gf P.Pezzo 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao Maurilio
Vista la stragrande coerenza e il tuo modo di agire,mai molar, per la prossima edizione
sono dei vostri come sponsor e i 2000/2500 zainetti te li diamo noi.
Lo faccio molto volentieri con una persona che pensa a migliorare se' stessa e non pensa a criticare gli altri. Ti mando un messaggio privato per metterci d'accordo.
Complimenti di nuovo



Ciao
Accetto il consiglio e ti dico che ci avevo pensato ma poi per qualche motivo abbiamo dovuto optare per oggetti di consumo seguendo la linea delle manifestazioni su strada.Non me ne sono pentito e continuero' a farlo anche in futuro aggiungendo ancora prodotti, visto che è stato gradito dalla maggior parte degli iscritti. Non credo che avrei fatto felice tutti anche dando una maglietta. Io sarei del fatto di togliere il gadget, uno deve andare a fare una corsa con tutti i servizi annessi e connessi. Poi se c'è anche quello tanto meglio.
Sinceramente non me la sento piu di invogliare per una maglietta o per un gadget, non oso pensare cosa succederebbe se lo sponsor che offre o fa pagare a basso prezzo un giorno decida di andarsene, dovra' anche venderle nei negozi prima o dopo.
Casualmente mi sono trovato in questa scelta ma le uniche note arrivano da Desenzano Perchè ? Non lo so' e sinceramente me ne rammarico che ci sia il nostro vicino di casa che ha qualcosa da dire nostri confronti. Ho letto diversi post e se qualcuno ha parlato troppo e male purtroppo me ne dispiaccio. La coda di paglia non fa' parte del mio dna e se devo discutere discuto. Spero che in futuro in questo argomento non si parli solo del gadget ma dei servizi che c'erano e di alta qualità vista la grande esperienza dei gruppi che hanno operato in quei giorni, Montefortiana e Croce bianca di Torri del Benaco che hanno letto quello che è stato scritto precedentemente. Leggendo i post precedenti ho risposto anche a chi cercava la croce bianca o il pasta party non era adeguato, robe da matti intuendo chi ha scritto robe da matti.:cucù:
Sinceramente mi dispiace
La cosa bella di tutto cio' è che si sono aggiunti due sponsor che prima non avevo. Se contiunate così io ne sono contento.
Maurilio
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...sarà lo stesso militare che a me ha chiesto "....sei l'ultima vero? "

questa volta ho potuto rispondergli "NO!!!!" :celopiùg:


pacco gara: olio e barrette/integratori...nn potevo desiderare di meglio

pasta party: ci sono arrivata tra gli ultimi la pasta me l'hanno data ed era pure calda...il resto nn l'ho preso perchè sono vegetariana

ecco se dovessi proprio dirne una sarebbe carino trovare un pezzo di formaggio in sostituzione della carne o qualche foglia di insalata,un frutto....ma questo vale x il 99% delle gare che faccio! quindi nessuna critica


mi permetto di dire una cosa....a me i pacchi gara piacciono un sacco, mi piace aprirli e scoprire cosa c'è dentro, è una cosa che mi diverte tanto tanto, come una bimba con l'uovo di pasqua....ma nn mi faccio problemi se dentro ci trovo uno scaldacollo supertecnico o un pacco di pasta o 3 barrette o...una brugola :omertà:...o solo una borraccia, se la gara mi piace ci torno e basta
perciò:
-se sono cose che uso le tengo e le uso
-se sono cose alimentari, che nn mangio, le porto a mia zia che tra nipotini e amichetti nulla è mai di troppo
-se sono cose che nn uso tipo magliette, cappellini, zainetti, occhiali da sole, ....metto tutto da parte e li do ad una mia cliente medico che va a curare i bimbi nei paesi poveri....ammazzate se sono contenti di avere una maglietta, un cappellino,lo zainetto con scritto gf bla bla bla....noi li buttiamo ma loro sono felicissimi....

io ho spacchettato, e sono contenta, e tutto è stato o sarà utilizzato!!!!
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
vorrei spendere una parola di riguardo sui militari sul percorso visto che li ho dovuti accompagnare alle postazioni: ragazzi educatissimi e molto bravi, i miei complimenti ai loro superiori e l'idea della loro presenza mi è sembrata indovinatissima visto il notevole gradimento.
 

Bubotta

Biker superis
Ciaoooo.....ma meno male che in "quel pacco" gara c'era un bello sgrassante perchè visto le condizioni delle ns mtb dopo le uscite, almeno abbiamo modo di poterci prendere un pò cura delle nostre biciclette...

è anche vero che sono una "donnina" in mezzo a un mondo di "maschietti", è ho un pò la vena "cesarina", (tutto questo significa che ho un'occhio di riguardo per quello che riguarda la pulizia)........ma poi ripeto una maglia te la può sempre regalare qualcuno per il compleanno, mio padre mi ha regalato la sua della X-Bionic perchè aveva preso una taglia troppo piccola....e mia madre col ferro da stiro gli ha dato il colpo finale.....

Io ripeto non ho mai fatto gare...ma già per me solo lo sgrassante ad. esempio mi ha dato una soddisfazione pazzesca..se ho bisogno di cose tecniche preferisco andare a prendermele da sola, anche perchè ho dei gusti particolari...il "pacco" gara, ai miei occhi, deve essere un simbolo, un regalo e uno nel regalo (se è lui a dovertelo fare) ci mette quello che vuole anzi lo trovo anche molto personale (un applauso a Maurilioo).....

Ah, Mauri per la cronaca, l'anno prossimo vorrei un paio di scarpe nel pacco gara (ovviamente sto skerzando ragazzi)....

Cque, anche lo zainetto è carino colorato, per noi bauscia di Milan, è anche fashion, non potevo pretendere con 28 e. di avere una borsa di Luis Vitton e anche se lo zainetto lo uso in qualche occasione e si sfascia chi se ne importa intanto "INIZIAMO" ad usarlo invece che metterlo sull'armadio, poi l'hanno prox ce ne sarà un altro...poi io come riempio le borse mi dura una sett.na ti dico....

Il pacco gara è "un Simbolo", un ricordo non un sacchetto firmato....................(...........)..

poi ripeto io non sono di certo l'esperta, è normale prima gara, tanto entusiasmo..

però secondo me quello che conta veramente e avere trovato da mangiare sempre e tanto, dopo lo sforzo fatto, non me ne fregava niente volevo solo andare al bike g. a bere la birra, il pasta party l'ho snobbaato, anche perchè c'era talmente un programma vasto, che prima del pasta party mi volevo godere il bike g...ho dato una sbirciata al pasta p. ma essendo arrivata un pò tardi i lupi erano già lì a sbranare tutto (era pieno, si vede chepoi tanto male non si mangaiva) e allora ho deciso di andare a farmi l'aper. al bike g....a parte che in gara ho mangiato talmente tanto tra miei integratori e i ristori che erano pieni di cibo, che birra grissini alla pizza buonissimi e affettati mi hanno chiuso il buchino e poi volevo solo una doccia e fare un riposino....

RELAX ragazzi..................................

mi dispiace solo che sia avanzata tanto roba pensando ai bimbi nel mondo che muoiono di fame,...ecco io forse avrei predisposto un Cargo diretto in Africa con tanta roba da mangiare e tanta beneficienza.........

Ragazzi la "bici " (bicicletta) è vita per noi, non dimentichiamoci di quello che ci viene offerto, (con 28 e. (?) il valore era molto più alto secondo me) ma guardiamo anche sotto in profondità, le persone che si sono fatte il culo per non farci mancare niente, che si sono mangiate le unghie per non aver corso quella gara anche loro, per stare lì a lavorare per noi e hanno fatto le ore piccole......

Organizzazione Grazie io penso che si certo ci si possa e debba sempre migliorare, ma non sentitevi in difetto per niente secondo me è stata una MANIFESTAZIONE GRANDIOSA...........

.....il resto "bazzecole".....
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
La maledizione della brugola continua.

Comincio a pensare che le brugole portino sfiga. Ne ho avanzate ancora un centinaio ma a questo punto me ne devo liberare per forza.
Nel mio caso sono come la criptonite per Superman.
Le vuoi tuuuu? te le faccio portare dal Bussola a Monteforte yeahh
Poi cavolo se volevi il formaggio o tutto quello che piace a te andavi al grill ed era zeppo. E' stata creata un'alternativa al pasta party
Ciaooooo



...sarà lo stesso militare che a me ha chiesto "....sei l'ultima vero? "

questa volta ho potuto rispondergli "NO!!!!" :celopiùg:


pacco gara: olio e barrette/integratori...nn potevo desiderare di meglio

pasta party: ci sono arrivata tra gli ultimi la pasta me l'hanno data ed era pure calda...il resto nn l'ho preso perchè sono vegetariana

ecco se dovessi proprio dirne una sarebbe carino trovare un pezzo di formaggio in sostituzione della carne o qualche foglia di insalata,un frutto....ma questo vale x il 99% delle gare che faccio! quindi nessuna critica


mi permetto di dire una cosa....a me i pacchi gara piacciono un sacco, mi piace aprirli e scoprire cosa c'è dentro, è una cosa che mi diverte tanto tanto, come una bimba con l'uovo di pasqua....ma nn mi faccio problemi se dentro ci trovo uno scaldacollo supertecnico o un pacco di pasta o 3 barrette o...una brugola :omertà:...o solo una borraccia, se la gara mi piace ci torno e basta
perciò:
-se sono cose che uso le tengo e le uso
-se sono cose alimentari, che nn mangio, le porto a mia zia che tra nipotini e amichetti nulla è mai di troppo
-se sono cose che nn uso tipo magliette, cappellini, zainetti, occhiali da sole, ....metto tutto da parte e li do ad una mia cliente medico che va a curare i bimbi nei paesi poveri....ammazzate se sono contenti di avere una maglietta, un cappellino,lo zainetto con scritto gf bla bla bla....noi li buttiamo ma loro sono felicissimi....

io ho spacchettato, e sono contenta, e tutto è stato o sarà utilizzato!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
La maledizione della brugola continua.

Comincio a pensare che le brugole portino sfiga. Ne ho avanzate ancora un centinaio ma a questo punto me ne devo liberare per forza.
Nel mio caso sono come la criptonite per Superman.
Le vuoi tuuuu? te le faccio portare dal Bussola a Monteforte yeahh
Ciaooooo

potrei metterne una in omaggio ad ogni bimbo che mi comprano 2 quaderi o 3 matite...ma ho paura che poi smontino i banchi in classe....:smile:....

ovvio che scherzavo neee!!!! :celopiùg:
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
Vorrei aggiungere la mia personale esperianza, 3a edizione della gara, famiglia entusiasta per il posto, gara per i bimbi al pomeriggio carinissima, con tanto di Paola
a farsi il mazzo per non so quanti giri!! l'organizzazione:
mai visto niente di simile in 3 anni di gare!
da novembre che se ne parla percorso ridisegnato video delle salite e delle discese in rete settimane prima, ma non scherziamo!! birra gratis possibilità di alloggiare nel camping a prezzi "onesti" i militari che effetivamente presidiavano tutti gli incroci le discese, penso che si possa solo dire GRAZIE
e alla prossima edizione.
danibike66
ah dimenticavo il pacco gara, be' con due figli pensate veramente che lo zainetto mi sia rimasto?... ho slavato gli integratori perchè a loro fanno male!!
ciao
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ho già fatto i complimenti a Maurilio che per inciso quella dom.mattina ha anche riconosciuto il ns furgone e ci è venuto a salutare (qnt l'avrebbero fatto?in fondo è li a dirigere una manifestazione mica a fare pr)
il pacco gara è stato a mio modesto avviso degno ed apprezzato poi al ristoro finale io ho saccheggiato le briosche e nessuno mi ha detto niente allo stand della erdinger abbiamo bevuto in 10 (5 atleti più accompagnatrici) per ben 3 volte e nessuno ci ha detto niente anzi sempre gentili e affabili. per fortuna ns del posto medico nessuno ha avuto bisogno ma qlc dei miei l'aveva notato (io no eheheheh) il tracciato che dire?favoloso (anche se vorrei vedere gli altri sentierini compreso uno che abbiamo scovato in ricognizione).

continua così e cerca di mettere in atto quelle due ideuzze che ci dicevi che l'anno prox fai il botto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo