gf P.Pezzo 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Direi che sarebbe la soluzione migliore....purche' sia aperto anche ai non prestigiosi..o-o

il raduno è aperto a tutti....una giornata tra amici in cui si pedala tranquilli ed in allegria e poi tutti a mangiare...
:spetteguless: io vanto un 1 Prestigio e 2 raduni...:mrgreen: ....ed al 1° raduno fatto ho capito che cosa voleva dire mtb...prima passeggiavo in bicicletta .:celopiùg:
 
Ciao a tutti, è doveroso elogiare l'organizzazione della Gara (con la G maiuscola) per la perfetta riuscita (essendo a mia volta un organizzatore capisco esattamente cosa vuol dire) della manifestazione BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!
Un saluto a Gattamorta e piacere di averti conosciuto...ero filato via veloooce come dici tu, ma poi mi sono dovuto fermare a cercare la catena che mi si era rotta :rosik: :rosik: e così ho perso un'eternità, poi sono anche caduto come un pirla nella seconda discesa...vabbè, sono inconvenienti che ci stanno in una gara di mtb!!! La prossima volta andrà meglio....;-)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ho Maurilio qui al computer a fianco... mi sa che sta scrivendo un romanzo... auguri a tutti!:smile:

Glicerina... preparati che sta per superare le tue 35 righe di commento! :-)

Luca

Non potrà mai competere con le quasi 400 righe di articolo che sto preparando io...
:-)
Non so se lo finisco per stasera ma...a breve leggerete todo!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Sono felice che vi siate divertiti ma già sto pensando a cosa fare il prossimo anno. Mi è piaciuta si ma manca ancora qualcosa. Mia intenzione è fare un evento indimenticabile. Il nostro stereotipo di biker è quello che arriva nella nostra terra perchè vuole guidare la bicicletta qui da noi chi sa' fare questo puo sfogarsi. All'inizio sembrava che queste mie scelte fossero utopie ma chi la dura la vince. Mia intenzione è che chi arriva da noi voglia sfidare il percorso mettersi alla prova arrivare in fondo senza da parte nostra esagerare nel proporre difficoltà insormontabili. Qualcuno non ci credeva che si potesse fare ma io sono la dimostrazione che si puo fare tutto se fatto bene.
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno creduto senza conoscermi ma anche quelli che mi avevano a ragione devo dire, criticato ferocemente. Da tutti ho tratto delle conclusioni che ho messo in atto a rischio e pericolo mio esponendomi di persona ma questo fa parte del mio caratterino, ne sa qualcosa la mia ex moglie, tutto è stato importante anche chi mi ha letteralmente, me lo consenta di dire il mediatore, sputtanato senza conscermi. Per me questa come tutte le altre nella mia vita rappresentava una sfida da vincere con me stesso ed ora sta' agli altri giudicare dico giudicare e non sputtanare. Bisogna provarle sulla propria pelle alcune situazione e non nascondersi dietro uno pseudonimo senza mostrare il culo,io quello non lo faccio mai.
Maurilio
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao a tutti
Sono felice che vi siate divertiti ma già sto pensando a cosa fare il prossimo anno. Mi è piaciuta si ma manca ancora qualcosa. Mia intenzione è fare un evento indimenticabile. Il nostro stereotipo di biker è quello che arriva nella nostra terra perchè vuole guidare la bicicletta qui da noi chi sa' fare questo puo sfogarsi. All'inizio sembrava che queste mie scelte fossero utopie ma chi la dura la vince. Mia intenzione è che chi arriva da noi voglia sfidare il percorso mettersi alla prova arrivare in fondo senza da parte nostra esagerare nel proporre difficoltà insormontabili. Qualcuno non ci credeva che si potesse fare ma io sono la dimostrazione che si puo fare tutto se fatto bene.
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno creduto senza conoscermi ma anche quelli che mi avevano a ragione devo dire, criticato ferocemente. Da tutti ho tratto delle conclusioni che ho messo in atto a rischio e pericolo mio esponendomi di persona ma questo fa parte del mio caratterino, ne sa qualcosa la mia ex moglie, tutto è stato importante anche chi mi ha letteralmente, me lo consenta di dire il mediatore, sputtanato senza conscermi. Per me questa come tutte le altre nella mia vita rappresentava una sfida da vincere con me stesso ed ora sta' agli altri giudicare dico giudicare e non sputtanare. Bisogna provarle sulla propria pelle alcune situazione e non nascondersi dietro uno pseudonimo senza mostrare il culo,io quello non lo faccio mai.
Maurilio


Mi sa che è piombato il silenzio... hihihihi... vado su facebook a chattare con la cioccolataia un pochetto... il mangiare può aspettare! :romeo:

Luca
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao a tutti
Sono felice che vi siate divertiti ma già sto pensando a cosa fare il prossimo anno. Mi è piaciuta si ma manca ancora qualcosa. Mia intenzione è fare un evento indimenticabile. Il nostro stereotipo di biker è quello che arriva nella nostra terra perchè vuole guidare la bicicletta qui da noi chi sa' fare questo puo sfogarsi. All'inizio sembrava che queste mie scelte fossero utopie ma chi la dura la vince. Mia intenzione è che chi arriva da noi voglia sfidare il percorso mettersi alla prova arrivare in fondo senza da parte nostra esagerare nel proporre difficoltà insormontabili. Qualcuno non ci credeva che si potesse fare ma io sono la dimostrazione che si puo fare tutto se fatto bene.
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno creduto senza conoscermi ma anche quelli che mi avevano a ragione devo dire, criticato ferocemente. Da tutti ho tratto delle conclusioni che ho messo in atto a rischio e pericolo mio esponendomi di persona ma questo fa parte del mio caratterino, ne sa qualcosa la mia ex moglie, tutto è stato importante anche chi mi ha letteralmente, me lo consenta di dire il mediatore, sputtanato senza conscermi. Per me questa come tutte le altre nella mia vita rappresentava una sfida da vincere con me stesso ed ora sta' agli altri giudicare dico giudicare e non sputtanare. Bisogna provarle sulla propria pelle alcune situazione e non nascondersi dietro uno pseudonimo senza mostrare il culo,io quello non lo faccio mai.
Maurilio

bravo, chapeau:hail:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti
Sono felice che vi siate divertiti ma già sto pensando a cosa fare il prossimo anno. Mi è piaciuta si ma manca ancora qualcosa. Mia intenzione è fare un evento indimenticabile. Il nostro stereotipo di biker è quello che arriva nella nostra terra perchè vuole guidare la bicicletta qui da noi chi sa' fare questo puo sfogarsi. All'inizio sembrava che queste mie scelte fossero utopie ma chi la dura la vince. Mia intenzione è che chi arriva da noi voglia sfidare il percorso mettersi alla prova arrivare in fondo senza da parte nostra esagerare nel proporre difficoltà insormontabili. Qualcuno non ci credeva che si potesse fare ma io sono la dimostrazione che si puo fare tutto se fatto bene.
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno creduto senza conoscermi ma anche quelli che mi avevano a ragione devo dire, criticato ferocemente. Da tutti ho tratto delle conclusioni che ho messo in atto a rischio e pericolo mio esponendomi di persona ma questo fa parte del mio caratterino, ne sa qualcosa la mia ex moglie, tutto è stato importante anche chi mi ha letteralmente, me lo consenta di dire il mediatore, sputtanato senza conscermi. Per me questa come tutte le altre nella mia vita rappresentava una sfida da vincere con me stesso ed ora sta' agli altri giudicare dico giudicare e non sputtanare. Bisogna provarle sulla propria pelle alcune situazione e non nascondersi dietro uno pseudonimo senza mostrare il culo,io quello non lo faccio mai.
Maurilio

Tutto qui?? :-)
Sono solo dodici righe!
No dai, scherzi a parte: credo tu possa essere davvero orgoglioso di quanto hai realizzato (con l'aiuto di tutto il tuo gruppo).
Questa edizione è stata straordinaria: zero tappi nei sentieri, zero rischio di sbagliare strada (e so solo io quante volte mi è successo in passato), incroci presidiati, ristori forniti e abbondanti, percorso favoloso.
Ci si deve sempre migliorare e mai fermarsi (troppo) a godersi i successi ma, per quella che è la mia esperienza di gare, posso dire che una cosa del genere non l'avevo mai vista (forse solo alla DSB).
E' stata una festa.
Bellissima la trovata della musica al Crero (io ho corso con le cuffiette mp3 ma quando sono arrivato lì e ho sentito la musica a palla mi sono esaltato!).
Ho solo un paio di appunti (costruttivi), anzi uno te l'ho anticipato a voce:

1) la posizione del Bike Grill finale: secondo me è meglio appena dopo il traguardo e non al Campeggio.
Al Camping dovevi deviare (trenta metri niente di più) dal percorso e gustarti la tua bella Erdinger (ma quanto è buona???), al traguardo (forse anche in luogo del pasta party) avrebbe tutto un altro spessore.

2)Non ricordo più chi ha scritto dell'eventualità di posizionare un ristoro in Cima allo strappo del Crero: sono d'accordo con lui. Magari anche solo un ristoro volante per riprendersi un secondo prima della discesa (bellissima)

3) anche se credo che tu possa fare ben poco in questo senso: la posizione dei fotografi: ma dove si sono piazzati??? Io li ho beccati tutti alla fine, anche in punti fotograficamente suggestivi ma....la discesa di terra giù verso Crero? Il passaggio nelle case? La discesa da Crero? Cacchio quelli erano punti da fotografare (proprio nell'ottica di cui parlavi: mtb su percorsi da mtb!)

Ciao!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
rispondo per quella che può essere la mia esperienza:

1) la posizione del Bike Grill finale: secondo me è meglio appena dopo il traguardo e non al Campeggio.
Al Camping dovevi deviare (trenta metri niente di più) dal percorso e gustarti la tua bella Erdinger (ma quanto è buona???), al traguardo (forse anche in luogo del pasta party) avrebbe tutto un altro spessore.

meglio prima o meglio dopo non so.

di sicuro è che più lontano è il ristoro dal percorso e meglio è. se vi si accede solo a piedi senza bici meglio ancora.

crei così un momento di transizione, se vuoi il ristoro devi fermare la tua corsa. se vuoi far la "corsa" ti arrangi con le feed zone e persone di assistenza. se non sei in grado di farlo, allora la tua "corsa" va presa in un altro modo, meno serio e più divertito/svagato. E' compito anche degli organizzatori dare qualche "segnale"... per me questo è uno.

eviti poi anche il caos dei passaggi "al volo", degli improperi ai volontari che ti danno acqua al posto dei sali, mela al posto della banana, ecc... si ma non solo mica la dea kalì, poveretti sempre due mani c'hanno!:smile:


3) anche se credo che tu possa fare ben poco in questo senso: la posizione dei fotografi: ma dove si sono piazzati??? Io li ho beccati tutti alla fine, anche in punti fotograficamente suggestivi ma....la discesa di terra giù verso Crero? Il passaggio nelle case? La discesa da Crero? Cacchio quelli erano punti da fotografare (proprio nell'ottica di cui parlavi: mtb su percorsi da mtb!)

Qui dipende dai fotografi... e dal modo e serietà con cui lavorano. Se ogni anno si mettono sempre negli stessi punti, o ogni domenica fanno sempre le stesse inquadrature e scatti, senza cercare o almeno perlustrare il percorso... allora non sono certo dei fenomeni.

E se per avere quattro foto, magari neanche belline, ti chiedono un occhio della testa...

Basta scegliere e trovare i service più professionali, flessibili e capaci. In genere per l'organizzatore cambia poco... per i partecipanti invece è una cosa ben più rilevante.:il-saggi:
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
3) anche se credo che tu possa fare ben poco in questo senso: la posizione dei fotografi: ma dove si sono piazzati??? Io li ho beccati tutti alla fine, anche in punti fotograficamente suggestivi ma....la discesa di terra giù verso Crero? Il passaggio nelle case? La discesa da Crero? Cacchio quelli erano punti da fotografare (proprio nell'ottica di cui parlavi: mtb su percorsi da mtb!)

Ciao!


Guarda... non ne parliamo!!!
Io sono un fotografo sportivo ed ogni volta che vedo certe foto mi viene da piangere sapendo cosa si potrebbe fare di meglio! :(

Boh... sarà che sulle foto io sono pignolissimo... ma se guardo le foto dei vari service (e qui li posso anche nominare tutti quelli italiani), spesso sembra di vedere sempre le stesse identiche foto... che sia una gara in veneto o in toscana!

E' difficile un po' di qualità??? :(
Comunque prima di parlare aspettiamo il verdetto... certi passaggi che emozionano in bici fotograficamente possono invece essere pessimi... solo l'occhio di un VERO fotografo può cogliere il giusto compromesso.

Luca
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
rispondo per quella che può essere la mia esperienza:



meglio prima o meglio dopo non so.

di sicuro è che più lontano è il ristoro dal percorso e meglio è. se vi si accede solo a piedi senza bici meglio ancora.

crei così un momento di transizione, se vuoi il ristoro devi fermare la tua corsa. se vuoi far la "corsa" ti arrangi con le feed zone e persone di assistenza. se non sei in grado di farlo, allora la tua "corsa" va presa in un altro modo, meno serio e più divertito/svagato. E' compito anche degli organizzatori dare qualche "segnale"... per me questo è uno.

eviti poi anche il caos dei passaggi "al volo", degli improperi ai volontari che ti danno acqua al posto dei sali, mela al posto della banana, ecc... si ma non solo mica la dea kalì, poveretti sempre due mani c'hanno!:smile:




Qui dipende dai fotografi... e dal modo e serietà con cui lavorano. Se ogni anno si mettono sempre negli stessi punti, o ogni domenica fanno sempre le stesse inquadrature e scatti, senza cercare o almeno perlustrare il percorso... allora non sono certo dei fenomeni.

E se per avere quattro foto, magari neanche belline, ti chiedono un occhio della testa...

Basta scegliere e trovare i service più professionali, flessibili e capaci. In genere per l'organizzatore cambia poco... per i partecipanti invece è una cosa ben più rilevante.:il-saggi:

Ciao Ste,
d'accordissimo su tutto, ci mancherebbe. :prost::prost:
Ho detto quelle cose sul Bike Grill perchè quando ci sono arrivato e mi sono fermato, ho cominciato a vedere gente che si sbracciava per dirmi: "la gara è di là!!!"
io li ho lasciati fare e dire (volevo bermi la mia birra in santa pace!).
Ho proposto di organizzarlo appena dopo l'arrivo perchè me lo immagino quasi come un suggello alla fatica che hai appena concluso.
Arrivi, magari trovi due belle donzelle che ti accolgono con un sorriso e poi (con musica a palla) ti bevi la tua birrozza brindando con le persone con cui hai condiviso gli ultimi metri.
Il tutto magari immortalato da una bella foto ricordo.

L'idea di creare un momento di transizione ci sta ed è bellissima.
E' anche pensando a questo che prima, scrivendo, ho detto che è stata una festa
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Guarda... non ne parliamo!!!
Io sono un fotografo sportivo ed ogni volta che vedo certe foto mi viene da piangere sapendo cosa si potrebbe fare di meglio! :(

Boh... sarà che sulle foto io sono pignolissimo... ma se guardo le foto dei vari service (e qui li posso anche nominare tutti quelli italiani), spesso sembra di vedere sempre le stesse identiche foto... che sia una gara in veneto o in toscana!

E' difficile un po' di qualità??? :(
Comunque prima di parlare aspettiamo il verdetto... certi passaggi che emozionano in bici fotograficamente possono invece essere pessimi... solo l'occhio di un VERO fotografo può cogliere il giusto compromesso.

Luca

e perchè bisogna per forza affidarsi a quelli italiani? ;-)
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
1) la posizione del Bike Grill finale: secondo me è meglio appena dopo il traguardo e non al Campeggio.
Al Camping dovevi deviare (trenta metri niente di più) dal percorso e gustarti la tua bella Erdinger (ma quanto è buona???), al traguardo (forse anche in luogo del pasta party) avrebbe tutto un altro spessore.
Ciao!

Glicerina stai scherzando?
Era praticamente davanti alle nostre piazzole e ho mangiato e bevuto a più non posso... tanto che ho pensato di prenotarla già x il prossimo anno :magna: :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo