gf P.Pezzo 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
.....e quest'anno è da considerarsi solo un anticipo per l'anno prox....comunque mi sembra che nel panorama nazionale di organizzatori che si curano dei bikers ,ripartendo dalle critiche e si espongono in prima persona non se ne vedono molti (anzi nessuno!). Grande maurilio!!!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Complimenti Maurilio,

state facendo le cose veramente in grande,come gia' detto tempo fa' alla vostra manifestazione mancava solamente ''qualcosa'' a livello organizzativo,il fatto di esporti personalmente (sono in pochi a farlo) ti rende grande onore.

Di nuovo in bocca al lupo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Credo che ciò che stia facendo Maurilio e il suo staff non abbia precedenti in Italia. :-?
Si trova qualcosa di simile nelle marathon d'Oltralpe, con tanto di "bike-contest" annesso... ma là è un altro mondo, altra mentalità...
 

Bubotta

Biker superis
fantastico!!!!
non ci rimane altro che andare lì ad ingozzarci e a divertirci come dei matti!!!!

.....Prima però si corre e come dice Maurilio "come delle bestie":):):)

Io poi non mi perdo di certo non mi perdo anche mica la "gourmet" del giorno prima..
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Parliamo ora delle squadre che saranno ai nastri di partenza.
Per ora hanno confermato la loro presenza:
Giant con Gutierrez e company, Torpado con Yader Zoli un gradito ritorno tra noi, Trek Torrevilla, Corratec al gran completo con Medved ,Casagrande e il resto della truppa.
De Bertolis con il suo nuovo team, Marzio Deho con Olympia, Team Axevo con Mirko Celestino, Lissone mtb, Scott al gran completo, Novagli team bike, questi hanno confermato la loro presenza ma gli altri sono alle porte.
Comunque si prevede una dura battaglia. :duello:
Propongo una lotteria aperta a tutti i nostri amici in palio un bel week end all'hotel Caesius per due persone, a Bardolino.Hotel a quattro stelle strafigo( quattro stelle e non quatro zampogne) a chi indovina il vincitore dell'assoluta maschile.
E un altro week end per chi indovina il vincitore dell'assoluta femminile.
vedetevi il sito www.hotelcaesiusterme.com
Ricordatevi che mancano ancora diverse squadre ma io vi aggiorno a mano che si iscrivono.Avete tempo fino al sabato precedente la corsa.
Unica condizione è che viene dato il premio a chi ha partecipato alla corsa.
I pronostici sulla mia mail grazie.

Maurilio
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
All'Hotel Caesius ci sono stato nell'Aprile 2009, è veramente incantevole.
Un premio del genere per chi indovina è davvero un riconoscimento di notevole valore, quasi come vincere la GF vera e propria...
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Mi è stato giustamente suggerito che le vostre previsioni sui vincitori della corsa di Garda non siano mandate alla mia mail privata ma ufficialmente così si capisce chi ha vinto.
Fatevi avanti perchè come qualcuno ha giustamente detto un week end in questo posto è come aver vinto la corsa.
Maurilio
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Ho fatto stampare 700 frecce di colore rosa, colore preferito dalla Pezzo, con su scritto follow the pink e voglio vedere quante ne devo sostituire.
Una cosa ho notato si vedono benissimo.
Spero che ne stacchino meno anche se sto notando che nel tempo stiamo migliorando e qualcuno a cui dava fastidio si è rassegnato e le lascia dove sono state fissate.
Dimenticavo hanno confermato i ragazzi del Team Torpada Yade Zoli e company.
Su questo atleta ci punterei lo abbiamo visto in crescita nelle ultime corse.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo