gf P.Pezzo 2011

robyroom

Biker popularis
ciao raga.....oggi riprendo in mano la bike....:i-want-t:
e con la scusa di pulire i punti piu' inacessibili .......mi vado a fare le varie discese con tutta "calma" :freeride:
a proposito di pulizia bisogna fare i complimenti a tutti partecipanti....
il percorso e piuttosto pulito rispetto agli anni passati.....i famosi gel/ energetici ecc sono veramente pochi.....e questo rispetto x la natura mi fa molto molto piacere....
vado a pedalare o-o:via!:
ciao roby....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao raga.....oggi riprendo in mano la bike....:i-want-t:
e con la scusa di pulire i punti piu' inacessibili .......mi vado a fare le varie discese con tutta "calma" :freeride:
a proposito di pulizia bisogna fare i complimenti a tutti partecipanti....
il percorso e piuttosto pulito rispetto agli anni passati.....i famosi gel/ energetici ecc sono veramente pochi.....e questo rispetto x la natura mi fa molto molto piacere....
vado a pedalare o-o:via!:
ciao roby....

Pedala anche per me!!!
Ciao Roby!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
e ci sono pure io....ma a me hanno fatto solouna foto, sull'ultima discesaprimadel campeggio...evidentemente anche i fotografi si erano rotti le scatole di aspettarmi...:smile:....

Sportograf effettivamente fa delle foto veramente belle ed ho avuto pure l'occasione di conoscere i ragazzi che le fanno...davvero dei personaggi e molto simpatici....a me piacciono tanto tanto...
 

Allegati

  • ftf513_1.jpg
    ftf513_1.jpg
    55,3 KB · Visite: 34

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Tu mi hai conosciuto di persona e penso tu ti sia fatto un idea di come sono fatto. Gli elogi sono raccolti ma devo ancora migliorare ed ho in mente una cosa che caz... se mi riesce ti sconvolgerà.

BENACUS CUP

gara short race notturna a Brenzone, non la faccio il 25 aprile sia inteso,

Mini granfondo o gara bimbi dico bimbi non come è successo a Torri che c'erano dei ragazzi che in Austria farebbero trenta km. Ma questa volta controllo io.

G.F.la domenica

Gourmet il 25 aprile
Questo è quello certo e firmato.

XC vediamo se qualche comune si adopera a finanziare
Ogni paese avrebbe una sua manifestazione e per una settimana si parlerebbe solo del Garda. Stranieri compresi visto che da quest'anno partiamo per promuovere all'estero.
Maurilio



E Maurilio che fine ha fatto?

Tanto impegno e poi non viene neanche sul forum a raccorgliere tutti gli elogi?

Dai fatti sentire che vogliamo sapere le tue impressioni..
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Ragazza ho avuto il piacere di averti conosciuta. Hai visto che se vuoi ci riesci a fare tutto. Adesso continua a fare gare vere di mtb che ti diverti di piu e puoi sempre dire di avercela fatta.
Maurilio



e ci sono pure io....ma a me hanno fatto solouna foto, sull'ultima discesaprimadel campeggio...evidentemente anche i fotografi si erano rotti le scatole di aspettarmi...:smile:....

Sportograf effettivamente fa delle foto veramente belle ed ho avuto pure l'occasione di conoscere i ragazzi che le fanno...davvero dei personaggi e molto simpatici....a me piacciono tanto tanto...
 

CubeGtc

Biker popularis
21/3/11
95
0
0
.
Visita sito
Maurillio ma sei tu che venerdi mattina io e miei due amici abbiamo trovato lungo il percorso mentre stavi sistemado e ci hai fatto vedere come scendere dalla discesa con la 29 del mio amico?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao
Tu mi hai conosciuto di persona e penso tu ti sia fatto un idea di come sono fatto. Gli elogi sono raccolti ma devo ancora migliorare ed ho in mente una cosa che caz... se mi riesce ti sconvolgerà.

BENACUS CUP

gara short race notturna a Brenzone, non la faccio il 25 aprile sia inteso,

Mini granfondo o gara bimbi dico bimbi non come è successo a Torri che c'erano dei ragazzi che in Austria farebbero trenta km. Ma questa volta controllo io.

G.F.la domenica

Ciao grande,

il mio pres mi ha raccontato che vi siete sentiti via cell,il discorso short-race e' molto affascinante come del resto il progetto ''settimanale'' che avete in programma in futuro.

Come gia' detto avete tutto quello che serve per organizzare qualunque tipo di manifestazione,e mi pare di capire che volete ampliare i vostri orizzonti guardando dall'altra parte delle Alpi,i nostri amici tedeschi sono innamorati della vostra zona e se riuscite a proporre un programma interessante occorrera' chiudere le frontiere per evitare l'invasione teutonica.

Siete sulla buona strada per creare una grande manifestazione,non adagiatevi sugli allori (sono sicuro che non sara' cosi) lo scorso weekend deve essere solo la base su cui lavorare per un grande progetto.

Buon lavoro,ci si vede prossimamente....

Iose'
 

robyroom

Biker popularis
Maurillio ma sei tu che venerdi mattina io e miei due amici abbiamo trovato lungo il percorso mentre stavi sistemado e ci hai fatto vedere come scendere dalla discesa con la 29 del mio amico?

ciao "quello" ero io roby....disegnatore/respons del percorso ...un fedelissimo...da anni....stavo modificando l'uscita dal boschetto.....vedendovi a piedi giu' dal sentiero mi era presa una sincope !!!!! scusate se sono stato un po' brusco.....spero vi sia piaciuta
ciao o-o
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, non è ancora finito ma...
QUI potete trovare e leggere la prima parte del mio racconto sulla giornata di Domenica a Garda.

Questo racconto è un esperimento:

ho cercato di descrivere i vari stati d'animo che si sono succeduti lungo i kilometri attraverso le canzoni che, man mano, mi entravano in cuffia grazie al lettorino mp3 che mi ero portato dietro.

Ogni pagina racconta uno specifico momento e per ogni capitolo ho caricato la traccia You Tube di ciò che stavo ascoltando, in modo tale che se lo vorrete, potrete immedesimarvi ancora di più in quello che ho vissuto.

Domani lo finisco (ora sto crollando!)

Buona lettura!
 

CubeGtc

Biker popularis
21/3/11
95
0
0
.
Visita sito
ciao "quello" ero io roby....disegnatore/respons del percorso ...un fedelissimo...da anni....stavo modificando l'uscita dal boschetto.....vedendovi a piedi giu' dal sentiero mi era presa una sincope !!!!! scusate se sono stato un po' brusco.....spero vi sia piaciuta
ciao o-o

Grandissimo!!! ma quale brusco!! :smile::smile:hai fatto bene!

comunque bellissimo il percorso(sia per le caratteristiche che per la lochescion)..davvero complimenti!!!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Volevo informare che il Sig. Carlatrezzi ha vinto tre giorni una Executive Suite con balcone
al Caesius con con cure termali per due persone massaggi e fanghi e tutto quello che vuole compresa una guida in mtb e una coppia di mtb in carbonio montate XX in uso per tutti e tre i giorni Una fortuna sfacciata sfacciatissima.
Maurilio
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Riproviamoci...
non so per quale motivo ma se metto il link di youtube scompare tutta la riga! :(

Ho messo sopra un link da copiare nella barra degli indirizzi del browser... almeno così funziona!

Mi raccomando... alzate il volumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rock-it:

Luca
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao Ragazza ho avuto il piacere di averti conosciuta. Hai visto che se vuoi ci riesci a fare tutto. Adesso continua a fare gare vere di mtb che ti diverti di piu e puoi sempre dire di avercela fatta.
Maurilio

quella birra bevuta con voi è stata davvero la conclusione migliore che poteva venir fuori....

mi sa che prima o poi vengo a rompervi le scatole da quelle parti per un giretto free...

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo