domani probabile uscita...speriamo che il meteo regga e non si metta a piovere!
l'ho provata ieri e, forse sarà perchè sono più vecchio di un anno, ma mi sembrava più lunga dell'anno scorso...Se e' quella della scorsa edizione era circa al km 15,piu' che una rampa e' una salita vera e propria,mi pare di almeno 1,5-2 km,lo scorso anno c'era anche la classifica della cronoscalata.
1 W.Costa 10.00 minuti media 12,01
464 Io 16.33 '' '' 7,25
1662 Ultimo 44.28 '' '' 2,69
Spero di aver reso l'ideao-o
Mi mettete ansia con questa salita!!! ahahahahahha!!!!
Come vi invidio che potete fare la gara questa domenica!
Al momento sto impazzendo ad assegnare i numeri di pettorale.
Ci sono dietro da 3 ore e non ho ancora finito a cercare chi ha diritto alla prima partenza!
Spero di non fare troppi errori... ricordo in ogni caso che si risolve il tutto al momento del ritiro del numero.
Torno a lavorare... chissà quando finirò!
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
Luca
ore 10.10. ottimo direi!
chi c'è col camper al camping la rocca?
io ma ho affittato una roulotte!
bene ci si vede la allora! Se sentirai schiamazzi porta pazienza ho 2 figli casinari
(scherzo)
Camper venduto, ma direi di prendere in affitto uno dei loro caravan.ore 10.10. ottimo direi!
chi c'è col camper al camping la rocca?
Io non so' se hai sbagliato qualcosa (io parto alle 9.50 quindi e'ok) ma dopo tutto l'impegno a stilare l'ordine di partenza e la disponibilta' a correggere eventuali errori se qualcuno alzasse la voce sarebbe un gran cafone!!!!!!!!!! complimentiSono le 1:50... posso dire di avere finito!
Ecco qui la lista iscritti con pettorale ed orario di partenza assegnato:
[URL]http://www.nonsologarda.com/images/stories/demo/gfpaolapezzo/iscrittigfpezzo2011.pdf[/URL]
Mi raccomando... cercate degli insulti carini se vi ho dato un pettorale alto!
A parte gli scherzi ho cercato di stare il più attento possibile con questa metodologia:
1. Creare una tabella di gente davvero forte che parte in prima partenza (non vi dico quante classifiche di gare ho guardato e confrontato)
2. Abbinare gli anteriori di gara ad oltre 100 persone agoniste (mai visti così tanti) seguendo la tabella Top Class
3. Inserire in prima partenza i primi 10 iscritti alla gara
4. Inserire in seconda partenza gli iscritti cumulativi ai circuiti ed i primi 60 iscritti alla gara
5. Concordare tutte le piccole richieste di biker che giustamente vogliono gareggiare con i propri amici (quindi stare attento a non farli partire in griglie diverse e quindi inserite in terza e quarta partenza)
6. Abbinare i pettorali sucecssivamente in ordine di iscrizione (questa sinceramente è la cosa più facile)
7. Dimenticavo... cercare di tirar fuori gli escursionisti e abbinargli il numero di ultima partenza (se qui mi è scappato qualche amatore risolviamo in loco senza problemi con relativo spostamento di numero e partenza).
8. Logicamente stare attento a creare ondate di partenze di 400 biker senza eccedere.
Sono state 9 ore di lavoro qui al PC, sicuramente qualche cosa è scappata... qualche errore come sempre ci sta. Ma tutto è risolvibile anche quando si viene a prendere il numero di gara.
Buone pedalate a tutti quanti...
Luca Bussola
Io col camper vado nel parcheggio vicino alla partenza sono 13 x24h e c'e' acqua e WC.
Un lavoro certosino, complimenti davvero !! :-?Sono le 1:50... posso dire di avere finito!
Ecco qui la lista iscritti con pettorale ed orario di partenza assegnato:
http://www.nonsologarda.com/images/stories/demo/gfpaolapezzo/iscrittigfpezzo2011.pdf