Provato il percorso con una decina di persone ieri sotto la pioggia. Il lago di Garda è una meraviglia poi abbiamo notato che è già tutto in ordine a parte qualche freccia staccata è una meraviglia. E' da poco che abito a Verona e non avevo mai girato sul Garda.
Questa è la patria della mtb. A parte la prima salita in asfalto tutto il resto è off road.
Ieri abbiamo incontrato decine di persone chi girava e chi invece provava. C'erano anche degli svizzeri di un team Vallese entusiati del posto e che verranno a correre il giorno della corsa.
Sotto la pioggia l'organizzazione stava tagliando dei rami caduti.
Bravissimi complimenti.
Ci vediamo il 17 aprile anzi ci vedremo compresi i miei a cui ho fatto prenotare l'albergo il 16 a Torri.
Questa è la patria della mtb. A parte la prima salita in asfalto tutto il resto è off road.
Ieri abbiamo incontrato decine di persone chi girava e chi invece provava. C'erano anche degli svizzeri di un team Vallese entusiati del posto e che verranno a correre il giorno della corsa.
Sotto la pioggia l'organizzazione stava tagliando dei rami caduti.
Bravissimi complimenti.
Ci vediamo il 17 aprile anzi ci vedremo compresi i miei a cui ho fatto prenotare l'albergo il 16 a Torri.