gf P.Pezzo 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Ti anticipo che se si riesce a finire i lavori non si scende piu' dalla discesa degli ultimi anni ma direttamente dalla sella della Rocca in una nuovissima strada che scende al contrario di quel cancello che hai trovato e porta direttamente nel campeggio. Strada con tornanti panoramicissima.
Dovrebbe essere pronta per ottobre.
Maurilio


Giu' dalla discesa della Rocca si entrava in un singletrack che portava direttamente dentro il campeggio,io anziche' infilare il singletrack ho infilato la parallela ghiaiata che dopo un po' iniziava a salire con un bello strappo e terminava con un cancello chiuso che immetteva lo stesso nel campeggio.

Sono tornato indietro ed ho infilato la strada giusta entrando nel campeggio e percorrendo la parte finale del tracciato di gara.
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Provata oggi la salita delle Colle meravigliosa zona con vista Lago.
Non la conoscevo poi incuriosito sono salito, ma quante strade hanno aperto?
Poi ma quante biciclette vi transitano? decine ma che dico centinaia. Adesso capisco l'obiettivo di Maurilio. La gara gli è utile per tutto il resto. Mentre ero li è passato un gruppo di Svizzeri tutti con le Scott e chi li accompagnava?
I ragazzi di Maurilio, GRANDE.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
31 luglio???direi che si può fare dritta dritta tra la Lessinia Bike e la Vecia ferovia....non male ora vedo cosa dice la squadra al limite vengo anche da solo x la gnoc...qst e altro eheheheheh
 

doddo1975

Biker serius
Sarebbe interessante trovarci in alcuni team tutti assieme,il periodo migliore e' da meta' luglio in poi,per intenderci meglio dopo il trittico GRM,SRH,DSB,importante dopo l'attivita' esplorativa,una bella tavolatao-o
finalmente qualcuno che anche dopo aver organizzato un'evento ( perche sia il sabato che la domenica post gara c'e sempre stato qualcosa ) continua a rimanere sul pezzo per migliorare cio' che gia di buono e stato fatto e senza presunzione, anzi tutt'altro,coinvolgendo chi la gara la fa dal vero e ascoltando tutte le opinioni FINALMENTE!!! MTICO MAURILIO E MITICO IOSE!! io ci saro' sicuramente e accompagnato da famiglia sicuro di un'organizzazzione perfetta come lo e stata quella della gara.
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Io anzi noi ci stiamo divertendo come i matti.Non solo perchè ci piace fare bella figura ma anche perchè in un posto così estate ed inverno è sempre festa ed allora tutti in piscina. Il periodo è perfetto per questo. Ci sarà caldo ma vedremo cosa e come fare.
Le piscine non mancano vedremo di trovarne una bella grande con un paio di fusti di birra. Lo sponsor lo abbiamo quindi.................
Ora vediamo cosa dicono i club e poi operiamo
Maurilioo-o





finalmente qualcuno che anche dopo aver organizzato un'evento ( perche sia il sabato che la domenica post gara c'e sempre stato qualcosa ) continua a rimanere sul pezzo per migliorare cio' che gia di buono e stato fatto e senza presunzione, anzi tutt'altro,coinvolgendo chi la gara la fa dal vero e ascoltando tutte le opinioni FINALMENTE!!! MTICO MAURILIO E MITICO IOSE!! io ci saro' sicuramente e accompagnato da famiglia sicuro di un'organizzazzione perfetta come lo e stata quella della gara.
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Se avessi la piscina finita vi ospiterei io. Ma purtroppo quando hai a che fare con i muratori......
Comunque non scappa niente quando è pronta è disponibile. Tanto mogli che spaccano non ne ho più, come Maurilio, quindi siamo padroni del territorio.
Io ci sono con gli amici.
:rock-it:





Ciao
Io anzi noi ci stiamo divertendo come i matti.Non solo perchè ci piace fare bella figura ma anche perchè in un posto così estate ed inverno è sempre festa ed allora tutti in piscina. Il periodo è perfetto per questo. Ci sarà caldo ma vedremo cosa e come fare.
Le piscine non mancano vedremo di trovarne una bella grande con un paio di fusti di birra. Lo sponsor lo abbiamo quindi.................
Ora vediamo cosa dicono i club e poi operiamo
Maurilioo-o
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Si è innsescato un movimento bestiale per il warm-up G.F.Garda-Paola Pezzo.
In due giorni ho ricevuto adesioni per ormai una sessantina di persone. Io voglio ricordare che non abbiamo ancora deciso con i team il giorno esatto anche se probabilemnente sarà il 31 luglio e se abbiamo cominciato ad organizzarci.
Vi prego di aspettare la data ufficiale per non farci trovare in imbarazzo poi con una cattiva gestione della cosa. La data ufficiale sarà diffusa su riviste e giornali e su internet per la fine di questo mese.
Grazie comunque della stima.
Maurilio
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

Bubotta

Biker superis
Giu' dalla discesa della Rocca si entrava in un singletrack che portava direttamente dentro il campeggio,io anziche' infilare il singletrack ho infilato la parallela ghiaiata che dopo un po' iniziava a salire con un bello strappo e terminava con un cancello chiuso che immetteva lo stesso nel campeggio.

Sono tornato indietro ed ho infilato la strada giusta entrando nel campeggio e percorrendo la parte finale del tracciato di gara.

AH quella insomma perfetta!!..ma i militari li non c'erano che dicevano -3 o 4 quando ne mancano -8??

..ce tocca.....
 

Bubotta

Biker superis
la domenica 31 luglio sarebbe libera da gare importanti:i-want-t:....che ne pensate...io avrei il tempo di stilare una traccia.......la chiamiamo GF GARDAEXTREME o qualcosa di simile e inserisco quelle varianti :cucù: improponibili nella GF normale ....che ne dite ???
ciao Roby....


improponibili, miraccomando...molto improponibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ihiihihihihihihi)
 

robyroom

Biker popularis
ecco ancora alcune traccie x 2012.......
si pensa di modificare la prima discesa dal Lenzino....
ce' molto da pulire ma SI POO FAREEEEE !!!!!!!

rosso traccia 2011....
verde traccie 2012....
 

Allegati

  • boschi lenzino.jpg
    boschi lenzino.jpg
    63,8 KB · Visite: 21

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Diciamo che dopo anni di lavori, di apertura di vecchie strade ora diventate antincendio a volte esagerando anche ma sicuramente ora ci troviamo una ragnatela di strade che ci consente di proporre nuove alternative interessanti. Potendo così proporre novità ogni anno. Credo che ormai guardando le cartine militari siamo al punto di dire che le abbiamo aperte quasi tutte.
Buon per noi ora dovrebbe scattare la seconda fase che è quella della tabellazione.
Con il minimo della spesa abbiamo conseguito il massimo dei risultati.
Maurilio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo