gf P.Pezzo 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bubotta

Biker superis
CIAOOO..

..Io sono già iscritta alla prova delle gomme tramite Glicerina......Spero!!!!

...Si ma gli occhiali che Fighi..solo che devo arrivare tra i primi dieci di che cosa devo ancora capirlo, spero tra quelli che provano le gomme non tra quelli della gara..senò Ciao Occhiali....

Mauri, Illuminami!!!!

...Senò piuttosto mi accontento della "brugola", imparerò ad usarla...

:):):)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
CIAOOO..

..Io sono già iscritta alla prova delle gomme tramite Glicerina......Spero!!!!

...Si ma gli occhiali che Fighi..solo che devo arrivare tra i primi dieci di che cosa devo ancora capirlo, spero tra quelli che provano le gomme non tra quelli della gara..senò Ciao Occhiali....

Mauri, Illuminami!!!!

...Senò piuttosto mi accontento della "brugola", imparerò ad usarla...

:):):)

A breve saremo iscritti anche alla gara vera e propria! Abbi fede!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
In poche parole mi hanno dato dieci paia di occhiali e quindici coppie di gomme.
Non devi vincere per averli ma iscriverti e lo hai gia' fatto con i primi dieci biker per il test.
Per le gomme cinque in piu visto che sono quindici i treni che mi hanno omaggiato
Ci sono ancora posti liberi
Invece di brugole ne ho ancora 186

Maurilio


CIAOOO..

..Io sono già iscritta alla prova delle gomme tramite Glicerina......Spero!!!!

...Si ma gli occhiali che Fighi..solo che devo arrivare tra i primi dieci di che cosa devo ancora capirlo, spero tra quelli che provano le gomme non tra quelli della gara..senò Ciao Occhiali....

Mauri, Illuminami!!!!

...Senò piuttosto mi accontento della "brugola", imparerò ad usarla...

:):):)
 

Bubotta

Biker superis
Ciao
In poche parole mi hanno dato dieci paia di occhiali e quindici coppie di gomme.
Non devi vincere per averli ma iscriverti e lo hai gia' fatto con i primi dieci biker per il test.
Per le gomme cinque in piu visto che sono quindici i treni che mi hanno omaggiato
Ci sono ancora posti liberi
Invece di brugole ne ho ancora 186

Maurilio

Ohhhh....grande Maurilio, adesso si che mi è tutto più chiaro:il-saggi:...
Intanto "complimenti" per l'organizzazione......
VOGLIAMO LE GOMME.....................
 

Bubotta

Biker superis
Abbi fede!!!! E anzi, ti dirò di più: ci spariamo anche la pedalata eno gastronomica! :i-want-t:

Infatti...io vengo soprattutto per quella.........
Anzi ....presto dovrò guardare il programma per gli orari d'inizio delle varie attività......

...Uèh, se il Cesarino con il Camper del 1518 non si sbriga a venir giù presto il sabato del week fatidico giuro che lo attacco alla 6oo e sgaso a tutta Birra!!!!!..e davanti metto tè a pedalare........:taxi-dri:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Infatti...io vengo soprattutto per quella.........
Anzi ....presto dovrò guardare il programma per gli orari d'inizio delle varie attività......

...Uèh, se il Cesarino con il Camper del 1518 non si sbriga a venir giù presto il sabato del week fatidico giuro che lo attacco alla 6oo e sgaso a tutta Birra!!!!!..e davanti metto tè a pedalare........:taxi-dri:

Ci sto!!! Almeno sono caldo per il giorno dopo!!!!

PS: occhio che se il Cesarino ti sente che gli offendi il camper...ti buca le gomme!
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Tutto questo per confrontare le idee e adattarle alla manifestazione.
Mandatemi un messaggio privato con la richiesta di partecipazione.:spetteguless:
Il test per ora è dedicato alle 26.
Maurilio[/QUOTE]

Ciao Maurilio,
è previsto un test delle gomme 29?
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Ultima news sembra che ci siano tre treni per le 29
Lunedi vi dico il programma definitivo. Seguite comunque il nostro sito www.nonsologarda.com dove un esperto rispondera ad ogni vostra domanda inerente alle gomme Kenda da poter utilizzare in corsa

Pronto da Venerdi prox


Maurilio




Tutto questo per confrontare le idee e adattarle alla manifestazione.
Mandatemi un messaggio privato con la richiesta di partecipazione.:spetteguless:
Il test per ora è dedicato alle 26.
Maurilio
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
NEWS:
il test gomme sarà la prossima settimana, il giorno ve lo dico venerdì.
Firmato contratto con Erdinger noto marchio di birra analcolica e non.Questa azienda metterà a disposizione diverse migliaia di litri di birra di tutti i tipi.
Ai vincitori verrà offerta una mega bevuta di tre litri di quella alcolica.
Al bike grill verrà distribuita quella vera, tanto mancano tre km al traguardo ed è quasi tutto transennato quindi anche se arrivano a mezzanotte ubriachi non dobbiamo lasciare l'esercito ada aspettare.
Cin cin
Maurilio
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
E inoltre ci sono 15000 pezzi di cioccolata di vario tipo con cui ti puoi ingozzare fino ad esplodere. Se vuoi a Torri del Benaco il sabato precedente organizziamo il Nutella party e la gourmet con soste in cantine con formaggi salumi vinelli di vario tipo, Bardolino in primis, bruschettine con tutti i tipi di salsa all'oliva e carne varia e ancora riso alla pilota o come lo vuoi chiamare
Voglio proprio vedere.....
Ora che ci sono io dovete dico dovete mangiare tutto altrimenti mi incaz..come una bestia.
Se c'è caldo ho messo a disposizione 10000 litri di acqua e ai 500 litri di integratori dati con il dosatore alla frutta secca e alle mele alle banane che aggiunto a Erdinger e a tutto il resto c'è da mangiare e bere per un battaglione.

Buon appetito

:magna:

Maurilio




Maurilio ma vuoi proprio che torni a casa da questa gara con 4k in più??????:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo