popularis
ragazzi .......mi piace sta storia sul percorso......un po' di imput fanno molto piacere.....:-?
per adesso vi posso dare queste info....:spetteguless: dividiamolo in 4 parti :
1) INIZIO : la salita x il monte lenzino verrebbe modificata nella parte alta allungandola un po'....per poi scendere per una nuova discesa sempre divertente ma meno inpegnativa....ci dobbiamo lavorare un po'pero':arrabbiat:...
si riprende la Val longa da un punto piu' basso...arrivando da un sentiero in falso piano nei boschi che fiancheggiano il golf...qua ragazzi e' TERRA VERGINE.....:cucù:
2) ZONA SPIGHETTA/CRERO : sto valutando un po' di varianti e dunque ancora troppo presto....:medita:
3) TERZA PARTE : ne ho gia' parlato inserendo la zona est Castion/Pizzon
4) FINALE : Valle dei mulini....salita Val de l'acqua...(c'era nel 2009 aveva creato intasamenti, ma per problemi delle griglie...e forse un po' strettina...ma allarghiamo il tutto a 2 metri circa e penso basti...:arrabbiat:)
e poi classica Rocca / Campeggio.....
ecco...... x adesso restiamo qui'....magari inserisco delle foto da gogle heart..vediamo che dice Mauri!!!!:prost::prost:
ciao Roby.....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ragazzi .......mi piace sta storia sul percorso......un po' di imput fanno molto piacere.....:-?
per adesso vi posso dare queste info....:spetteguless: dividiamolo in 4 parti :
1) INIZIO : la salita x il monte lenzino verrebbe modificata nella parte alta allungandola un po'....per poi scendere per una nuova discesa sempre divertente ma meno inpegnativa....ci dobbiamo lavorare un po'pero':arrabbiat:...
si riprende la Val longa da un punto piu' basso...arrivando da un sentiero in falso piano nei boschi che fiancheggiano il golf...qua ragazzi e' TERRA VERGINE.....:cucù:
2) ZONA SPIGHETTA/CRERO : sto valutando un po' di varianti e dunque ancora troppo presto....:medita:
3) TERZA PARTE : ne ho gia' parlato inserendo la zona est Castion/Pizzon
4) FINALE : Valle dei mulini....salita Val de l'acqua...(c'era nel 2009 aveva creato intasamenti, ma per problemi delle griglie...e forse un po' strettina...ma allarghiamo il tutto a 2 metri circa e penso basti...:arrabbiat:)
e poi classica Rocca / Campeggio.....
ecco...... x adesso restiamo qui'....magari inserisco delle foto da gogle heart..vediamo che dice Mauri!!!!:prost::prost:
ciao Roby.....

Dunque Roby, se ho capito bene: la salita di Val Lenzino è quella sterrata/rocciosa che si prende subito dopo il salitone asfaltato, giusto?

Quindi per renderla più lunga credo si debba andare dritti dove, quest'anno, giravamo a destra per buttarci lungo la prima discesa (per intenderci il bivio è in corrispondenza di un roccione mi pare)

Quanto al finale di quest'anno: io non cambierei nulla se non la parte del campo da Golf (quella che ad un certo punto finisce con una brusca svolta a sinistra in un sentiero erboso).
Quello è uno dei punti che più ho odiato. Tra crampi, bici zavorrata e erba non andavo più avanti.

La valle dei mulini non va assolutamente tolta: è spettacolare, veloce e soprattutto (pur nei limiti del possibile) permette di rilassarsi un minimo anche in discesa
 

robyroom

Biker popularis
Dunque Roby, se ho capito bene: la salita di Val Lenzino è quella sterrata/rocciosa che si prende subito dopo il salitone asfaltato, giusto?

Quindi per renderla più lunga credo si debba andare dritti dove, quest'anno, giravamo a destra per buttarci lungo la prima discesa (per intenderci il bivio è in corrispondenza di un roccione mi pare)

Quanto al finale di quest'anno: io non cambierei nulla se non la parte del campo da Golf (quella che ad un certo punto finisce con una brusca svolta a sinistra in un sentiero erboso).
Quello è uno dei punti che più ho odiato. Tra crampi, bici zavorrata e erba non andavo più avanti.

La valle dei mulini non va assolutamente tolta: è spettacolare, veloce e soprattutto (pur nei limiti del possibile) permette di rilassarsi un minimo anche in discesa

ciao Glice....Allora x rendere piu' facile... in questi giorni carico delle foto cosi si puo' capire meglio.....anche se tengo a mettere in chiaro che siamo all'inizio
piu dei scarabocchi che altro......certi passaggi esistono altri solo nella mia testa..... ma di sicuro Golf e sterratone loc.Baesse prima della "Rocca" saranno tolti....la Valle dei Mulini e INTOCCABILE !!!!!!( anche se ci sarebbero 2 singletrack...:omertà:che si innestano uno a 3/4 e uno a meta della Valle...DA PAURAAAAA !!!! ragazzi passano a strapionbo sui lati dx scendendo la valle...:yeah!:.) basta non parlo piu' .....
ciao Roby....
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Noto con gioia che ci state aiutando e questo ci fa onore. Penso che il tentativo di far capire che cambiamo quasi tutto sia gradito anzi graditissimo.
Ma li volete scoprire questi sentieri? questo è la mia domanda.
Ora ce ne sono a decine e sono meravigliosi sono puliti e ci si passa con un trattore a volte. Ad invito verso giugno luglio cominciamo a mostraveli. I primi team che avranno l'invito saranno quelli che hanno creduto in noi. Ci hanno comperato a scatola chiusa.
Ad ogni uscita ci sarà un atleta famoso che vi accompagnerà. I team sono tanti e in particolare il team Speed bike, Iso team Sculazzo, Isera etc etc che hanno fatto si che con la loro presenza e le loro opinioni fossero poi importate da me per organizzare meglio il tutto.
Io ora che ho sistemato vi aspetto a Garda.
Maurilio
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao
Noto con gioia che ci state aiutando e questo ci fa onore. Penso che il tentativo di far capire che cambiamo quasi tutto sia gradito anzi graditissimo.
Ma li volete scoprire questi sentieri? questo è la mia domanda.
Ora ce ne sono a decine e sono meravigliosi sono puliti e ci si passa con un trattore a volte. Ad invito verso giugno luglio cominciamo a mostraveli. I primi team che avranno l'invito saranno quelli che hanno creduto in noi. Ci hanno comperato a scatola chiusa.
Ad ogni uscita ci sarà un atleta famoso che vi accompagnerà. I team sono tanti e in particolare il team Speed bike, Iso team, Sculazzo, Isera, che hanno fatto si che con la loro presenza e le loro opinioni fossero poi importate da me per organizzare meglio il tutto. Non se la prendano gli altri ma nella queste persone sono state utilissime.
Io ora che ho sistemato vi aspetto tutti.
Maurilio

E il Glicerina Racing Team (in cui faccio da corridore, addetto stampa, caporedattore, massaggiatore e cuoco) non lo inviti???
Nemmeno con una wild card??? :smile:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
ragazzi .......mi piace sta storia sul percorso......un po' di imput fanno molto piacere.....:-?
per adesso vi posso dare queste info....:spetteguless: dividiamolo in 4 parti :
1) INIZIO : la salita x il monte lenzino verrebbe modificata nella parte alta allungandola un po'....per poi scendere per una nuova discesa sempre divertente ma meno inpegnativa....ci dobbiamo lavorare un po'pero':arrabbiat:...
si riprende la Val longa da un punto piu' basso...arrivando da un sentiero in falso piano nei boschi che fiancheggiano il golf...qua ragazzi e' TERRA VERGINE.....:cucù:
2) ZONA SPIGHETTA/CRERO : sto valutando un po' di varianti e dunque ancora troppo presto....:medita:
3) TERZA PARTE : ne ho gia' parlato inserendo la zona est Castion/Pizzon
4) FINALE : Valle dei mulini....salita Val de l'acqua...(c'era nel 2009 aveva creato intasamenti, ma per problemi delle griglie...e forse un po' strettina...ma allarghiamo il tutto a 2 metri circa e penso basti...:arrabbiat:)
e poi classica Rocca / Campeggio.....
ecco...... x adesso restiamo qui'....magari inserisco delle foto da gogle heart..vediamo che dice Mauri!!!!:prost::prost:
ciao Roby.....

Il giorno prima della gara nel provare il percorso,alla fine della discesa della Rocca,anziche' infilare il single track finale che finiva dentro il campeggio,ho infilato la ghiaiata parallella che poi sale in maniera molto decisa e termina lo stesso dentro al campeggio,perche' non inserirla giusto per distruggere le gambe definitivamente?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao
Noto con gioia che ci state aiutando e questo ci fa onore. Penso che il tentativo di far capire che cambiamo quasi tutto sia gradito anzi graditissimo.
Ma li volete scoprire questi sentieri? questo è la mia domanda.
Ora ce ne sono a decine e sono meravigliosi sono puliti e ci si passa con un trattore a volte. Ad invito verso giugno luglio cominciamo a mostraveli. I primi team che avranno l'invito saranno quelli che hanno creduto in noi. Ci hanno comperato a scatola chiusa.
Ad ogni uscita ci sarà un atleta famoso che vi accompagnerà. I team sono tanti e in particolare il team Speed bike, Iso team Sculazzo, Isera etc etc che hanno fatto si che con la loro presenza e le loro opinioni fossero poi importate da me per organizzare meglio il tutto.
Io ora che ho sistemato vi aspetto a Garda.
Maurilio

Sarebbe interessante trovarci in alcuni team tutti assieme,il periodo migliore e' da meta' luglio in poi,per intenderci meglio dopo il trittico GRM,SRH,DSB,importante dopo l'attivita' esplorativa,una bella tavolatao-o
 

Bubotta

Biker superis
Il giorno prima della gara nel provare il percorso,alla fine della discesa della Rocca,anziche' infilare il single track finale che finiva dentro il campeggio,ho infilato la ghiaiata parallella che poi sale in maniera molto decisa e termina lo stesso dentro al campeggio,perche' non inserirla giusto per distruggere le gambe definitivamente?


ma quale,quella dove passava il fiumicciatolo, dopo??

...porca.....quella tosta!!!!!!:specc:; ma non siamo arrivati dritti in discesa dentro il Camping???
tu dici oltre alla "ghiaietta bastard...", in spiaggia prima del lungolago...un tratto in salita di ghiaia prima del camping??


......Figooo........:}}}:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
ma quale,quella dove passava il fiumicciatolo, dopo??

...porca.....quella tosta!!!!!!:specc:; ma non siamo arrivati dritti in discesa dentro il Camping???
tu dici oltre alla "ghiaietta bastard...", in spiaggia prima del lungolago...un tratto in salita di ghiaia prima del camping??


......Figooo........:}}}:


Giu' dalla discesa della Rocca si entrava in un singletrack che portava direttamente dentro il campeggio,io anziche' infilare il singletrack ho infilato la parallela ghiaiata che dopo un po' iniziava a salire con un bello strappo e terminava con un cancello chiuso che immetteva lo stesso nel campeggio.

Sono tornato indietro ed ho infilato la strada giusta entrando nel campeggio e percorrendo la parte finale del tracciato di gara.
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Possiamo organizzare verso fine luglio.
Penso che si possa fare magari fermarsi in un posto con piscina.
Maurilio


Sarebbe interessante trovarci in alcuni team tutti assieme,il periodo migliore e' da meta' luglio in poi,per intenderci meglio dopo il trittico GRM,SRH,DSB,importante dopo l'attivita' esplorativa,una bella tavolatao-o
 

robyroom

Biker popularis
Ciao
Possiamo organizzare verso fine luglio.
Penso che si possa fare magari fermarsi in un posto con piscina.
Maurilio

la domenica 31 luglio sarebbe libera da gare importanti:i-want-t:....che ne pensate...io avrei il tempo di stilare una traccia.......la chiamiamo GF GARDAEXTREME o qualcosa di simile e inserisco quelle varianti :cucù: improponibili nella GF normale ....che ne dite ???
ciao Roby....
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Gepp1
Si puo' fare all'interno del Camping la Rocca vista lago e vista gnoc...
Hanno una mega piscina dove noi possiamo fare un festone gigantesco.
adesso cerco di organizzarmi
Chiamo la mia amica contessa che è sempre disponibilissssssima
Maurilio



grande Maurilio sei un vulcano d'idee vediamo che data tiri fuori e poi il MTB Isera se non impegnati in altre GF vedremo di esserci numerosissimi...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
la domenica 31 luglio sarebbe libera da gare importanti:i-want-t:....che ne pensate...io avrei il tempo di stilare una traccia.......la chiamiamo GF GARDAEXTREME o qualcosa di simile e inserisco quelle varianti :cucù: improponibili nella GF normale ....che ne dite ???
ciao Roby....

Warm up G.F. Città di Garda-Paola Pezzo

domenica 31 luglio è l'unica domenica libera da gare che ho da maggio ad agosto...:celopiùg::loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo