gf P.Pezzo 2011

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
se nessuno vuole il premio , avendo cannato il vincitore, ma indovinato la squadra vincitrice mi metto in coda nn si sa mai......:-)

buona pasqua a tutti i forumendoli


Io il vincitore l'avevo azzeccato,certo che la vincitrice con tutto il rispetto in quanto e' molto forte ma molto meno considerata di altre,era difficile da beccare..

Buona Pasqua a tutti...o-o
 

Bubotta

Biker superis
Ciaoooo....
che meraviglia la gara di garda ...e per essere la prima gara della mia vita in bicicletta, mi posso considerare soddisfatta.......

Sono stata soprannominata la "wild card", della gara, che onore, in quanto l'organizzazione della gara di Garda, mi ha carinissimamente prestato un bici fantastica in carbonio (che poi ho scoperto essere la bici di Roby Room, lui era felicissimo quando l'ha scoperto),da sette kg forse più o meno, con cambio Xtr ci ho un pò sklerato dietro, che andava con un treno e la mia prestazione è decisamente stata ottima per me....

appena sono partita a parte che stavo già cadendo in griglia meno male senò avrei fatto una figuraccia, agganciata la prima salitona, già mi sono resa conto di che mezzo avevo, ahime concedetemelo, tra le gambe e mi sono sentita così bene che sono partita e non mi sono praticamente quasi più fermata fino all'arrivo, a parte a mangiare i dolcetti rossi e delle specie di frittelle (come si chiamano quei dolci lì???)), al ristoro..mi mancava la televisione ed ero a posto :):)...non volevo più ripartire...

in 3 h e 39 (il glice dice "36"), ocio neh, ho concluso la mia performance...................................Wow.....

Non ho avuto paura che stavo facendo una gara, l'ho vissuta come una normale uscita in bici della domenica o di un raduno con amici...mi sono sentita coccolata dal panomara di garda, messa alla prova dal caro clero che ho fatto direi tutto in sella,.. ho sfidato la velocità e il terreno nelle discese buttandomi un pò di terra scura e polverosa addossoo....e ho fatto anche un bel testacoda in discesa sbucciandomi un ginocchio e impolvermandomi un pò meno male che avevo il casco........

ho conosciuto compagni di viaggio ( di gara) sorriso e fatto amicizia....................

siamo arrivati in 3 in volata all'arrivo............e fiondata al bike grill a bere birra e mangiare affettati da "maiale"...:):):):)....

Ma non è finita.....non pensandoci ad essere premiata ad un certo punto Mi arriva una telefonata!!!!!!!!!!!!!!

Era Maurilio.......corri devi essere premiata, sei arrivata Prima tra le escursioniste.
COOSSAAAAAAAAAAA?????...

ero in ciabatte di corsa prendi e vai.....erano in 4/5 mi hanno fatto salire sul podio, mi hanno fotografata, e regalato un cesto "pesantissimo", pieno di prodotti tipici del garda.....Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!
il glice poi mi ha recuperato anche la Pezzo con la quale ho scattato delle foto divertenti.....

Insomma che dire......Grazie Mauri, Roby, Luca, Ferruccio di Reggio Emilia e tutti quanti gli altri che mi avete regalato queste emozioni, che mai poi mai avrei potuto pensare di vivere ancora grazie allo Sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!..

tutto secondo me è stato pefetto, non ci avete fatto mancare niente, era tutto un "ben di Dio", un'organizzazione perfetta, mi sono sentita coccolata......................

Mi è sembrato di essere a casa mia....

vi confesso che un pò ce l'ho messa tutta per andare un pò veloce per vincere magari qualche premio di categoria alla fine e così è stato!!!!!!!!

mi spiace non aver salutato il Wil C., sarà per la prossima, magari organizziamo un'uscita tra i colli a Verona, èh Wil ??........


Vi abbraccio tutti di cuore (anche se molti non li conosco o cque poco o ci conosceremo spero).

Alla Prox
Laura
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao
Volevo rigraziare il c.o.non solo per il mega premio ma anche per i due magnifici giorni di sport vissuti in quel di Garda. Poche pochissime manifestazioni sono come questa. Partiamo dalla location, saranno in tre o quattro ad avere una siutazione del genere l'organizzazione a dato sfoggio di assoluta precisione in tutto. Logistica da Giro assistenza percorso mai vista da nessuna parte, parterre da Coppa del Mondo, paddock meraviglioso pacco gara, finalmente non mi hanno regalato una maglietta, NON NE VOGLIO PIU', perfetto. Qui si respira la mtb non è una misera corsa dove alle 15 tutti se ne sono andati qui è una festa un mega evento. Credo che difficilmente a parte qualche raro caso si possa eguagliare una cosa del genere.
Io non conosco di persona Maurilio ma leggendo i post credo che questo abbia i controcaz..... glielo ho detto anche per mail . Mi hanno indicato chi era ed averlo visto all'opera con tutte quelle persone devo dire che capisco il successo di quest'evento.
Io sono un imprenditore e questo tipo di manifestazioni mi invogliano ad investire in promozione. Ho già contattato questo personaggio per fare i complimenti e per essere tra gli sponsor il prossimo anno.
Tornando al percorso, questa è mtb e qui si vedono le differenze tecniche dei singoli.
In precedenza ero stato nelle gare nei piattoni della pianura Padana non è mtb non me ne vogliano gli altri.
Grazie e stracomplimenti. Ps il premio è stato girato ad un mio collaboratore io ho comprato casa a Lazise.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
straquotone su tutto e in particolare su maurilio...confermo le "qualità".
Naturalmente la mtb in pianura non è mtb, se poi si considera il percorso di quest'anno della p.pezzo il paragone nn è nemmeno considerabile
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciaoooo....
che meraviglia la gara di garda ...e per essere la prima gara della mia vita in bicicletta, mi posso considerare soddisfatta.......

Sono stata soprannominata la "wild card", della gara, che onore, in quanto l'organizzazione della gara di Garda, mi ha carinissimamente prestato un bici fantastica in carbonio (che poi ho scoperto essere la bici di Roby Room, lui era felicissimo quando l'ha scoperto),da sette kg forse più o meno, con cambio Xtr ci ho un pò sklerato dietro, che andava con un treno e la mia prestazione è decisamente stata ottima per me....

appena sono partita a parte che stavo già cadendo in griglia meno male senò avrei fatto una figuraccia, agganciata la prima salitona, già mi sono resa conto di che mezzo avevo, ahime concedetemelo, tra le gambe e mi sono sentita così bene che sono partita e non mi sono praticamente quasi più fermata fino all'arrivo, a parte a mangiare i dolcetti rossi e delle specie di frittelle (come si chiamano quei dolci lì???)), al ristoro..mi mancava la televisione ed ero a posto :):)...non volevo più ripartire...

in 3 h e 39 (il glice dice "36"), ocio neh, ho concluso la mia performance...................................Wow.....

Non ho avuto paura che stavo facendo una gara, l'ho vissuta come una normale uscita in bici della domenica o di un raduno con amici...mi sono sentita coccolata dal panomara di garda, messa alla prova dal caro clero che ho fatto direi tutto in sella,.. ho sfidato la velocità e il terreno nelle discese buttandomi un pò di terra scura e polverosa addossoo....e ho fatto anche un bel testacoda in discesa sbucciandomi un ginocchio e impolvermandomi un pò meno male che avevo il casco........

ho conosciuto compagni di viaggio ( di gara) sorriso e fatto amicizia....................

siamo arrivati in 3 in volata all'arrivo............e fiondata al bike grill a bere birra e mangiare affettati da "maiale"...:):):):)....

Ma non è finita.....non pensandoci ad essere premiata ad un certo punto Mi arriva una telefonata!!!!!!!!!!!!!!

Era Maurilio.......corri devi essere premiata, sei arrivata Prima tra le escursioniste.
COOSSAAAAAAAAAAA?????...

ero in ciabatte di corsa prendi e vai.....erano in 4/5 mi hanno fatto salire sul podio, mi hanno fotografata, e regalato un cesto "pesantissimo", pieno di prodotti tipici del garda.....Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!
il glice poi mi ha recuperato anche la Pezzo con la quale ho scattato delle foto divertenti.....

Insomma che dire......Grazie Mauri, Roby, Luca, Ferruccio di Reggio Emilia e tutti quanti gli altri che mi avete regalato queste emozioni, che mai poi mai avrei potuto pensare di vivere ancora grazie allo Sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!..

tutto secondo me è stato pefetto, non ci avete fatto mancare niente, era tutto un "ben di Dio", un'organizzazione perfetta, mi sono sentita coccolata......................

Mi è sembrato di essere a casa mia....

vi confesso che un pò ce l'ho messa tutta per andare un pò veloce per vincere magari qualche premio di categoria alla fine e così è stato!!!!!!!!

mi spiace non aver salutato il Wil C., sarà per la prossima, magari organizziamo un'uscita tra i colli a Verona, èh Wil ??........


Vi abbraccio tutti di cuore (anche se molti non li conosco o cque poco o ci conosceremo spero).

Alla Prox
Laura

Complimentissimi Laura, Mi spiace ma son dovuto scappar via subito dopo l'arrivo, anch'io Mi son divertito tantissimo.
Sicuramente organizzeremo a breve qualcosa in zona...Ci sentiamo
Ciao Pier
 

beppe5

Biker novus
30/10/10
16
0
0
desenzano d/g
Visita sito
Ciao
Volevo rigraziare il c.o.non solo per il mega premio ma anche per i due magnifici giorni di sport vissuti in quel di Garda. Poche pochissime manifestazioni sono come questa. Partiamo dalla location, saranno in tre o quattro ad avere una siutazione del genere l'organizzazione a dato sfoggio di assoluta precisione in tutto. Logistica da Giro assistenza percorso mai vista da nessuna parte, parterre da Coppa del Mondo, paddock meraviglioso pacco gara, finalmente non mi hanno regalato una maglietta, NON NE VOGLIO PIU', perfetto. Qui si respira la mtb non è una misera corsa dove alle 15 tutti se ne sono andati qui è una festa un mega evento. Credo che difficilmente a parte qualche raro caso si possa eguagliare una cosa del genere.
Io non conosco di persona Maurilio ma leggendo i post credo che questo abbia i controcaz..... glielo ho detto anche per mail . Mi hanno indicato chi era ed averlo visto all'opera con tutte quelle persone devo dire che capisco il successo di quest'evento.
Io sono un imprenditore e questo tipo di manifestazioni mi invogliano ad investire in promozione. Ho già contattato questo personaggio per fare i complimenti e per essere tra gli sponsor il prossimo anno.
Tornando al percorso, questa è mtb e qui si vedono le differenze tecniche dei singoli.
In precedenza ero stato nelle gare nei piattoni della pianura Padana non è mtb non me ne vogliano gli altri.
Grazie e stracomplimenti. Ps il premio è stato girato ad un mio collaboratore io ho comprato casa a Lazise.

SUl lago niente da dire stupendo .....mi sono divertito tanto .. ma dire che il pacco gara era stupendo ....??non se ne può più degli zainetti....made in china .....io ho visto diverse manifestazioni invece tornare sulla maglia tecnica esempio X-BIONIC ed è un prodotto che almeno noi bikers utilizziamo ....questa non vuole essere una critica...assolutamente ..perchè non tutti gli organizzatori hanno magari la possibilità di spendere in articoli tecnici ....però sento tanti amici che come me .dato che spendiamo soldi con l'iscrizione preferiamo un prodotto da utilizzare...Complimenti ancora..ci saro' ugualmente nel 2012...anche senza pacco gara
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
SUl lago niente da dire stupendo .....mi sono divertito tanto .. ma dire che il pacco gara era stupendo ....??non se ne può più degli zainetti....made in china .....io ho visto diverse manifestazioni invece tornare sulla maglia tecnica esempio X-BIONIC ed è un prodotto che almeno noi bikers utilizziamo ....questa non vuole essere una critica...assolutamente ..perchè non tutti gli organizzatori hanno magari la possibilità di spendere in articoli tecnici ....però sento tanti amici che come me .dato che spendiamo soldi con l'iscrizione preferiamo un prodotto da utilizzare...Complimenti ancora..ci saro' ugualmente nel 2012...anche senza pacco gara
Lo zaino non era micca vuoto...non c era la maglia x-bionic ma neanche solo una borraccia gialla come in certi pacchi gara, io dico che due bombolette d olio spray, uno zaino e qualche "bombetta" non è roba da buttare, io poi sono uno che non va alle gf per il pacco gara, e la giornata, il tracciato e tutto il resto valgono molto di piu.
 
  • Mi piace
Reactions: azuma and Glicerina

beppe5

Biker novus
30/10/10
16
0
0
desenzano d/g
Visita sito
Lo zaino non era micca vuoto...non c era la maglia x-bionic ma neanche solo una borraccia gialla come in certi pacchi gara, io dico che due bombolette d olio spray, uno zaino e qualche "bombetta" non è roba da buttare, io poi sono uno che non va alle gf per il pacco gara, e la giornata, il tracciato e tutto il resto valgono molto di piu.

nemmeno....io vado per il pacco gara...infatti ho gia detto che tornerò nel 2012 .... era un consiglio ,visto che spendiamo ....io di zaini ne ho di tutte le salse e li sfrutti ben poco .....se mi regalano una maglia o antivento o gambali o latro materiale di vestiario per la bici..lo utilizzo....infatti se partecipe a tante granfondo ultimamente si stanno spostando su prodotti utili esempio la 3 valli ,durello e tante altre che mi vengono in mente...
 

bike40

Biker serius
nemmeno....io vado per il pacco gara...infatti ho gia detto che tornerò nel 2012 .... era un consiglio ,visto che spendiamo ....io di zaini ne ho di tutte le salse e li sfrutti ben poco .....se mi regalano una maglia o antivento o gambali o latro materiale di vestiario per la bici..lo utilizzo....infatti se partecipe a tante granfondo ultimamente si stanno spostando su prodotti utili esempio la 3 valli ,durello e tante altre che mi vengono in mente...

io ho 2 punti in particolare da segnalare oltre al pacco gara che potrebbe essere un cosiglio ma non mi interessa piu di tanto :
confermo per il pacco gara ....meglio qualcosa di utile ;
una cosa che ho cercato disperatamente e non c'era un infermiere all'arrivo per disinfettarmi un taglio al ginocchio ;
il pasta party da rivedere servizio a mio avviso scadente con porzioni piccole e fredde ;
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao probabilmente eri da un'altra parte perchè la croce bianca ha un mega gazebo all'arrivo. Ma ti garantisco che non sei stato attento perche oltre ad avere una postazione all'arrivo a 150 metri c'è una palazzina con tanto di servizio sanitario. Qundi se fai parte dell'elenco dei contusi stai sicuro che questi ti hanno medicato. Comunque segnalo il tuo caso così ti contatteranno direttamente per eventuali scuse e per vedere in che condizioni hai il ginocchio.
Poi per il pasta party sei l'unico che si è lamentato del gruppo di Monteforte gente in grado di gestire 14mila podisti.
Pero' prendo atto di tutto e domani ti faccio contattare dai medici della corsa per vedere come sta' il tuo ginocchio.





io ho 2 punti in particolare da segnalare oltre al pacco gara che potrebbe essere un cosiglio ma non mi interessa piu di tanto :
confermo per il pacco gara ....meglio qualcosa di utile ;
una cosa che ho cercato disperatamente e non c'era un infermiere all'arrivo per disinfettarmi un taglio al ginocchio ;
il pasta party da rivedere servizio a mio avviso scadente con porzioni piccole e fredde ;
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
sicuramente il co terrà in considerazione la proposta per il pacco gara, però mi sembra eccessivo dire che mancava la disponibilità economica.....poi siamo sempre lì a circa 600 post fà, chi va a gareggiare puntando al pacco gara vada a "divertirsi" a asola o alla south garda bike, magari riesce a usare anche la bici da strada e la mtb la conserva per gare più indicate, ovviamente scherzo e chiudo .
A garda si è puntato su un qualcosa di diverso che va al di là del pacco gara e dai riscontri si è trattato di un trionfo e conoscendo maurilio aspettatevi una edizione 2012 strabiliante
 

beppe5

Biker novus
30/10/10
16
0
0
desenzano d/g
Visita sito
ripeto...era un consiglio ...per il pacco gara non una critica.....e chi opta per articoli tecnici oramai sono il 70% delle manifestazioni ...vedi lessinia bike che ha un percorso stupendo .....vedi folgaria altra manifestazione stupenda ...e tante altre meno blasonate come il durello ...dopo ...io alle manifestazioni ugualmente..
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
una cosa che ho cercato disperatamente e non c'era un infermiere all'arrivo per disinfettarmi un taglio al ginocchio ;
il pasta party da rivedere servizio a mio avviso scadente con porzioni piccole e fredde ;

Ciao,
non capisco come non sei riuscito a vedere la grande postazione medica posta esattamente all'arrivo e ben segnalata, come non capisco la tua critica sul pasta party (l'unica)... primo, secondo e contorno con porzioni abbondanti e pasta e secondo piatto ben caldi (erano solo i fagioli con le cipolle che vanno serviti non caldi).

Capisco ed accetto reali critiche costruttive ma sinceramente questi messaggi mi sembrano preparati e costruiti per screditare un gruppo di lavoro che quest'anno ha ben lavorato. Ora non prendetela male... cose da migliorare c'è ne sono ancora e c'è ne saranno sempre... ma quei due punti sopra citati certamente sono cose che quest'anno hanno funzionato molto bene.

Poi leggevo la scelta di non aver inserito un gadget tecnico nel pacco gara... dovevamo inserire la solita maglietta intima? Cosa che hanno fatto praticamente tutte le gare della zona prima di noi? Sinceramente mi sembrava l'ennesimo gadget uguale a tanti altri. Poi non abbiamo mai voluto svelare il gadget perchè ritengo, e riteniamo, che ci si debba iscrivere ad una gara per l'organizzazione, il percorso, i servizi, il luogo, ecc... e non per un oggetto che al 70% degli iscritti sicuramente non piacerà... lo zainetto ben riempito di quest'anno ho visto che è stato ampiamente apprezzato... il prossimo anno lo renderemo ancora più bello ed ancora più pieno! :)

Luca
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Accetto il consiglio e ti dico che ci avevo pensato ma poi per qualche motivo abbiamo dovuto optare per oggetti di consumo seguendo la linea delle manifestazioni su strada.Non me ne sono pentito e continuero' a farlo anche in futuro aggiungendo ancora prodotti, visto che è stato gradito dalla maggior parte degli iscritti. Non credo che avrei fatto felice tutti anche dando una maglietta. Io sarei del fatto di togliere il gadget, uno deve andare a fare una corsa con tutti i servizi annessi e connessi. Poi se c'è anche quello tanto meglio.
Sinceramente non me la sento piu di invogliare per una maglietta o per un gadget, non oso pensare cosa succederebbe se lo sponsor che offre o fa pagare a basso prezzo un giorno decida di andarsene, dovra' anche venderle nei negozi prima o dopo.
Casualmente mi sono trovato in questa scelta ma le uniche note arrivano da Desenzano Perchè ? Non lo so' e sinceramente me ne rammarico che ci sia il nostro vicino di casa che ha qualcosa da dire nostri confronti. Ho letto diversi post e se qualcuno ha parlato troppo e male purtroppo me ne dispiaccio. La coda di paglia non fa' parte del mio dna e se devo discutere discuto. Spero che in futuro in questo argomento non si parli solo del gadget ma dei servizi che c'erano e di alta qualità vista la grande esperienza dei gruppi che hanno operato in quei giorni, Montefortiana e Croce bianca di Torri del Benaco che hanno letto quello che è stato scritto precedentemente. Leggendo i post precedenti ho risposto anche a chi cercava la croce bianca o il pasta party non era adeguato, robe da matti intuendo chi ha scritto robe da matti.:cucù:
Sinceramente mi dispiace
La cosa bella di tutto cio' è che si sono aggiunti due sponsor che prima non avevo. Se contiunate così io ne sono contento.
Maurilio



ripeto...era un consiglio ...per il pacco gara non una critica.....e chi opta per articoli tecnici oramai sono il 70% delle manifestazioni ...vedi lessinia bike che ha un percorso stupendo .....vedi folgaria altra manifestazione stupenda ...e tante altre meno blasonate come il durello ...dopo ...io alle manifestazioni ugualmente..
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi,
aggiungo la mia.
Faccio gare ormai da anni e, se all'inizio il pacco gara era qualcosa che mi attirava (vuoi per curiosità, vuoi per ricordo, vuoi per poter dire in giro tramite una maglietta che: "Io c'ero"), posso dire che con gli anni la mia attenzione si è spostata su altri aspetti.

Ne ho accennato qualcosa nei post precedenti: vi è mai capitato di dovervi ritirare da una gara perchè ad un bivio non avete più trovato nessuno che vi desse indicazioni nè, magari, un cartello che vi dicesse dove andare?
Beh a me è successo e vi assicuro che è frustrante: sei lì che pedali, magari ti sei fatto 400 e passa km di strada per arrivare sul posto, la gara ti serve perchè hai un Prestigio che vuoi tentare di chiudere e poi...tutto finito perchè, passati i primi, niente e nessuno ti dice dove devi andare...

Vi è mai capitato di arrivare ad un ristoro e di non trovare più nulla da mangiare e da bere?
E se vi è capitato, provate a ricordarvi come vi siete sentiti.

Solo per questi due aspetti la Paola Pezzo di quest'anno non merita nient'altro che elogi.
Ero dietro, invaso dai crampi ma non c'è stato un bivio uno che non fosse segnalato (c'era solo un militare più sadico di altri che, a meno sette dall'arrivo ti diceva: "dai che mancano 3 km"... :-))
Ai ristori non ho avuto altro che imbarazzo nella scelta: tra mangiare e bere c'era da ingrassare!

Queste sono le cose che guardo in una gara.
Aggiungiamo il percorso, la location, la logistica.
Ragazzi, niente da dire, quest'anno è stata una cosa stratosferica.

Lo zaino e il suo contenuto?
Posso dirvi che il Sabato gli ho dato solo un'occhiata veloce e mi sono accorto di cosa contenesse solo questa mattina.
Sapete perchè?
Perchè mi serviva liberarlo per portarmi in ufficio la "schiscieEtta" (termine milanese che indica il pranzo portato da casa)...
Alla fine tutto torna utile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo