gf P.Pezzo 2011

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
e adesso le foto ci sono... non tutte xò

www.fotocastagnoli.it

Ho visto e non sono sorpreso ad esserne deluso.
Prometto che il prossimo anno ci saranno novità a riguardo e non solo per la Granfondo Città di Garda - Paola Pezzo!!!

Sono stufo di vedere scatti del genere che dicono poco o nulla quando so di certo che c'erano luoghi spettacolari!!! E' difficile venire il giorno prima con una moto e vedere i posti migliori? Posizionare almeno un fotografo con flash disassato (ovvero non sul corpo macchina ma comandato via radio o infrarossi) per dare tridimensionalità con le ombre ed illuminare il biker in modo perfetto???

Ragazzi... e ragazze... non ho parole... forse sono io pignolo quando lavoro e faccio le foto.
Scusate

Luca
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
Gara molto bella, organizzata mooooooolto bene, ottima l'idea dei militari.... Certo la discesa di terra smossa era un pò da bestemmie....

molto bella.
Divertito molto a parte discesa nel bosco nella terra...
Mi sono dovuto fermare per del traffico. Poi non sono più riuscito ad agganciare i pedali ed ho fatto diversi numeri...
A parte questo una Gran bella Festa.
Salutato diversi Amici del Forum tra i quali la Gatta...prima della partenza e I'am Specialized.
Incredibile il suo colpo d'occhio.

UHuhuhuuuhuhuhuhu. grazie grazie troppo gentile.... In effetti la tua biga sarebbe la 29er dei miei sogni, notarla mi sarebbe stato difficile.... Peccato non esser stati in piano per poter parlare tranquillamente....
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
www.fotocastagnoli.it

Ho visto e non sono sorpreso ad esserne deluso.
Prometto che il prossimo anno ci saranno novità a riguardo e non solo per la Granfondo Città di Garda - Paola Pezzo!!!

Sono stufo di vedere scatti del genere che dicono poco o nulla quando so di certo che c'erano luoghi spettacolari!!! E' difficile venire il giorno prima con una moto e vedere i posti migliori? Posizionare almeno un fotografo con flash disassato (ovvero non sul corpo macchina ma comandato via radio o infrarossi) per dare tridimensionalità con le ombre ed illuminare il biker in modo perfetto???

Ragazzi... e ragazze... non ho parole... forse sono io pignolo quando lavoro e faccio le foto.
Scusate

Luca

In effetti sono un pò "smorte" sembrano fatte con una comune digitale...
In effetti da un fotografo mi aspetterei qualcosa di più...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
www.fotocastagnoli.it

Ho visto e non sono sorpreso ad esserne deluso.
Prometto che il prossimo anno ci saranno novità a riguardo e non solo per la Granfondo Città di Garda - Paola Pezzo!!!

Sono stufo di vedere scatti del genere che dicono poco o nulla quando so di certo che c'erano luoghi spettacolari!!! E' difficile venire il giorno prima con una moto e vedere i posti migliori? Posizionare almeno un fotografo con flash disassato (ovvero non sul corpo macchina ma comandato via radio o infrarossi) per dare tridimensionalità con le ombre ed illuminare il biker in modo perfetto???

Ragazzi... e ragazze... non ho parole... forse sono io pignolo quando lavoro e faccio le foto.
Scusate

Luca

Ragazzi, ma a voi si aprono le foto?
Io sto provando da stamattina e non riesco ad andare oltre le miniature!
Non so se è un problema dei filtri internet che ho qui in ufficio o se magari anche a voi è successo.
Nel caso, qualche anima pia che mi voglia girare in MP le foto del 3060/3091 la trovo?
Grazie :-)
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
quando avevo letto che il fotografo era lui non avevo dubbi, in tutte le gare che ho fatto dove c era questo fotografo non ho mai visto una cosa bella, quoto luca, anche io (amatorialmente) mi diletto in foto sportive, e un po di fantasia ci vuole, non rendono affatto il luogo e il tracciato fantastico che abbiamo fatto.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ecco a voi il Glicerina incazzato che non ti aspetti in discesa!!!


@ Pivellaus: grazie ancora per avermele mandate!
 

Allegati

  • Nuova immagine2.jpg
    Nuova immagine2.jpg
    51,1 KB · Visite: 17

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Sportgraf (chiedi di Tom) prova sentirli quelli lavorano alla grande te lo garantisco li ho visti tantissime volte a fare foto in posizioni a dir poco strane e mai in posti banali che non dicono nulla come sto castagnoli!!!!!!!!!!!
Sportgraf è quello che è sempre alla dolomiti sb?
Sul servizio di Castagnoli non è il primo post -postgara, che leggo pareri negativi, io credo che anche solo modernizzarsi e far scegliere a noi sul suo sito quali foto scegliere è sicuramente un passo avanti rispetto a farsi spedire le foto a casa, che la trovo dispendiosa x loro,(conosco moltissimi che non le pagano xchè son bruttine come foto) e scomoda da parte dell utente che è obbligato ad andare in posta a pagare il bollettino o doverle rispedire se non le vuole. Piu comodo di fare tutto on line e avere i file digitali cosa c è?
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Si.

Io ho avuto a che fare di recente con il boss (Tom) che mi ha raccontato un po' come lavorano e come funziona il loro service... sono semplicemente fenomenali...:celopiùg:

@ Maurilio, se ti serve il contatto chiamami.
Allora si , sono veramente bravi e organizzati, basta vedere il loro sito, nel 2009 alla dolomiti ho comprato le loro foto , sono addirittura segnate col gps, per vedere il punto esatto dove è stata scattata.
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
io quelle della 3valli le ho comperate da loro in digitale.
Quello che effettivamente rompe è dover andare in posta a fare il bollettino o fare il bonifico, che costa5-6 euri.
Potrebbero semplicemente attivare paypal.

In ogni caso questa non mi dispiace
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
io quelle della 3valli le ho comperate da loro in digitale.
Quello che effettivamente rompe è dover andare in posta a fare il bollettino o fare il bonifico, che costa5-6 euri.
Potrebbero semplicemente attivare paypal.

In ogni caso questa non mi dispiace
Allora vogliamo fare una gara di wippate!!
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    46,2 KB · Visite: 22

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo