SALITA 5: LA PINETA MORTA
YouTube - Granfondo CittÃ- di Garda - Paola Pezzo - Salita della Pineta Morta
YouTube - Granfondo CittÃ- di Garda - Paola Pezzo - Salita della Pineta Morta
Ciao
Pronto il bike grill. Si trova nel campeggio la Rocca appena fuori dal tunnel si vedra sulla destra. Sarà fornito di insaccati di vario tipo e birra. Vi ricordo che in questo ristoro volutamente l'acqua non c'è. Chi vuole bere l'acqua deve andare la ristoro finale dove ci sono altri tipi di prodotti.
Le signorine vi aiuteranno a rendere lieta la vostra sosta.
Maurilio
Ciao
Pronto il bike grill. Si trova nel campeggio la Rocca appena fuori dal tunnel si vedra sulla destra. Sarà fornito di insaccati di vario tipo e birra. Vi ricordo che in questo ristoro volutamente l'acqua non c'è. Chi vuole bere l'acqua deve andare la ristoro finale dove ci sono altri tipi di prodotti.
Le signorine vi aiuteranno a rendere lieta la vostra sosta.
Maurilio
Ottimo... posso stazionarmi li? :)
ahahahahah
Come detto da Maurilio qui niente acqua... ma siamo solamente a 1 km e 200 metri dall'arrivo... se potessi fare la gara una micrososta per una birrozza io me la farei comunque... tanto 20 posizioni prima o dopo che cambia a metà classifica? :)
Luca
E' prevista una foto ricordo con le signorine??
Ecco la mia playlist:
Metallica "Creeping Death" Live in Moscow 1991
L'intero CD "The Gathering" dei Testament
"Bullet in my head" dei Rage Against the Machine
"The Number of The Beast" Iron Maiden
"Futureal" Iron Maiden
"Freak on a Leash" Korn
"Thunderstruck" AC/DC
"For Those about to rock (we salute you)" AC/DC
"Old" Machine Head
"Halo" Machine Head
"LetterBomb" Green Day
"Master of Puppets" Metallica
"Vuoi star ferma" Vasco
"Say something nasty" Nashville Pussy
"People=Shit" Korn
Ciao!!!
scusa Glic ma ti sei dimenticato "Highway to hell" AC/DC direi che come titolo ci siamo no?
Ciao Maurilio sabato e domenica proxima vengo a provare il percorso sai dirmi dove posso andare con il camper(se possibile vorrei evitare i campeggi)
GrazieCiao
Il posto migliore è a Bardolino. Guardati il sito nonsologarda.com entra in G.F. e schiaccia logistica parcheggi.
Maurilio
Gomme che si possono usare? datemi una mano non so' maxxis o altro anteriori e posteriori
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?