Ciao Gepp1
Chiedi a Flavionus di dire la sua,anche critiche che tanto tu sai come ne faccio tesoro. Hai letto l'articolo su Tecno? Quello è il mio spirito e lo sarà sempre.
Maurilio
Chiedi a Flavionus di dire la sua,anche critiche che tanto tu sai come ne faccio tesoro. Hai letto l'articolo su Tecno? Quello è il mio spirito e lo sarà sempre.
Maurilio
ho già fatto i complimenti a Maurilio che per inciso quella dom.mattina ha anche riconosciuto il ns furgone e ci è venuto a salutare (qnt l'avrebbero fatto?in fondo è li a dirigere una manifestazione mica a fare pr)
il pacco gara è stato a mio modesto avviso degno ed apprezzato poi al ristoro finale io ho saccheggiato le briosche e nessuno mi ha detto niente allo stand della erdinger abbiamo bevuto in 10 (5 atleti più accompagnatrici) per ben 3 volte e nessuno ci ha detto niente anzi sempre gentili e affabili. per fortuna ns del posto medico nessuno ha avuto bisogno ma qlc dei miei l'aveva notato (io no eheheheh) il tracciato che dire?favoloso (anche se vorrei vedere gli altri sentierini compreso uno che abbiamo scovato in ricognizione).
continua così e cerca di mettere in atto quelle due ideuzze che ci dicevi che l'anno prox fai il botto