gf P.Pezzo 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Provato il percorso con una decina di persone ieri sotto la pioggia. Il lago di Garda è una meraviglia poi abbiamo notato che è già tutto in ordine a parte qualche freccia staccata è una meraviglia. E' da poco che abito a Verona e non avevo mai girato sul Garda.
Questa è la patria della mtb. A parte la prima salita in asfalto tutto il resto è off road.
Ieri abbiamo incontrato decine di persone chi girava e chi invece provava. C'erano anche degli svizzeri di un team Vallese entusiati del posto e che verranno a correre il giorno della corsa.
Sotto la pioggia l'organizzazione stava tagliando dei rami caduti.
Bravissimi complimenti.
Ci vediamo il 17 aprile anzi ci vedremo compresi i miei a cui ho fatto prenotare l'albergo il 16 a Torri.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Provato il percorso con una decina di persone ieri sotto la pioggia. Il lago di Garda è una meraviglia poi abbiamo notato che è già tutto in ordine a parte qualche freccia staccata è una meraviglia. E' da poco che abito a Verona e non avevo mai girato sul Garda.
Questa è la patria della mtb. A parte la prima salita in asfalto tutto il resto è off road.
Ieri abbiamo incontrato decine di persone chi girava e chi invece provava. C'erano anche degli svizzeri di un team Vallese entusiati del posto e che verranno a correre il giorno della corsa.
Sotto la pioggia l'organizzazione stava tagliando dei rami caduti.
Bravissimi complimenti.
Ci vediamo il 17 aprile anzi ci vedremo compresi i miei a cui ho fatto prenotare l'albergo il 16 a Torri.

Confermo: il percorso di quest'anno è davvero ma davvero bello!
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
cosa vi avevo detto decine e decine di post fà: quest'anno è uno spettacolo! finalmente si scende a crero da albisano, single track per tutti i gusti, salite idem come sopra, finale insidiosissimo, insomma robyroom e la crew quest'anno hanno dato il top!
Peccato per la pioggia di ieri, perchè oggi finalmente è scoppiata la primavera: io penso di andarci domenica, partendo da casa e poi facendo pezzi vari un pò qua e un pò là, se qualcuno c'è ci si vede
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Provato oggi dagli svizzeri del bike park organizzatori dei mondiali nel Vallese entusiasti del posto e del percorso. Oggi sono state sistemati alcuni punti della Val Longa in modo da poter transitare facilmente e superare in piu punti dove comunque ora si passa con un fuoristrada. Altro punto che allargheremo sarà in zona Zel per evitare la contrada.
Il filmato dei punti caratteristici del Lenzino della Val Longa del Crero etc etc saranno per mercoledi se non piove.
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Oggi mi son iscritto con quattro di Pistoia che lavorano con me.
I miei si sono iscritti alla gourmet visto il percorso interessantissimo del giro hanno preferito non riamanere statici. Quasi quasi la faccio anch'io.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
domenica ho fatto diversi tratti del percorso gara in una giornata splendida con viste sul lago da fermarsi a guardare.
Ormai il percorso è pronto: qualche salitina con fondo sabbioso (pioggia del giorno prima) insidioso e qualche sasso smosso , ma niente di che,
molti bikers gironzolanti
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
oggi sono andato per provarlo...........ma dopo 12 13 km non vedendo + frecce penso di aver sbagliato strada. Allora ci ho riprovato ma nulla.
Peccato, giornata di ferie non dico buttata ma quasi.
Lo proverò in gara:il-saggi:
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
dovresti essere riuscito a fare almeno il primo single track dopo la salita iniziale, purtroppo sei incappato nel divertimento dei soliti ignoti che se nn tolgono delle frecce o le girano in senso contrario nn sono contenti.
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Mi spiace per questo contrattempo ma non esiste nessuno che non ha questo problema. Per evitare questo potete richiedere un satellitare che potete ritirare nel negozio di Paola Pezzo. Comunque le freccie saranno ripiazzate come purtroppo facciamo da sempre tutti i venerdi.
:arrabbiat:


oggi sono andato per provarlo...........ma dopo 12 13 km non vedendo + frecce penso di aver sbagliato strada. Allora ci ho riprovato ma nulla.
Peccato, giornata di ferie non dico buttata ma quasi.
Lo proverò in gara:il-saggi:
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Vi elenco definitivamente i servizi di ristoro del percorso della corsa.
Quattro ristori uno ogni dieci km forniti di dolci frutta acqua integratori i primi tre il finale invece con dolci degli artigiani locali e colombe in quantita industriale fornite da Paluani. Sempre al traguardo ci sara' uno stand Erdinger a vostra disposizione.
Camille Bloch dara' cioccolata in quantita' industriale e al pasta party primo secondo e contorno.
Al BIKE GRILL invece che si trova in zona camping la Rocca di tutto fuorche' i prodotto elencati prima. Trattasi di insaccati vari birra alcoolica tartine etc etc fino ad esaurimento.
Importante. L'acqua ai ristori escluso quello finale verrà distribuita per motivi di scarto nei bicchieri. Solo al ristoro finale verra distribuita anche nelle bottiglie.
Al pasta party tutto verra servito nei piatti in ceramica per lo stesso motivo.
Altra cosa importante quest'anno saremo piu severi con i portoghesi che sono a centinaia ahime'. Specialmente gli stanieri che gironzolano nel paddock.
Credo di non aver dimenticato nessuno. Io il mio piu grosso problema dopo mia moglie lo ho risolto ora MANGIATE TUTTO, e non buttate niente nei boschi perche' vi squalificano.
Buon appetito
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
da quello che mi risulta la gara vera sarà per arrivare prima possibile al bike grill, dove si vocifera di girls addette alla distribuzione ( tra l'altro se la giornata fosse anche di primavera mi sa che il grill si trasformerà in un happening niente male.....).
Tanto a chi interessa la classifica nn si ferma da nessuna parte!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Quest'anno il pacco gara consiste in una traversa zaino con dentro un kit Berner per la pulizia della bike, prodotti Paluani, prodotti Multipower, prodotti Erdinger e vediamo altro.
Abbiamo preferito caricare uno zaino utile alle maglie o quantaltro per evitare complicazioni con i negozianti che ormai sono inviperiti.
La prima settimana di aprile la foto. :spetteguless:
Per chi vuole la brugola ce lo faccia sapere.
Quest'anno ho sistemato le cose che altri dei miei non hanno dedicato attenzioni particolari. Come i ristori e le strutture per avere una grande manifestazione come questo posto merita.
In futuro comunque la G.F. rappresenterà l'apice di una serie di manifestazioni dedicate alle ruote grasse. Sarà sempre un numero chiuso perchè in questi luoghi non interessa piu la festa di un giorno.
Preferisco sbattermi a trovare sponsor che avere piu iscritti, alla fine ci sono meno problemi.
Confermate per il prossimo anno le manifestazioni a Torri del Benaco, Garda, Brenzone comuni che investiranno per questa settimana di sport.
A presto



tra l'altro vedo che il grill è in zona camping e allogerò prorpio la!

Il pacco gara è stato definito?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo