gf P.Pezzo 2011

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Pronto il bike grill. Si trova nel campeggio la Rocca appena fuori dal tunnel si vedra sulla destra. Sarà fornito di insaccati di vario tipo e birra. Vi ricordo che in questo ristoro volutamente l'acqua non c'è. Chi vuole bere l'acqua deve andare la ristoro finale dove ci sono altri tipi di prodotti.
Le signorine vi aiuteranno a rendere lieta la vostra sosta.
Maurilio
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao
Pronto il bike grill. Si trova nel campeggio la Rocca appena fuori dal tunnel si vedra sulla destra. Sarà fornito di insaccati di vario tipo e birra. Vi ricordo che in questo ristoro volutamente l'acqua non c'è. Chi vuole bere l'acqua deve andare la ristoro finale dove ci sono altri tipi di prodotti.
Le signorine vi aiuteranno a rendere lieta la vostra sosta.
Maurilio

Ottimo... posso stazionarmi li? :)
ahahahahah

Come detto da Maurilio qui niente acqua... ma siamo solamente a 1 km e 200 metri dall'arrivo... se potessi fare la gara una micrososta per una birrozza io me la farei comunque... tanto 20 posizioni prima o dopo che cambia a metà classifica? :)

Luca
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Visto che Maurilio ha parlato di ristori io parlo di Pasta Party... ops... è meglio chiamarlo Pasto Party. :magna:

Al momento il menù sarà composto sa:

Piatto di pasta al pomodoro

Alette di pollo
Patate
Acqua


Se al Bike Grill non dovessimo dirottare tutta la Birra anche per il Pasto Party ci sarà anche un bel bicchierozzo di Birra Erdinger. :prost:

Ora vediamo se riusciamo ad inserire anche un bel dolce... sarebbe la cicliegina sulla torta! :-?

Luca
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao
Pronto il bike grill. Si trova nel campeggio la Rocca appena fuori dal tunnel si vedra sulla destra. Sarà fornito di insaccati di vario tipo e birra. Vi ricordo che in questo ristoro volutamente l'acqua non c'è. Chi vuole bere l'acqua deve andare la ristoro finale dove ci sono altri tipi di prodotti.
Le signorine vi aiuteranno a rendere lieta la vostra sosta.
Maurilio

E' prevista una foto ricordo con le signorine?? :sbavon:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ottimo... posso stazionarmi li? :)
ahahahahah

Come detto da Maurilio qui niente acqua... ma siamo solamente a 1 km e 200 metri dall'arrivo... se potessi fare la gara una micrososta per una birrozza io me la farei comunque... tanto 20 posizioni prima o dopo che cambia a metà classifica? :)

Luca

Altro che micrososta!!!! Io un paio di birrozze me le sparo! Poi arrivo al traguardo in impennata!!! :smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ecco la mia playlist:

Metallica "Creeping Death" Live in Moscow 1991
L'intero CD "The Gathering" dei Testament
"Bullet in my head" dei Rage Against the Machine
"The Number of The Beast" Iron Maiden
"Futureal" Iron Maiden
"Freak on a Leash" Korn
"Thunderstruck" AC/DC
"For Those about to rock (we salute you)" AC/DC
"Old" Machine Head
"Halo" Machine Head
"LetterBomb" Green Day
"Master of Puppets" Metallica
"Vuoi star ferma" Vasco
"Say something nasty" Nashville Pussy
"People=Shit" Korn

Ciao!!!

scusa Glic ma ti sei dimenticato "Highway to hell" AC/DC direi che come titolo ci siamo no?:spetteguless:
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Riciao
Io vi ascolto e eseguo. Visto che ho seguito tutte le indicazioni del caso. Ho risposto a tutte le mail personali e non che ho ricevuto. Ho fatto in maniera che i servizi la logistica e l'ospitality siano al massimo. Quest'anno ho deciso di metterci le mani io e è solo l'inizio di una serie di edizioni che avranno questo target. Con gli sponsor che abbiamo il problema non si presenterà più. Da questa edizioni si pensa ad accogliervi in questo posto meraviglioso mettendo a disposizione servizi di serie A.
L'area expo'e la location è sempre stata una meraviglia e nessuno ci puo' eguagliare. Con questo voglio dire che non ci dobbiamo dimenticare
che questa corsa è di alto livello e che il prossimo anno dovrebbe essere internazionale.Gli atleti di spicco ci sono tutti e arrivano anche gli stranieri. Comunque anche se stanno arrivando decine di isrcizioni appena vedo che la cosa mi tenta di scappare di mano chiudo baracca e burattini. Non mi interessa fare la quantità ma la qualita se possibile. I numeri se gli vogliamo fare qui non è difficile ma deve essere una signora corsa con tanto pubblico e chi viene qui da noi deve arrivare per il percorso per il luogo per l'organizzazione e per i servizi e per la logistica. Questo è il MIO obiettivo dopo come sempre dal dire al fare c'è sempre di mezzo qualcosa ma noi ci stiamo provando.
Maurilio
 
  • Mi piace
Reactions: Gepp1 and -Ghiglio-

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao
Oggi ho visto girare gli svizzeri della BMC. Ho provato a seguirli per un po' ma questi sono come la folgore. Penso siano svizzeri perchè hanno i furgoni targati CH. Belle quelle biciclette non le avevo mai notate.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Gomme che si possono usare? datemi una mano non so' maxxis o altro anteriori e posteriori

Ti dico la mia partendo però da un presupposto: non sono un agonista e la mia idea (o il mio ideale) è sempre quello di avere un maggiore appoggio laterale sull'anteriore e una maggiore scorrevolezza al posteriore.

A Gennaio e Febbraio ho fatto i due test del percorso con due Saguaro (fianchetto rigido e mescola dura).
Sulle salite rocciose mi sono trovato maluccio: slittavo e, soprattutto sul viscido non riuscivo mai ad avere aderenza.
Ne parlavo anche con dei miei amici in questi giorni dopo aver dato un'occhiata a vari cataloghi di gomme.
Se avessi le Kenda non esiterei a montare una Nevegal davanti e una Slant Six dietro (direzionalità e scorrevolezza).
Se avessi le Maxxis farei un pensiero sulle Monorail o sulle Aspen.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo