CIAOOO..
..Io sono già iscritta alla prova delle gomme tramite Glicerina......Spero!!!!
...Si ma gli occhiali che Fighi..solo che devo arrivare tra i primi dieci di che cosa devo ancora capirlo, spero tra quelli che provano le gomme non tra quelli della gara..senò Ciao Occhiali....
Mauri, Illuminami!!!!
...Senò piuttosto mi accontento della "brugola", imparerò ad usarla...
:):):)
CIAOOO..
..Io sono già iscritta alla prova delle gomme tramite Glicerina......Spero!!!!
...Si ma gli occhiali che Fighi..solo che devo arrivare tra i primi dieci di che cosa devo ancora capirlo, spero tra quelli che provano le gomme non tra quelli della gara..senò Ciao Occhiali....
Mauri, Illuminami!!!!
...Senò piuttosto mi accontento della "brugola", imparerò ad usarla...
:):):)
A breve saremo iscritti anche alla gara vera e propria! Abbi fede!
Ciao
In poche parole mi hanno dato dieci paia di occhiali e quindici coppie di gomme.
Non devi vincere per averli ma iscriverti e lo hai gia' fatto con i primi dieci biker per il test.
Per le gomme cinque in piu visto che sono quindici i treni che mi hanno omaggiato
Ci sono ancora posti liberi
Invece di brugole ne ho ancora 186
Maurilio
..Mi auguro ancora un pò che facciam passare il tempo.....
Abbi fede!!!! E anzi, ti dirò di più: ci spariamo anche la pedalata eno gastronomica!
Infatti...io vengo soprattutto per quella.........
Anzi ....presto dovrò guardare il programma per gli orari d'inizio delle varie attività......
...Uèh, se il Cesarino con il Camper del 1518 non si sbriga a venir giù presto il sabato del week fatidico giuro che lo attacco alla 6oo e sgaso a tutta Birra!!!!!..e davanti metto tè a pedalare........:taxi-dri:
Tutto questo per confrontare le idee e adattarle alla manifestazione.
Mandatemi un messaggio privato con la richiesta di partecipazione.
Il test per ora è dedicato alle 26.
Maurilio
Ci sto!!! Almeno sono caldo per il giorno dopo!!!!
PS: occhio che se il Cesarino ti sente che gli offendi il camper...ti buca le gomme!
Al bike grill verrà distribuita quella vera, tanto mancano tre km al traguardo ed è quasi tutto transennato quindi anche se arrivano a mezzanotte ubriachi non dobbiamo lasciare l'esercito ada aspettare.
Cin cin
Maurilio
....Erdinger Weissbier....che buona!!!!!!
Maurilio ma vuoi proprio che torni a casa da questa gara con 4k in più??????