Io cercavo giusto uno zainetto da battaglia per metterci le chiavi che mi porto alle gare, adesso posso pensionare la mia cara vecchia borsetta di nylon.
(c'era solo un militare più sadico di altri che, a meno sette dall'arrivo ti diceva: "dai che mancano 3 km"... )
....allora non l'ha fatto solo con me....
Mannaggia!!!!
....allora non l'ha fatto solo con me....
Mannaggia!!!!
Ciao
Accetto il consiglio e ti dico che ci avevo pensato ma poi per qualche motivo abbiamo dovuto optare per oggetti di consumo seguendo la linea delle manifestazioni su strada.Non me ne sono pentito e continuero' a farlo anche in futuro aggiungendo ancora prodotti, visto che è stato gradito dalla maggior parte degli iscritti. Non credo che avrei fatto felice tutti anche dando una maglietta. Io sarei del fatto di togliere il gadget, uno deve andare a fare una corsa con tutti i servizi annessi e connessi. Poi se c'è anche quello tanto meglio.
Sinceramente non me la sento piu di invogliare per una maglietta o per un gadget, non oso pensare cosa succederebbe se lo sponsor che offre o fa pagare a basso prezzo un giorno decida di andarsene, dovra' anche venderle nei negozi prima o dopo.
Casualmente mi sono trovato in questa scelta ma le uniche note arrivano da Desenzano Perchè ? Non lo so' e sinceramente me ne rammarico che ci sia il nostro vicino di casa che ha qualcosa da dire nostri confronti. Ho letto diversi post e se qualcuno ha parlato troppo e male purtroppo me ne dispiaccio. La coda di paglia non fa' parte del mio dna e se devo discutere discuto. Spero che in futuro in questo argomento non si parli solo del gadget ma dei servizi che c'erano e di alta qualità vista la grande esperienza dei gruppi che hanno operato in quei giorni, Montefortiana e Croce bianca di Torri del Benaco che hanno letto quello che è stato scritto precedentemente. Leggendo i post precedenti ho risposto anche a chi cercava la croce bianca o il pasta party non era adeguato, robe da matti intuendo chi ha scritto robe da matti.
Sinceramente mi dispiace
La cosa bella di tutto cio' è che si sono aggiunti due sponsor che prima non avevo. Se contiunate così io ne sono contento.
Maurilio
penso che l'abbia ripetuto almeno 1520 volte, l'ha detto pure a me
...sarà lo stesso militare che a me ha chiesto "....sei l'ultima vero? "
questa volta ho potuto rispondergli "NO!!!!"
pacco gara: olio e barrette/integratori...nn potevo desiderare di meglio
pasta party: ci sono arrivata tra gli ultimi la pasta me l'hanno data ed era pure calda...il resto nn l'ho preso perchè sono vegetariana
ecco se dovessi proprio dirne una sarebbe carino trovare un pezzo di formaggio in sostituzione della carne o qualche foglia di insalata,un frutto....ma questo vale x il 99% delle gare che faccio! quindi nessuna critica
mi permetto di dire una cosa....a me i pacchi gara piacciono un sacco, mi piace aprirli e scoprire cosa c'è dentro, è una cosa che mi diverte tanto tanto, come una bimba con l'uovo di pasqua....ma nn mi faccio problemi se dentro ci trovo uno scaldacollo supertecnico o un pacco di pasta o 3 barrette o...una brugola ...o solo una borraccia, se la gara mi piace ci torno e basta
perciò:
-se sono cose che uso le tengo e le uso
-se sono cose alimentari, che nn mangio, le porto a mia zia che tra nipotini e amichetti nulla è mai di troppo
-se sono cose che nn uso tipo magliette, cappellini, zainetti, occhiali da sole, ....metto tutto da parte e li do ad una mia cliente medico che va a curare i bimbi nei paesi poveri....ammazzate se sono contenti di avere una maglietta, un cappellino,lo zainetto con scritto gf bla bla bla....noi li buttiamo ma loro sono felicissimi....
io ho spacchettato, e sono contenta, e tutto è stato o sarà utilizzato!!!!
La maledizione della brugola continua.
Comincio a pensare che le brugole portino sfiga. Ne ho avanzate ancora un centinaio ma a questo punto me ne devo liberare per forza.
Nel mio caso sono come la criptonite per Superman.
Le vuoi tuuuu? te le faccio portare dal Bussola a Monteforte yeahh
Ciaooooo
potrei metterne una in omaggio ad ogni bimbo che mi comprano 2 quaderi o 3 matite...ma ho paura che poi smontino i banchi in classe........
ovvio che scherzavo neee!!!!
Ciao
se vuoi di zainetti me ne e' rimasto qualcuno.
Magari con dentro qualche chiave a brugola.
Maurilio.
Ahahahahahahahah
Però niente brioches della Paluani... erano troppo buone per lasciarle negli zainetti! :magna:
Luca
Ciao
se vuoi di zainetti me ne e' rimasto qualcuno.
Magari con dentro qualche chiave a brugola.
Maurilio.