Ciao
Ti anticipo che se si riesce a finire i lavori non si scende piu' dalla discesa degli ultimi anni ma direttamente dalla sella della Rocca in una nuovissima strada che scende al contrario di quel cancello che hai trovato e porta direttamente nel campeggio. Strada con tornanti panoramicissima.
Dovrebbe essere pronta per ottobre.
Maurilio
Ti anticipo che se si riesce a finire i lavori non si scende piu' dalla discesa degli ultimi anni ma direttamente dalla sella della Rocca in una nuovissima strada che scende al contrario di quel cancello che hai trovato e porta direttamente nel campeggio. Strada con tornanti panoramicissima.
Dovrebbe essere pronta per ottobre.
Maurilio
Giu' dalla discesa della Rocca si entrava in un singletrack che portava direttamente dentro il campeggio,io anziche' infilare il singletrack ho infilato la parallela ghiaiata che dopo un po' iniziava a salire con un bello strappo e terminava con un cancello chiuso che immetteva lo stesso nel campeggio.
Sono tornato indietro ed ho infilato la strada giusta entrando nel campeggio e percorrendo la parte finale del tracciato di gara.