gf P.Pezzo 2011

massimo tommasi

Biker popularis
3/2/10
46
0
0
negrar
Visita sito
Se e' quella della scorsa edizione era circa al km 15,piu' che una rampa e' una salita vera e propria,mi pare di almeno 1,5-2 km,lo scorso anno c'era anche la classifica della cronoscalata.

1 W.Costa 10.00 minuti media 12,01
464 Io 16.33 '' '' 7,25
1662 Ultimo 44.28 '' '' 2,69

Spero di aver reso l'ideao-o
l'ho provata ieri e, forse sarà perchè sono più vecchio di un anno, ma mi sembrava più lunga dell'anno scorso...
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Come vi invidio che potete fare la gara questa domenica!

Al momento sto impazzendo ad assegnare i numeri di pettorale.
Ci sono dietro da 3 ore e non ho ancora finito a cercare chi ha diritto alla prima partenza! :omero:

Spero di non fare troppi errori... ricordo in ogni caso che si risolve il tutto al momento del ritiro del numero.

Torno a lavorare... chissà quando finirò! :nunsacci:

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
Luca
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Come vi invidio che potete fare la gara questa domenica!

Al momento sto impazzendo ad assegnare i numeri di pettorale.
Ci sono dietro da 3 ore e non ho ancora finito a cercare chi ha diritto alla prima partenza! :omero:

Spero di non fare troppi errori... ricordo in ogni caso che si risolve il tutto al momento del ritiro del numero.

Torno a lavorare... chissà quando finirò! :nunsacci:

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
Luca


Sono le 1:50... posso dire di avere finito! :prost:

Ecco qui la lista iscritti con pettorale ed orario di partenza assegnato:

http://www.nonsologarda.com/images/stories/demo/gfpaolapezzo/iscrittigfpezzo2011.pdf


Mi raccomando... cercate degli insulti carini se vi ho dato un pettorale alto! :paur:


A parte gli scherzi ho cercato di stare il più attento possibile con questa metodologia:

1. Creare una tabella di gente davvero forte che parte in prima partenza (non vi dico quante classifiche di gare ho guardato e confrontato)

2. Abbinare gli anteriori di gara ad oltre 100 persone agoniste (mai visti così tanti) seguendo la tabella Top Class

3. Inserire in prima partenza i primi 10 iscritti alla gara

4. Inserire in seconda partenza gli iscritti cumulativi ai circuiti ed i primi 60 iscritti alla gara

5. Concordare tutte le piccole richieste di biker che giustamente vogliono gareggiare con i propri amici (quindi stare attento a non farli partire in griglie diverse e quindi inserite in terza e quarta partenza)

6. Abbinare i pettorali sucecssivamente in ordine di iscrizione (questa sinceramente è la cosa più facile)

7. Dimenticavo... cercare di tirar fuori gli escursionisti e abbinargli il numero di ultima partenza (se qui mi è scappato qualche amatore risolviamo in loco senza problemi con relativo spostamento di numero e partenza).

8. Logicamente stare attento a creare ondate di partenze di 400 biker senza eccedere.


Sono state 9 ore di lavoro qui al PC, sicuramente qualche cosa è scappata... qualche errore come sempre ci sta. Ma tutto è risolvibile anche quando si viene a prendere il numero di gara.

Buone pedalate a tutti quanti...
Luca Bussola
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Sono le 1:50... posso dire di avere finito! :prost:

Ecco qui la lista iscritti con pettorale ed orario di partenza assegnato:

[URL]http://www.nonsologarda.com/images/stories/demo/gfpaolapezzo/iscrittigfpezzo2011.pdf[/URL]


Mi raccomando... cercate degli insulti carini se vi ho dato un pettorale alto! :paur:


A parte gli scherzi ho cercato di stare il più attento possibile con questa metodologia:

1. Creare una tabella di gente davvero forte che parte in prima partenza (non vi dico quante classifiche di gare ho guardato e confrontato)

2. Abbinare gli anteriori di gara ad oltre 100 persone agoniste (mai visti così tanti) seguendo la tabella Top Class

3. Inserire in prima partenza i primi 10 iscritti alla gara

4. Inserire in seconda partenza gli iscritti cumulativi ai circuiti ed i primi 60 iscritti alla gara

5. Concordare tutte le piccole richieste di biker che giustamente vogliono gareggiare con i propri amici (quindi stare attento a non farli partire in griglie diverse e quindi inserite in terza e quarta partenza)

6. Abbinare i pettorali sucecssivamente in ordine di iscrizione (questa sinceramente è la cosa più facile)

7. Dimenticavo... cercare di tirar fuori gli escursionisti e abbinargli il numero di ultima partenza (se qui mi è scappato qualche amatore risolviamo in loco senza problemi con relativo spostamento di numero e partenza).

8. Logicamente stare attento a creare ondate di partenze di 400 biker senza eccedere.


Sono state 9 ore di lavoro qui al PC, sicuramente qualche cosa è scappata... qualche errore come sempre ci sta. Ma tutto è risolvibile anche quando si viene a prendere il numero di gara.

Buone pedalate a tutti quanti...
Luca Bussola
Io non so' se hai sbagliato qualcosa (io parto alle 9.50 quindi e'ok) ma dopo tutto l'impegno a stilare l'ordine di partenza e la disponibilta' a correggere eventuali errori se qualcuno alzasse la voce sarebbe un gran cafone!!!!!!!!!! complimenti
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo