gf P.Pezzo 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
@ Glicerina.....
Glice, sto aspettando la fine del racconto!!! :medita: :spetteguless: :-)

Lo sto finendo di scrivere proprio stasera...
questa settimana ho un pò avuto il blocco dello scrittore...presente quando hai davanti la schermata bianca e non sai improvvisamente da dove partire?
Poi venerdi sera avevo scritto ma non avevo salvato, ho schiacciato F5 e mi si è cancellato tutto...

Cmq promesso, stasera sicuramente un altro capitolo (se riesco anche due) li tiro fuori.
Poi dovrebbero restarne solo un altro paio da scrivere.

Dimenticavo: grazie!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
@ Glicerina.....
Glice, sto aspettando la fine del racconto!!! :medita: :spetteguless: :-)

Non ci crederai mai...
mi hanno fatto una macumba...
La maledizione della brugola colpisce ancora :-)
Per la seconda sera di fila la chiavetta mi si è incartata e non sono riuscito a salvare tutto quello che avevo scritto...:arrabbiat:
No words...:omertà:
Mi rimetto all'opera domani dall'ufficio, giuro adesso sono lievemente girato di ball...

Buenas noche!
A domani!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
non è che ti tolgo il Crero questa salita rimane ma non quello cementata vedrai che ti piacerà lo stesso l'idea è quella di farti scoprire delle stradine nuove che con la corsa vengono promosse, a noi la corsa serve a questo.
Girando ad est, vedrai che roba scoprirai una parte di territorio che pochi conoscono e che noi vogliamo presentare. A noi ripeto interessa promuovere la nostra rete visto anche che la gestiamo noi quasi tutta.
Non ti preoccupare ci sono anche le salite. :i-want-t:
Maurilio





però , la prossima edizione senza crero , probabilmente la salita che bene o male tutti i partecipanti alla gf si 'ricordano' meglio ...
uè non mettete discese troppo rognose nè ... :paur:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Dai, almeno avrò compagnia quando arrancherò là dietro....:smile:

...tu arranchi in salita e lasci fare bella figura a me...io ti faccio fare un figurone in discesa....:celopiùg:


Non ci crederai mai...
mi hanno fatto una macumba...
La maledizione della brugola colpisce ancora :-)
Per la seconda sera di fila la chiavetta mi si è incartata e non sono riuscito a salvare tutto quello che avevo scritto...:arrabbiat:
No words...:omertà:
Mi rimetto all'opera domani dall'ufficio, giuro adesso sono lievemente girato di ball...

Buenas noche!
A domani!


da cartolaia....se vuoi ti spedisco un set di penne, matite, gomme e fogli di carta....:omero:
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Io me ne sono quasi liberato me ne mancano ancora pochine. Il bello è che me le chiedono come fossero degli amuleti roba da matti. Ma che cosa se ne fanno non lo so' :medita:
Maurilio


...tu arranchi in salita e lasci fare bella figura a me...io ti faccio fare un figurone in discesa....:celopiùg:





da cartolaia....se vuoi ti spedisco un set di penne, matite, gomme e fogli di carta....:omero:
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Ho rifatto il percorso di gara sabato...
Seguivo la monnezza lasciata dai partecipanti (buste di integratori ecc...) che era talmente in quantità che non guardavo nemmeno le frecce...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Consiglio organizzare giro in compagnia per raccogliere il tutto:i-want-t::i-want-t:
Io sarò sicuramente presente.
ciao
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ti ringrazio del gesto io oltre ad organizzare tengo in ordine decine di km e stiamo provvedendo. Comunque quest'anno non è come le precedenti volte
che ci avevano lasciato un oceano di roba comunque stiamo raccogliendo per forza quello che è rimasto.
Maurilio


Ho rifatto il percorso di gara sabato...
Seguivo la monnezza lasciata dai partecipanti (buste di integratori ecc...) che era talmente in quantità che non guardavo nemmeno le frecce...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Consiglio organizzare giro in compagnia per raccogliere il tutto:i-want-t::i-want-t:
Io sarò sicuramente presente.
ciao
 

robyroom

Biker popularis
...riciao...oggi pulito zona finale LA ROCCA x intenderci
tolto le nostre ultime freccie fettuccie varie e raccolto un sachetto di integratori.....purtroppo ce chi dopo le nostre "pulizie" ripassa e risporca....la mamma dello stupido e sempre incinta x capirci.....:arrabbiat:
ciao alla prossima
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ti ringrazio del gesto io oltre ad organizzare tengo in ordine decine di km e stiamo provvedendo. Comunque quest'anno non è come le precedenti volte
che ci avevano lasciato un oceano di roba comunque stiamo raccogliendo per forza quello che è rimasto.
Maurilio

Ti quoto.
Certo è vero, c'erano un pò di bustine vuote in giro, ma non mi è sinceramente sembrato di aver visto il solito lerciume che si trova in giro sui percorsi dopo le gare (anche a distanza di mesi..:omertà:)
Mentre pedalavo, proprio perchè avevo letto sul modulo di iscrizione che chiunque fosse stato sorpreso a buttare via involucri vari sarebbe stato squalificato, ci sono stato attento e mi guardavo spesso in giro.
Sinceramente stavolta la situazione mi è sembrata molto migliore.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao
Io me ne sono quasi liberato me ne mancano ancora pochine. Il bello è che me le chiedono come fossero degli amuleti roba da matti. Ma che cosa se ne fanno non lo so' :medita:
Maurilio

Oramai quelle brugole resteranno nella storia, un pò come delle mascotte...
Alla fine hanno portato bene...
Guarda che evento che hai messo in piedi!!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo